ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 102
Like Tree5Mi piace

Luoghi e culti delle messe nere

  1. #61
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    si,ma considerando tutte le atrocità commesse dall'uomo nel corso dei millenni,allora se ci ha creato Dio è lui stesso una divinità maligna....
    Se non erro siamo stati creati a sua immagine e somiglianza,quindi....

    Per quanto mi riguarda adorare Satana,Dio,Ganesh,il Mago Otelma è uguale....è quello che si commette in nome di queste divinità che è sbagliato.
    Certo, ma non è mai stato detto dal dio cristiano di uccidere in suo nome, questo lo hanno fatto gli uomini...
    Ma il diavolo parte già con un altro messaggio...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Certo, ma non è mai stato detto dal dio cristiano di uccidere in suo nome, questo lo hanno fatto gli uomini...
    Ma il diavolo parte già con un altro messaggio...

    Il Dio Cristiano personalmente non ha mai parlato di nulla con nessuno,sono stati i suoi sedicenti rappresentanti a farlo...e se questi rappresentanti,in quanto umani,fossero stati malvagi?
    Idem il Diavolo,non abbiamo mai avuto l'onore di sentire la sua voce,ma sempre messaggi portati da terzi....e magari lui poverino voleva portare un messaggio buono e lo hanno fatto diventare cattivo.



    senza nessuna prova,a conti fatti non puoi dimostrare se sei stato creato da Dio o dal Diavolo,se sei buono o cattivo,mi spiace.

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    si,ma considerando tutte le atrocità commesse dall'uomo nel corso dei millenni,allora se ci ha creato Dio è lui stesso una divinità maligna....
    Se non erro siamo stati creati a sua immagine e somiglianza,quindi....

    Per quanto mi riguarda adorare Satana,Dio,Ganesh,il Mago Otelma è uguale....è quello che si commette in nome di queste divinità che è sbagliato.
    Può essere sbagliato per te, me o altri....personalmente ritengo che ognuno abbia il diritto di scegliere qualunque tipo di fonte per le sue idee....affrontandone ovviamente le dovute conseguenze, positive e negative.

    Del resto si è ucciso per il Cristianesimo così come per il Fascismo, il Nazismo, il Comunismo, la difesa di privilegi nobiliari, le idee illuministe, ed un bel po' di altre cose....denaro compreso, ovviamente. Non è certo solo il Cristianesimo ad essere o essere stato "padre" di guerre....

    Come diceva Ezra Pound: "Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"....


    Per quanto riguarda l'altra parte del messaggio.....dal punto di vista strettamente personale concordo, ma c'è pur sempre il fatto che sono molti in buona fede ad affermare di sentire la voce di Dio o (più raramente) di Satana nel proprio cuore, e lo dicono senza secondi fini ma per reale convinzione

  5. #64
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Può essere sbagliato per te, me o altri....personalmente ritengo che ognuno abbia il diritto di scegliere qualunque tipo di fonte per le sue idee....affrontandone ovviamente le dovute conseguenze, positive e negative.

    Del resto si è ucciso per il Cristianesimo così come per il Fascismo, il Nazismo, il Comunismo, la difesa di privilegi nobiliari, le idee illuministe, ed un bel po' di altre cose....denaro compreso, ovviamente. Non è certo solo il Cristianesimo ad essere o essere stato "padre" di guerre....

    Come diceva Ezra Pound: "Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"....


    Per quanto riguarda l'altra parte del messaggio.....dal punto di vista strettamente personale concordo, ma c'è pur sempre il fatto che sono molti in buona fede ad affermare di sentire la voce di Dio o (più raramente) di Satana nel proprio cuore, e lo dicono senza secondi fini ma per reale convinzione
    Sulla lotta posso anche essere d'accordo, ma a me ammazzare la gente non piace...
    Ci sono modi e modi di lottare e a me non piace avere ragione attraverso la violenza, la guerra fredda è considerata una guerra in cui l'America e la Russia si sono fatte la guerra sì, ma con la diplomazia, questa per me è una vera guerra, una guerra che ha un vero valore.
    Se questo significa che non valgo niente io o che non valgono niente le mie idee ne sono comunque orgoglioso.

  6. #65
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Come diceva Ezra Pound: "Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui"....
    E se per lodare le proprie idee deve uccidere, non sono d'accordo. Si può lottare in altri modi.

  7. #66
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Il Dio Cristiano personalmente non ha mai parlato di nulla con nessuno,sono stati i suoi sedicenti rappresentanti a farlo...e se questi rappresentanti,in quanto umani,fossero stati malvagi?
    Ma io non ho nemmeno detto che ha parlato, ho detto che non ha parlato di fare la guerra in suo nome...

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    E se per lodare le proprie idee deve uccidere, non sono d'accordo. Si può lottare in altri modi.
    Appunto, questo poi è un difetto dell'uomo e questo nei secoli non l'ha fatto solo in nome della religione.
    Ma se le messe sataniche hanno il fine di sacrificare vite umane o di animali al diavolo qualcuno mi dica come può questa cosa essere giusta.

  8. #67
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/3/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciau a tutti...sono di un piccolo paesino vicino torino cuneo...qui girano voci che si fanno le messe nere...(il fratello di una mia amica ha visto dei uomini cn un saio nero tutti incappucciati cn delle lanterne in mano dirigersi ad una chiesa sconsacrata nel mio paese) dietro al cimitero c'è una chiesa sconsacrata e venerdì abbiamo deciso di andarci..io e 8 miei amici...oggi a scuola abbiamo deciso qst cosa..dopo essere entrati e aver visto un disegnino sulla parete cn una data (può entrarci chiunque..e secondo me sn stati dei ragazzini)...comunque andremmo...

  9. #68
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    x satanismo razionale intendi le bufale di LaVey?
    Sì sì è tutta una bufala sei un figo bravo bravo *pat pat*
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Satanismo razionale?
    Scusa, ma cosa intendi per satanismo razionale?
    Adorare il diavolo senza uccidere nessuno?
    Ma anche nell'adorare il diavolo cosa c'è di gratificante?
    A mio parere poi se esiste un diavolo esiste anche un Dio ed il diavolo non è chi ti ha dato la vita, semmai è chi ha creato mali e guerre e quindi la rovina, quindi non capirò mai cosa ci sia di sensato nell'adorare chi fa del male.
    Il diavolo è un simbolo dell'individualismo. Non si adora il diavolo. Il Satanismo razionale è essenzialmente ateismo.

    P.s. al resto dei "discutendi" (lo so che sta parola non esiste xD) questi sono gesti di Satanismo Acido, ovvero essenzialmente dei pazzi schizofrenici. Niente più niente meno. Non si commette una nerchia per nessuna divinità, è solo un modo molto astuto di fare scaricabarile utilizzando la banale "morale cattolica".

  10. #69
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il satanismo razionale sarebbe l'ateismo?
    Ma l'ateismo non significa non credere in niente?
    Se per satanismo intendi stare nei cimiteri di notte come ha detto qualcuno, non ci vedo niente di satanico.

  11. #70
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il satanismo razionale sarebbe l'ateismo?
    Ma l'ateismo non significa non credere in niente?
    Se per satanismo intendi stare nei cimiteri di notte come ha detto qualcuno, non ci vedo niente di satanico.
    Satana è utilizzato prettamente come figura simbolica di indipendenza e dell'accentramento dell'individualismo e del piacere umano.
    Non ci sono déi. Il fulcro di quel pensiero è l'uomo.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Farfalle nere.
    Da °Lollyx° nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 12:58
  2. Le Messe in Giamaica tirano più gente. E non è fumo negli occhi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 10:04
  3. Tiziano Ferro - Sere nere
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 20:57
  4. Tiziano Ferro - Sere Nere
    Da darkAngel89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 22:32
  5. messe in tv
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 19:23