ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Aiutatemi, vi scongiuro!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    perchè importantissimo?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lì mi sono fatta molti amici e mi piace parlare del paranormale. Il sito di quel forum tratta argomenti vari, non solo il paranormale, ma se chiude il forum del paranormale allora con questi amici potrò parlare solo di altri argomenti... ci sono tanti forum sul paranormale, è vero, ma parlarne con loro è importante per me, sono miei amici. Sarei disposta a tutto per permettere che rimanga aperto, anche a offrirmi come moderatrice anche se in quel forum, come su questo, ho fatto disastri in passato e i moderatori hanno perso fiducia in me

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Esatto...non cìè peggior sordo di chi non vuol sentire...gli scettici non si lasciano certo convincere,forse rimangono scettici anke di fronte a prove "concrete".L'unico modo ka hanno di convertirsi è di sperimentare sulla propria pelle.
    Con questo non dico ke noi ke "crediamo" (seppur con parecchi dubbi) siamo nel giusto e loro non capiscono nulla.Semplicemente io penso ke di fronte a certe cose dovremmo avere una mentalità un po' più aperta.
    Cmq se ti va scrivimi in MP il nome del forum,magari ci faccio un salto e dò un'occhiata.
    quoto..... :!: :!:
    m mand anke a me un MP cn il nome del forum?????????

    cya cya

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty

    quoto..... :!: :!:
    m mand anke a me un MP cn il nome del forum?????????

    cya cya
    vai in area spam e lo trovi sto forum come ho fatto io

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wanda
    Lì mi sono fatta molti amici e mi piace parlare del paranormale. Il sito di quel forum tratta argomenti vari, non solo il paranormale, ma se chiude il forum del paranormale allora con questi amici potrò parlare solo di altri argomenti... ci sono tanti forum sul paranormale, è vero, ma parlarne con loro è importante per me, sono miei amici. Sarei disposta a tutto per permettere che rimanga aperto, anche a offrirmi come moderatrice anche se in quel forum, come su questo, ho fatto disastri in passato e i moderatori hanno perso fiducia in me
    visto che ti piace perche non collabori anche con noi proponendo argomenti che a tuo parere sono interessanti ?

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi farebbe molto piacere . Ovviamente se non do fastidio

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wanda
    Mi farebbe molto piacere . Ovviamente se non do fastidio
    perchè dovrebbe darci fastidio?

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, visto quello che ho combinato in passato molti sicuramente non mi vedono di buon occhio. Qualcuno potrebbe non fidarsi di me e purtroppo non posso dimostrare di essere cambiata. Anche se dovessi riuscire a dimostrarlo, non è detto che basti solo quello perchè comunque la "nuova Wanda" non cancella gli errori precedenti ...

    Ps. Scusatemi, non avevo risposto a tutti i topic perchè oggi ho visto solo l'ultimo. Il forum di cui parlavo non è quello che pubblicizzavo nell'area "spam" molto tempo fa. Se fosse stato quello non avrei detto di poter mandare l'indirizzo solo tramite i messaggi privati

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    metti in spam il nuovo indirizzo o link a sto sito

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io non voglio spammare, non lo trovo corretto . So che lo fanno in tanti e che quindi a molti sembra corretto, ma a me proprio non sembra giusto . Beh, comunque è meglio lasciare perdere, ormai quel forum lo do per finito... ci postano poche persone e quelle poche persone postano pure poco per la paura di essere presi in giro. Se è rimasto aperto finora è solo un miracolo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. HELP!!aiutatemi
    Da giusy9090 nel forum Amici animali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 5:55
  2. Aiutatemi!!!
    Da Anonima94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 9:21
  3. aiutatemi
    Da hermesgiammona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 15:58
  4. Aiutatemi..
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 15:51