ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree2Mi piace

Voci dall'inferno

  1. #21
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    cagate
    non credo a queste cose


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Vi dirò ragazzi che ci credo....ma nn perchè penso sia stato trovato l'inferno ma per un altro fatto del tutto diverso. Avete mai sentito parlare della Terra Cava? Molti impiegati dell'area 51 come un famoso militare(nn ricordo il nome) che vi lavorò raccontò di questa terra cava ossia una città o meglio, migliaia tunnel (fatti di un materiale studiato li, ma nn ricordo manco qusto nome porca miseria..) di grande diametro che percorrono il nostro sottosuolo. Questi tunnel sono stati costruiti da loro e hanno vari sbocchi in precisi punti (che nn ricordo XD) in cui l'uomo per arrivarci dovrebbe fare grandi passi. Lungo questi tunnel c'è una vera e propria vita sotterranea, uomini superiori a noi sia fisicamente che mentalmente (spiegava che potevano parlare persino telepaticamente e a leggere nel pensiero) che convivono tra loro. Queste persone diceva che hanno molto paura di noi, per via della nostra mente malata, per come trattiamo l'ambiente e soprattutto per come trattiamo gli animali, per nn parlare di come gira il mondo...guerre su guerre sapete già tutto insomma. Vabò ragazzi ho le palle piene di starvi a spiegare se avete delle domande risponderò molto volentieri.
    Penso cmq che avendo perforato questi tunnel il calore della terra ha ucciso le persone che si trovavano li in quel momento (per questo le urla di dolore e tutto il resto).....potrebbe essere una spiegazione plausibile. Bye bye
    sì penso sia questa l'unica spiegazione......

  4. #23
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    cazzate, spero XDXD pensate se tutti quelli là sotto decidessero di uscire a prendere una boccata d'aria

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non posso sentire la registrazione... Comunque l'inferno è in un piano astrale differente dal nostro, semmai quello che hanno trovato (se è vero) poteva essere tutt'altra cosa e sospetto anche cosa, però il calore eccessivo non mi quadra e poi il microfono con tutto quel calore non si è danneggiato? Boh... Comunque c'è un modo di ascoltare le registrazioni?

  6. #25
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Raga, sparatevi tutte le opere di lovecraft sotto un lume a notte fonda, se siete ancora sani di mente poi avrete il coraggio di fare un raid a una chiesa dove tengono messe nere armati di un pacchetto di daygum.
    A brujeria piace questo intervento

  7. #26
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io sono credente ma non credo all inferno.se Gesù è morto per salvarcuìi tutti poi ci manda all inferno ? allora sarebbe morto per niente.io mi sono fatta un idea mia siccome non credo resti impunito chi fa del male giustamente non deve essere trattato al pari di chi si è comportato bene.mi sono fatta l idea di un aldilà a strati.a livello di luce e serenità.sullo strato migliore i buoni e man mano che si scende cala la luce e la tranquillità fino al buio totale.del resto il vangelo parla spesso di tenebre.idea mia intendiamoci

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 31/8/2017
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao sn nuova... X me le voci dell'inferno potrebbero essere male lingue.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  9. #28
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amica_93 Visualizza il messaggio
    Ciao sn nuova... X me le voci dell'inferno potrebbero essere male lingue.
    brava

  10. #29
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Anche se gli ultimi commenti sono molto vecchi, mi ha incuriosito la questione "logistica" riguardante l'inferno: non si trova nel sottosuolo perchè Lucifero, caduto dal regno dei cieli, è precipitato sottoterra? Io così ricordavo .
    Ad ogni modo, non sono credente e tutto ciò che finisce nel sottosuolo marcisce col tempo

  11. #30
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    bhe è sempre stato detto che l anima sale al cielo non sotto terra....poi quello che penso l ho scritto più sopra

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La registrazione delle urla dall'inferno
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 10:08
  2. voci.......
    Da jenny92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 10:23
  3. voci
    Da ireth nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 23:53
  4. voci..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:36
  5. Voci nel web
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 10:41