ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 102
Like Tree1Mi piace

Giganti mito o realtà?

  1. #21
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no, detto ke ha la forma di 1 femore umano ma nn è 1 osso o 1 fossile di osso ma 1 roba scolpita a forma di femore umano
    Guarda mi sarei giocato i coglioni ke avresti detto una cosa del genere! Se nn è un falso, è un femore di elefante, e se nn è un femore di elefante e un falso in ogni modo hai la risposta ke ti fa comodo. Piuttosto ke ammettere ke in passato possano essere vissuti umani più alti del normale (e nn intendi persone affette da gigantismo ke come gia detto nn superano i 2.50 metri ed hanno problemi di deambulazione ecc), giri la teste dall'altra parte e dici ke è una bufala, un falso ecc. Troppo comodo così! Fortuna ke a sto mondo nn sono tutti come te altrimenti saremmo ancora convinti ke la Terra sia piatta.

    Le ossa ritrovate sono sicuramente di persone affette da gigantismo, che secoli fa potevano essere scambiati per mostri, non sarà mica un disturbo moderno, sono sempre esistiti i nani e i "giganti"
    Sicuramente in passato il gigantismo dovuto x malattia esisteva gia, ma qui si parla di giganti veri e propri ke raggiungevano altezze ben più grandi di ki è affetto da Gigantismo

    Ragazzi, gigantismo vuol dire arrivare verso i due metri e mezzo, qui si parlava di 5 metri e 80!
    Il gigantismo va rapportata all'altezza media dell'epoca! Cmq oltre agli schelettri di 3 o 4 metri ke sono la maggioranza, forse xkè sono i più vicini a noi cronologicamente, ma gia essi nn sono giganti veri e propri, ma il loro discendenti. esistono anche ritrovamenti di schelettri alti 5, 6, 8, 12 fino ai 27 metri. trovati sepolti in sarcofaghi, in terra o dentro a grotte seduti su troni di pietra.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    non esiste nessuna prova concreta che siano esistiti veri giganti nel passato.

    e se non c'è nessuna prova scientifica concreta le conclusioni a cui possiamo arrivare sono due:

    1) non sono mai esistiti

    2)sono esistiti,ma a questo punto anche Babbo natale, L'uomo Lupo, King Kong, i Visitors, Atlantide e compagnia bella

  4. #23
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non esiste nessuna prova concreta che siano esistiti veri giganti nel passato.
    Quindi secondo te i circa 250 schelettri scoperti in mezzo mondo, le armi di dimensioni e peso tali ke x maneggiarle dovevi come minimo essere alto 4 metri, i sarcofaghi, e le varie tombe scoperte dagli archeologi in tutto il mondo nn sono prove sufficneti a dimostrare ke in epoche remote su questo pianeta sono vissuti dei giganti? Ke deve fare uno x farvelo credere? trovarne uno vivo ke vi dica:"Io sono un GIGANTE!"?

    e se non c'è nessuna prova scientifica concreta le conclusioni a cui possiamo arrivare sono due:

    1) non sono mai esistiti

    2)sono esistiti,ma a questo punto anche Babbo natale, L'uomo Lupo, King Kong, i Visitors, Atlantide e compagnia bella
    o
    3)nn vedete (o nn volete vedere), al di la del vostro naso.

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    3)nn vedete (o nn volete vedere), al di la del vostro naso.
    Piu' che altro mi viene il dubbio che siano falsi perche' quando sono state richieste analisi genetiche da eminenti ricercatori il permesso e' stato negato piu' volte.... un po' come l'ampolla di sangue di quel santo insomma....
    Senza prove schiaccianti io penso a falsi o ad ossa di altri animali. Se poi me li fanno analizzare e sezionando trovo osteociti, midoolo e dna umano non ho problemi a dire che sono ossa umane anzi, forse vincerei anche qualche premio
    A dajide piace questo intervento

  6. #25
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma quello cinese, o mongolo ... non ricordo! che è andato al Guinnes dei Record con quella stupida presentatrice italiana non è gigante?
    Dico quello che andava con Pin Ping, quel ragazzo basso che purtroppo è stato usato come un fenomeno da baraccone.

  7. #26
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sono scettica.
    Ma, si sa, del passato non si puo mai sapere nulla con certezza.

  8. #27
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te i circa 250 schelettri scoperti in mezzo mondo, le armi di dimensioni e peso tali ke x maneggiarle dovevi come minimo essere alto 4 metri, i sarcofaghi, e le varie tombe scoperte dagli archeologi in tutto il mondo nn sono prove sufficneti a dimostrare ke in epoche remote su questo pianeta sono vissuti dei giganti? Ke deve fare uno x farvelo credere? trovarne uno vivo ke vi dica:"Io sono un GIGANTE!"?


    o
    3)nn vedete (o nn volete vedere), al di la del vostro naso.

    portami le prove di questi 250 scheletri e di queste famigerate armi e ne riparliamo.

    gli antichi greci pensavano fossero esistiti i grifoni e i ciclopi perchè ritrovavano fossili di protoceratopi e di elefanti nani (il becco corneo del primo,animale simile al triceratopo ma molto piccino,sembrava il becco del grifone; il teschio del secondo,laddove aveva il buco della proboscide,sembrava avere il foro di un solo occhio)

    se queste schiaccianti prove sono dello stesso tipo, allora l'esistenza dei giganti è già smentita.

    altrimenti,come detto,i giganti mitici sono,appunto, mitici e basta

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Piu' che altro mi viene il dubbio che siano falsi perche' quando sono state richieste analisi genetiche da eminenti ricercatori il permesso e' stato negato piu' volte.... un po' come l'ampolla di sangue di quel santo insomma....
    Senza prove schiaccianti io penso a falsi o ad ossa di altri animali. Se poi me li fanno analizzare e sezionando trovo osteociti, midoolo e dna umano non ho problemi a dire che sono ossa umane anzi, forse vincerei anche qualche premio

    risposta saggia e intelligente;


    mi sembra uguale alla storia dello Yeti

    alcuni tibetani: "guardate,lo yeti esiste,malfidati,abbiamo trovato dei peli che lo dimostrano!!!"

    scienziati : "fantastico?!!!ci fate analizzare la cosa?"


    Tibetani : "assolutamente no!!!è una creatura sacra e divina,deve esser rispettata.....credeteci senza nessuna prova, o siete ottusi!!!"

    a me viene da sorridere con tristezza quando qualcuno,se è contrario ai miracoli, agli alieni o a babbo natale senza prove,viene additato come contrario alla scienza e incapace di vedere al di là de proprio naso....quando la cosa è totalmente opposta

  9. #28
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non li ho mai visti e non credo ci sia nulla di paranormale, per questo non ne ho mai sentito parlare nemmeno nei miei libri. XD

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Il gigantismo va rapportata all'altezza media dell'epoca!
    Appunto, l'altezza media è andata aumentando nel corso dei secoli, quindi sarebbe addirittura meno plausibile.

  11. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarNas Visualizza il messaggio
    Ma quello cinese, o mongolo ... non ricordo! che è andato al Guinnes dei Record con quella stupida presentatrice italiana non è gigante?
    Dico quello che andava con Pin Ping, quel ragazzo basso che purtroppo è stato usato come un fenomeno da baraccone.
    si quello è un gigante. poi bisogna vedere cosa si intende per giganti.. se quelli dei film o cartoni animati allora chiaro nn siano veri, ma solo leggende; altrimenti persone così alte esistono

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Atlantide: mito o realtà?
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 13:23
  2. I Giganti - Proposta
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:54
  3. caratteri giganti al forum
    Da Siugar_ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 19:44
  4. schnauzer giganti...
    Da spongeBOB___ nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 7:13
  5. Giganti - Una ragazza in due
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 6:30