ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 102
Like Tree1Mi piace

Giganti mito o realtà?

  1. #11
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' affascinante la tesi ke in un passato remoto siano vissute delle razze così diverse da quella nostra attuale.Peccato non poter sapere con certezza scientifica ke i giganti siano effettivamente vissuti.Purtroppo la teoria ke l'uomo discende dalla scimmia sembra andar contro a questa tesi..
    In teoria la nostra razza discende da un Erectus (e qundi dalle scimmie), modificato geneticamente dagli alieni/Angeli. La razza dei giganti invece fu creata direttamente da Dio prima della nostra. Quindi le due teoriwe nn si cozzano x nulla anzi...Almeno così dicono i testi Sacri e gli alieni stessi .

    bah non saprei, su questo son piu scettica, non so...sono delle leggende, ma come dice il mio prof di teatro, nella leggenda c'è sempre un pò di verità....
    Quando sono andato in Sicilia , a Messina stavano facendo degli scavi e avevano trovato delle tombe antichissime.Le ossa femorali dei loro "abitanti" facevano supporre che questi , da vivi , dovessero superare i tre metri d'altezza!E questo posso dirlo con certezza (non ho visto le ossa ma ho visto gli scavi , e bastava fermar euno per strada perchè questa cosa era sulla bocca di tutti in città!!).
    Ma sui giganti c'è un pò più di leggende! Ci sono quasi 250 scavi archeologici sparsi in tutto il mondo in cui sono stati rinvenute ossa o schelettri completi. Con tanto di armature e armi in alcuni casi. Solitamente gli schelettri vanno dai 3 fino ai 5 metri, ma ne sono stati rinvenuti anche di più grandi. E x quanto riguarda l'Italia, le regioni in cui sono stati rinvenuti sono Sardegna, Sicilia e Calabria.

    E' questa la cosa assurda, Leonid é uno dei pochi affetti da gigantismo a non essere affetto dalle classiche sindromi da gigantismo!, cammina e corre, non ha scoliosi o altre forme di mal di schiena, non ha nemmeno forme artritiche, é forte e si é sviluppato in modo proporzionato, tanto che non si può nemmeno parlare di gigantismo.
    E' semplicemente diventato alto 2 metri e 50
    In effetti è raro ke una persona affetta da gigantismo nn abbia i soliti problemi dovuti alal sua malattia, Ma i giganti di cui parlo io nn hanno nulla a ke fare con persone affettr da gigantuismo, x vari motivi, ossia.
    Chi è affetto da gigantismo nn supera mai i 2metri e 50, solitamente ha problemi a camminare e ossa fragili, figuriamoci quindi se potevano essere un guerrieri come invece sembrano essere stati i "veri" giganti trovati sepolti con le proprie armi. E poi generalmente nn arrivano ai 50 anni. I giganti di cui parlano i miti nascevano così erano gigantix natura nn x malattia, però kissà magari quelli attuali sono loro discendenti .

    saranno stati femori di elefanti
    Ormai ne sono certo, tu pensi ke la razza umana sia completamente ebete!
    Mi spiace x te ma nn tutti i femori ritrovati sono di elefante (ke tra l'altro sono completamente diversi), e nn tutti i ritrovamenti sono dei falsi .



    Questo ti sembra un femore di elefante?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    La storia nel primo post è un falso creato da un'artista che partecipava a un concorso di fotomontaggi, google is the uai.

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io so solo che basta scrivere "giganti+bufale" su google e vi si apre un mondo (e se cercate in inglese vi si apre un universo)
    Non dico che non siano esistiti ma penso semplicemente che fossero persone che soffrivano di gigantismo o disturbi simili. Nessuno a quei tempi si chiedeva se c'era un motivo scientifico...nemmeno oggi lo si fa, piace maggiormente creder a cose inventate.

  5. #14
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Secondo me non esistono.
    Ci sarà solo qualcuno alto più del normale sparso nel mondo!

  6. #15
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio



    Questo ti sembra un femore di elefante?
    ha la forma di 1 femore umano: se fosse 1 osso vero sarebbe 1 argomento a tuo favore ma sfortunatamente x te nn lo è

  7. #16
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha la forma di 1 femore umano: se fosse 1 osso vero sarebbe 1 argomento a tuo favore ma sfortunatamente x te nn lo è
    Nn ho capito! Pensi ke quello nella foto sia un femore di elefante?


    Questo è un femore di elefante. Ti sembrano uguali?

    Cmq nn è l'unico osso di gigante esistente, e solo xkè è di un gigante nn vuol dire ke sia automaticamente un falso .

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I giganti, o uomini affetti da gigantismo, esisto, è inutile negarlo, e sono sicuramente esistiti anche nel passato, magari quello di cui parlano le leggende sono delle zone dove in particolari periodi era più alta la percentuale di giganti (basti pensare a quel paese in Brasile dove si dice sia stato Mengeledopo la II Guerra Mondiale, dove 8 parti su 10 sono gemmellari o pluri gemmellari), poi, seguendo la logica della genetica, se un gigante si accoppia con una gigante nasce un gigante. Anche i parti gemmellari sono "ereditati".

  9. #18
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio



    Questo ti sembra un femore di elefante?
    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ha la forma di 1 femore umano: se fosse 1 osso vero sarebbe 1 argomento a tuo favore ma sfortunatamente x te nn lo è
    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Nn ho capito! Pensi ke quello nella foto sia un femore di elefante?
    no, detto ke ha la forma di 1 femore umano ma nn è 1 osso o 1 fossile di osso ma 1 roba scolpita a forma di femore umano

    quindi nn vale cm prova, se no anke i pupazzetti dei puffi dovrebbero valere cm prova ke i puffi esistono davvero

    Cmq nn è l'unico osso di gigante esistente, e solo xkè è di un gigante nn vuol dire ke sia automaticamente un falso .
    i giganti nn esistono (nn intendo coloro ke sn affetti da gigantismo ke è 1 altra cosa) e se nn esistono loro nn possn esistere nemmeno le loro ossa, se no è cm se tu dicessi: "e vabbè i puffi nn esistono xò potrebbe esistere l'intestino di 1 puffo"

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le ossa ritrovate sono sicuramente di persone affette da gigantismo, che secoli fa potevano essere scambiati per mostri, non sarà mica un disturbo moderno, sono sempre esistiti i nani e i "giganti"

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi, gigantismo vuol dire arrivare verso i due metri e mezzo, qui si parlava di 5 metri e 80!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Atlantide: mito o realtà?
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/4/2009, 13:23
  2. I Giganti - Proposta
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/8/2008, 13:54
  3. caratteri giganti al forum
    Da Siugar_ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 19:44
  4. schnauzer giganti...
    Da spongeBOB___ nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 7:13
  5. Giganti - Una ragazza in due
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 6:30