ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 124

John Titor

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito John Titor, attendibile, o da scettici totali?

    Ragazzi leggetevi sta documentazione da wikipedio.it, vi raccomando leggetela tutta e solo dopo essere a cponoscenza di tutto, commentate il tutto....si dovrebbero avere prove magigori cmq....
    Io sto arrivando a crederci...
    LINK: http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor
    o anke: http://www.cosenascoste.com/John-Titor/



    ho modificato un pò il titolo per renderlo più comprensibile - Ava

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me è una cosa costruita per bene, tant'e' che con la storia degli universi paralleli si è parato il culo per l'inesattezza di alcune "profezie".
    Io da completo ignorante in materia dico, ma se ogniuno di noi con la sua semplice vita e le sue scelte, genera ogni volta un bivio e una worldline differente.. con tutte le persone la mondo a mio avviso si arriverebbe ad un overflow di universi....
    Poi ci sono anche dei video dell'ipotetico viaggio, mi son chiesto in un mondo dove l'acqua potabile la procuri armi in mano vai a riempire un acquario (visibilissimo nel video in questione)????
    Molti dicono che per alcune info esatte possa essere una persona interna ai fatti....
    Che poi con gli ultimi fatti che stanno accadendo nel mondo, ci sia qualcosa di non tanto carino all'orizzonte bhe.... è palpabile a pelle

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono rimasto dubbioso..... nn saprei se crederci o no..........
    ho letto che ci sono ricercatori che stanno studiando se è possibile costruire una macchina del tempo...... ma pensavo che fosse impossibile........

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fin tanto che restano teorie... tutto è possibile .... ma questo titor penso sia un fake....
    A si aspettattevi risvolti dalla guerra in medio oriente, visto come sta aumentando il costo del petrolio........

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    gran cavolata ma simpatica!

  8. #27
    FdT svezzato
    41 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fantastica la storia delle bombe atomiche della Russia sull'America e della guerra civile...Ma chi è tanto stupido a credere ad un semplice scherzo di uno che non sapeva come passare il tempo?!

    Mi chiedo solo una cosa..ma L'IP da dove scriveva sto tipo non l'hanno mai controllato?

  9. #28
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefannoscio
    Fantastica la storia delle bombe atomiche della Russia sull'America e della guerra civile...Ma chi è tanto stupido a credere ad un semplice scherzo di uno che non sapeva come passare il tempo?!

    Mi chiedo solo una cosa..ma L'IP da dove scriveva sto tipo non l'hanno mai controllato?


    me lo sono chiesta anch io
    cmq non saprei se crederci

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Senza dubbio è affascinante..
    Però insomma, costruire una macchina del tempo entro il 2038 mi sembra un po' utopistico..
    Insomma, sono solo 32 anni da adesso.. Pensate come eravamo 32 anni fa.. C'era la stessa merda che c'è adesso, auto, astronavi, treni, aerei, c'era tutto, non è stato inventato niente di particolarmente rivoluzionario.
    Poi c'è da dire che quel tizio aveva affermato che gli stati arabi offensivi avrebbero attaccato Israele, mentre invece è successo il contrario.. E poi dei disordini negli Stati Uniti tra il 2004 e il 2005 non mi sembra ci sia traccia.. No, è una minchiata di sicuro. Però carina

  11. #30
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito John Titor, l'uomo del futuro!

    Penso che quasi tutti abbiate sentito parlare di John Titor...
    L'uomo che dice di venire dal futuro, apparso in un forum tra il 2000 e il 2001, preso in giro ma poi dopo qualche previsione ha catturato l'attenzione degli utenti di quel forum..ha spiegato il funzionamento della macchina del tempo, una macchina capace di creare dei piccoli buchi neri e di viaggiare indietro nel tempo, più lontani nel tempo si va, più la macchina diventa instabile..
    Racconta che è dovuto tornare indietro nel tempo fino al 1975 per prendere un computer IBM per evitare un bug informatico, ed è passato a "fare una visita" a lui stesso nel 2000, oltre che per informarsi sul bug che ci sarebbe dovuto essere...
    Tra le sue previsioni dice che nel futuro la società come la conosciamo oggi sparirà, ma il progresso continuerà...
    Ma la sua previsione più temibile è la terza guerra mondiale, secondo le sue affermazioni scoppierà nel marzo 2015, nata da una guerra civile in America scoppiata tra il 2004 e il 2005 (per fortuna, questo conflitto non ha avuto origine, anche se qualcuno dice che emanarono una legge, adesso non ricordo esattamente quale, che rischiava di far nascere un conflitto interno, ma l'importante che non è avvenuto)...

    John Titor è nato il 1998 in Florida, quindi ora in teoria avrebbe 8 anni, ma per quanto l'hanno cercato non hanno trovato nessun bambino con questo nome in quella zona, anche se un presunto zio afferma di aver ripreso la sua partenza nel marzo 2001, ma ancora non ha pubblicato il filmato...

    Ma ha azzeccato anche alcune sue previsioni, come chi ha vinto il campionato di baseball americano, oppure che prima del 2001 mi pare, hanno inventato una macchina che poi nel futuro avrebbe permesso di viaggiare nel tempo, infatti alla fine del 2000 hanno messo a punto la crnc(mi pare si chiami così...), un macchinario capace di creare dei buchi neri, ma ci stanno lavorando ancora adesso...

    Mi puzza di fake, ma la sua storia ha suscitato un forte interesse tanto che veri esperti stanno studiando la veridicità delle sue affermazioni...

    Voi gli credete?!?!?

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. John Q
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2010, 13:27
  2. John Doe - Il fumetto
    Da Il Lupo nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 9:54
  3. John Cena - Bad bad man
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/7/2005, 21:20