ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60
Like Tree4Mi piace

Il Mostro di Loch Ness

  1. #41
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se esiste probabilmente è molto più piccolo di quanto detto .
    Cmq Nessia è si il mostro più famoso, ma ne esistono molti altri più studiati e documentati come Champ, Mokele mbembe, sucurjiu, Caddysauro, megalodonte, pterodattili ecc, di cui esistono foto e filmati molto migliori di quelli su Nessie e alcuni di questi sono ritenuti dallas cienza ufficiale molto attendibili. Anche xkè la creatura è vista con cadenze regolari e molto frequenti, x cui è possibile studiarle meglio.




  2. # ADS
     

  3. #42
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Champ
    è 1 tronco

    Mokele mbembe
    nn esiste

    sucurjiu
    anaconda

    Caddysauro
    x l'esattezza cadborosauro, x gli amici caddy, cmq nn esiste quindi se ha amici è 1 caso di amico immaginario

    [QUOTE], megalodonte, pterodattili[QUOTE]

    sn estinti

  4. #43
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Champ

    Nn è un tronco, ma una coda tipo balena. Guarda meglio mi sa ke confondi certe foto di Nessie (ossia queste),



    in cui è stato usato effetivamente un tronco .

    Mokele mbembe

    Dillo agli indigeni ke quando gli è stato mostrato il disegno di un sauropode l'anno identificato con il mokele mbembe.

    sucurjiu

    Concordo! Potrebbe una variante di anaconda più grande del solito. Ma ti ricodo ke l'anaconda più grossa mai vista era lunga 9 metri. Qui si parla di 30 - 40 metri.

    Caddysauro

    Strano tu dica ciò dato ke tra gli animali cripto, rientra tra quelli ritenuti più probabile di esistere dalla scienza ufficiale.

    megalodonte, pterodattili

    Anche il celacanto era ritenuto estinto da milioni di anni, eppure e tuttora vivo e vegeto. Inoltre esistono filmati di pterodattili e se nn è uno pterodattile è un modellino radiocomandato davvero figo, e lo voglioooo!
    X quanto riguarda il megalodonte, è stato visto più volte nei mari australiani, della Nuova Zelanda e del Giappone, nn solo oltre alle testimonianze (ke senza prove lasciano il tempo ke trovano), sono stati estratti i denti rimasti conficati nelle chiglie delle barche azzannate con attaccati pezzi di "gengiva" dalle cui analisi è emerso ke si trattava di un qualche squalo sconosciuto.

  5. #44
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Champ

    Nn è un tronco, ma una coda tipo balena.
    mà, in genere i fan di Champ dicono ke quello ke spunta dall'acqua è collo + testa, ora tu dici coda ..... cmq è 1 tronco


    Mokele mbembe

    Dillo agli indigeni ke quando gli è stato mostrato il disegno di un sauropode l'anno identificato con il mokele mbembe.
    avranno visto qualke somiglianza cn 1 altro animale

    sucurjiu

    Concordo! Potrebbe una variante di anaconda più grande del solito. Ma ti ricodo ke l'anaconda più grossa mai vista era lunga 9 metri. Qui si parla di 30 - 40 metri.
    30-40 m è 1 bufala

    (scusa la pugnoleria: anaconda + grosso, nn grossa, è maskile)

    Caddysauro

    Strano tu dica ciò dato ke tra gli animali cripto, rientra tra quelli ritenuti più probabile di esistere dalla scienza ufficiale.
    naaah, nn esiste


    megalodonte, pterodattili

    Anche il celacanto era ritenuto estinto da milioni di anni, eppure e tuttora vivo e vegeto.
    naaah, i celacanti di milioni di anni fa sn estinti, quelli ke ci sn adesso sn 1 altra specie

    Inoltre esistono filmati di pterodattili
    sì c'è anke la foto dello pterodattilo abbattuto dai soldati della guerra civile americana ma è 1 bufala

    X quanto riguarda il megalodonte, è stato visto più volte nei mari australiani, della Nuova Zelanda e del Giappone
    si saranno confusi cn 1 squalo elefante o cn 1 squalo balena xkè il megalodonte è estinto

    sono stati estratti i denti rimasti conficati nelle chiglie delle barche azzannate con attaccati pezzi di "gengiva" dalle cui analisi è emerso ke si trattava di un qualche squalo sconosciuto.
    a okkio e croce denti di squalo bianco (o magari tigre o leuca) di cui hanno esagerato le dimensioni, cmq se mi dai 1 link vedo 1 pò (se nn è 1 cosa kmetrica)

  6. #45
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mà, in genere i fan di Champ dicono ke quello ke spunta dall'acqua è collo + testa, ora tu dici coda ..... cmq è 1 tronco
    Fan? Cmq se x fan intendi uno qualsiasi ke guarda la foto ok, ma se viene filtrata con programmi apositi x fotografie si nota appena sotto le onde una coda simile a quella di un cetaceo. Quello ke pare un collo in realtà e la parte terminale del corpo serpentiforme a cui è attacata la pinna caudale.



    avranno visto qualke somiglianza cn 1 altro animale
    Devi essere proprio un idiota (parlo degli indigeni), se confondono un sauropode con un animale attuale. Tra l'altro tra i gioielli ke usano per addornarsi c'è ne sono alcuni ke raffigurano il mokele mbembe ed è identico ad un sauropode.

    30-40 m è 1 bufala

    (scusa la pugnoleria: anaconda + grosso, nn grossa, è maskile)
    Spiegami xkè sarebbe una bufala? Sei pignolo XD

    naaah, nn esiste
    Questa nn è una risposta accettabile!

    naaah, i celacanti di milioni di anni fa sn estinti, quelli ke ci sn adesso sn 1 altra specie
    Ma sei serio quando scrivi ste cose?

    sì c'è anke la foto dello pterodattilo abbattuto dai soldati della guerra civile americana ma è 1 bufala
    Ho capito di ke foto parli (almeno penso XD), ma nn è uno pterodattilo quello raffigurato. guarda meglio .



    si saranno confusi cn 1 squalo elefante o cn 1 squalo balena xkè il megalodonte è estinto
    Nn mi risulta ke i due squali da te menzionati frequentino acque così fredde XD. e sopratutto nessuno dei due ha denti e attacca l'uomo e/o imbarcazioni .

    a okkio e croce denti di squalo bianco (o magari tigre o leuca) di cui hanno esagerato le dimensioni, cmq se mi dai 1 link vedo 1 pò (se nn è 1 cosa kmetrica)
    I denti di squalo bianco, tigre o leuca sono complettamente diversi l'uno dall'altro. Anch'io potrei notare la differenza senza essere un esperto della materia XD. Cmq dovrei avere le foto dei denti il tempo di cercarle e le posto .

  7. #46
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Io non ci ho mai creduto,specialmente quando è stata dichiarata una bravata di qualche ragazzo...

  8. #47
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Fan? Cmq se x fan intendi uno qualsiasi ke guarda la foto ok, ma se viene filtrata con programmi apositi x fotografie si nota appena sotto le onde una coda simile a quella di un cetaceo. Quello ke pare un collo in realtà e la parte terminale del corpo serpentiforme a cui è attacata la pinna caudale.

    forse nn ho capito io, ma stai dicendo ke il tronco sarebbe la coda e il ramo la parte terminale del corpo? ma il ramo finisce lì dove c'è quello che dai fan di Champ in genere è considerato la punta del muso .... quindi sarebbe una coda senza il resto del corpo tipo la mano degli Addams ....



    Devi essere proprio un idiota (parlo degli indigeni), se confondono un sauropode con un animale attuale. Tra l'altro tra i gioielli ke usano per addornarsi c'è ne sono alcuni ke raffigurano il mokele mbembe ed è identico ad un sauropode.

    Spiegami xkè sarebbe una bufala?
    xkè l'anaconda nn può arrivare a 30 m (ma nemmeno alla lontana) e cmq 1 serpente lungo 30 m difficilmente riuscirebbe a muoversi

    Questa nn è una risposta accettabile!
    puoi anke nn accettarla ma è quella giusta

    Ma sei serio quando scrivi ste cose?
    certo! le 2 specie di celacanti viventi oggi conosciute hanno ovviamente 1 somiglianza cn i celacanti di milioni di anni fa (altrimenti nn li kiamerebbero celacanti) ma appartengono a 1 specie e anke a 1 genere diversi da quelle dei celacanti di milioni di anni fa

    Ho capito di ke foto parli (almeno penso XD), ma nn è uno pterodattilo quello raffigurato. guarda meglio .

    no è questa (forse nn è 1 pterodattilo ma cmq è 1 pterosauro, o meglio è 1 bufala ke vuole far credere ke sia 1 pterosauro)




    Nn mi risulta ke i due squali da te menzionati frequentino acque così fredde
    ti risulta male, lo squalo elefante c'è nei mari sia del Giappone ke della Nuova Zelanda e semmai gira al largo dalle acque + calde tropicali e equatoriali

    c'è 1 famosissimo squalo elefante pescato dalle parti della Nuova Zelanda ke volevano far passare x 1 plesiosauro, eccolo qui sotto (1 pò putrefatto ke sembra la versione ittiologica dello tsompo maledetto)



    XD. e sopratutto nessuno dei due ha denti e attacca l'uomo e/o imbarcazioni .
    stavo parlando degli avvistamenti, nn dei denti (a cui ho risposto dopo) o di attakki

    cmq nn è dle tutto vero ke gli squali balena e squali elefanti nn attaccano le barke, anke se nn lo fanno cn scopi predatori potrebbero farlo e ci sn in effetti 2 casi registrati x lo squalo elefante e 1 x lo squalo balena



    EDIT: ho corretto 1 lapsus
    Ultima modifica di OrsettoGommoso2; 17/5/2010 alle 8:29

  9. #48
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse nn ho capito io, ma stai dicendo ke il tronco sarebbe la coda e il ramo la parte terminale del corpo? ma il ramo finisce lì dove c'è quello che dai fan di Champ in genere è considerato la punta del muso .... quindi sarebbe una coda senza il resto del corpo tipo la mano degli Addams ....
    AHAHAHAHAHAH ma noo! quello ke scambiano collo più testa è la parte termiane del corpo serpentiforme, e la pinna caudale è quella tra le onde. Cioè e come se il mostro si stesse immerggendo e quello ke pare un collo in realtà e la fine del corpo a cui è attaccata la coda.
    Ora lascia perdere le mie doti artistiche e solo x farti capire quale parte del corpo si vede nella foto .



    xkè l'anaconda nn può arrivare a 30 m (ma nemmeno alla lontana) e cmq 1 serpente lungo 30 m difficilmente riuscirebbe a muoversi
    Anche lo scarbeo secondo le leggi del aerodinamica nn dovrebbe volare! Eppure vola. Come fai ad avere la certezza ke un anaconda nn possa crescere fino a 30 metri? Sul muoversi poi nn ho capito dove sarebbe il problema! Su questo pianeta sono esistiti animali ben più grandi, e si muovevano benissimo. Cmq il serpente nella foto ke ho postato è lungo 18 - 20 metri x cui....

    puoi anke nn accettarla ma è quella giusta
    E' quella giusta x te

    certo! le 2 specie di celacanti viventi oggi conosciute hanno ovviamente 1 somiglianza cn i celacanti di milioni di anni fa (altrimenti nn li kiamerebbero celacanti) ma appartengono a 1 genere e anke a 1 famiglia diversi da quelle dei celacanti di milioni di anni fa
    Fonti please

    no è questa (forse nn è 1 pterodattilo ma cmq è 1 pterosauro, o meglio è 1 bufala ke vuole far credere ke sia 1 pterosauro)
    Carino l'uccellino XD Forse l'avevo gia vista, cmq oltre a foto antiche come questa esistono anchre filmati moderni in cui si vedono pterodattili svolazzare nei cieli.

    c'è 1 famosissimo squalo elefante pescato dalle parti della Nuova Zelanda ke volevano far passare x 1 plesiosauro, eccolo qui sotto (1 pò putrefatto ke sembra la versione ittiologica dello tsompo maledetto)
    Conosco la foto, ma solo xkè si sono confusi nn vuol dire ke altri avistamenti di plesiosauro nn possano essere attendibuili.

    stavo parlando degli avvistamenti, nn dei denti (a cui ho risposto dopo) o di attakki

    cmq nn è dle tutto vero ke gli squali balena e squali elefanti nn attaccano le barke, anke se nn lo fanno cn scopi predatori potrebbero farlo e ci sn in effetti 2 casi registrati x lo squalo elefante e 1 x lo squalo balena
    Mazza! ke squali aggressivi ben 3 attacchi. Secondo te è possibile confondere un megalodonte lungo 25 metri con uno squalo elefante e/o balena?

  10. #49
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    ho visto un servizio sul mostro di Loch ness che mostrava sia quella foto che hai messo e sia un video che faceva vedere quella pinna che si immmergeva nell' acqua.
    si credo di si

  11. #50
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAH ma noo! quello ke scambiano collo più testa è la parte termiane del corpo serpentiforme, e la pinna caudale è quella tra le onde. Cioè e come se il mostro si stesse immerggendo e quello ke pare un collo in realtà e la fine del corpo a cui è attaccata la coda.
    Ora lascia perdere le mie doti artistiche e solo x farti capire quale parte del corpo si vede nella foto .

    ok, allora è cm dicevo io
    xò il problema è ke cn la parte finale del ramo (quella ke x te è la parte terminale del corpo prima della pinna caudale) finisce in aria, nn è ke finisce sott'acqua ke 1 può dire kissà cosa c'è sotto
    quindi se è cm dici tu, il corpo dell'animale a 1 certo punto si interrompe e poi riprende dopo uno spazio vuoto, ke nn è molto credibile

    Anche lo scarbeo secondo le leggi del aerodinamica nn dovrebbe volare! Eppure vola.
    ma questa leggenda metropolitana continua a girare e contagia pure nuove specie ...

    allora, in origine sta roba si raccontava sul bombo, in Italia l'ha diffusa 1 ke nn sapeva bene l'inglese e il bombo è diventato il calabrone, adesso il calabrone è diventato lo scarabeo
    se andiamo avanti così nn vola + nessun insetto

    cmq quale ke sia l'insetto è una leggenda metropolitana, tutti gli insetti ke volano nn violano leggi fisike anke xkè se lo facessero cadrebbero a terra (oppure bisognerebbe aggiornare la legge fisica)

    Come fai ad avere la certezza ke un anaconda nn possa crescere fino a 30 metri? Sul muoversi poi nn ho capito dove sarebbe il problema!
    vabbè cn 1 peso cm quello ke dovrebbe avere nn sarebbe semplice senza zampe e sulla terra .... c'è anke il riskio ke passando su qualke asperità si sdereni tutto

    Su questo pianeta sono esistiti animali ben più grandi, e si muovevano benissimo.
    "ben più grandi" no, al limite 1 pò + grandi, tipo l'argentinosauro ke era 35 m ... xò aveva degli zamponi a colonna, nn doveva strisciare il corpo x terra riskiando di sderenarsi la pancia .... poi c'è la balenottera azzurra ma vive in acqua, è diverso ....

    Cmq il serpente nella foto ke ho postato è lungo 18 - 20 metri x cui....
    ma va là, a andar larghi saranno 6

    E' quella giusta x te
    sì ma questo conta poco xkè io potrei anke sbagliarmi, tanto + ke sn ignorante cm 1 capra .... cmq è quella gisuta x la scienza e questo invece conta

    Fonti please
    ho corretto 1 lapsus, intendevo dire (cm avevo detto nel post prima) specie e aggiungere genere
    i celacanti di oggi sn Latimeria chalumnae e Latimeria menadoensis
    quelli + simili tra quelli di milioni fa si kiamano p.e. Macropoma, Undina, Holophagus ecc. nessuno si kiama Latimeria, se fossero così uguali li avrebbero classificati anke loro cm Latimeria o avrebbero classificato i celacanti Latimeria cm Macropoma o ke altro

    cmq oltre a foto antiche come questa
    nn è antica, è 1 foto di questi anni falsata x farla sembrare antica
    esistono anchre filmati moderni in cui si vedono pterodattili svolazzare nei cieli.
    ci sn 2 categorie di questi filmati:
    a) roba indistinta in cielo, nn sn pterodattili
    b) fake

    Conosco la foto, ma solo xkè si sono confusi nn vuol dire ke altri avistamenti di plesiosauro nn possano essere attendibuili.
    nn sn attendibili xkè i plesiosuri nn esistono + da decine di milioni di anni

    Mazza! ke squali aggressivi ben 3 attacchi.
    nn ho mai detto ke sn aggressivi, ho detto ke se 1 dice ke ha visto 1 squalo lungo + di 10 m, o è 1 squalo balena o è 1 squalo elefante o ha sbagliato le misure o nn è 1 squalo ma 1 cetaceo

    Secondo te è possibile confondere un megalodonte lungo 25 metri con uno squalo elefante e/o balena?
    bè c'è 1 ke ha mostrato la foto di 1 squalo enorme dicendo ke era 1 squalo bianco e invece era 1 squalo elefante, quindi c'è ki ha già sbagliato e quindi potrebbero sbagliare anke altri
    poi c'è anke ki inventa

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è un mostro!
    Da P!SO nel forum Musica
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 22:38
  2. il mostro bach!
    Da rika nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 19:40
  3. Loch ness
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 23:26
  4. L'uomo è un mostro!!!
    Da maya nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 20:44
  5. Quel mostro di...SUOCERA!!
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 17:35