ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Cripta Chase (Barbados)

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Cripta Chase (Barbados)

    In questa cripta si sono verificati fenomeni inspiegabili, come ad esempio lo spostamento delle bare all'interno nonostante la cripta fosse stata precedentemente sigillata, e soprattutto SENZA tracce di intervento umano negli spostamenti (addirittura avevano coperto il suolo di sabbia, per rilevare eventuali impronte di profanatori...)
    clik
    In questa pagina c'è tutto l'articolo legato alla vicenda... Che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato Thommy88
    35 anni
    Iscrizione: 18/3/2007
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io avevo sentito di una cosa simile in un'altra parte del mondo,xò non ricordo più dove...cmq anke in quel caso in una cripta delle bare si erano mosse...dopo varie ricerche hanno scoperto ke si erano spostate a causa di fenomeni sismici...non mi ricordo bene i particolari...domanda per te...hai mai sentito parlare di John Titor????

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thommy88
    hai mai sentito parlare di John Titor????
    John chi??? No, direi di no... Ora sono curiosa di sapere chi sia però..

  5. #4
    FdT svezzato Thommy88
    35 anni
    Iscrizione: 18/3/2007
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    John Titor,l'uomo del futuro....per saperne di più vai su cosenascoste.it...io non ci credo xò è raccontato bene...e soprattutto il tizio ha lasciato le istruzioni per costruire la macchina del tempo....

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thommy88
    John Titor,l'uomo del futuro....per saperne di più vai su cosenascoste.it...io non ci credo xò è raccontato bene...e soprattutto il tizio ha lasciato le istruzioni per costruire la macchina del tempo....
    Oltre al sito che mi hai consigliato tu ho trovato una voce di Wikipedia che parla di Titor.. A quanto pare alcune delle affermazioni di questo "uomo del futuro" sono abbastanza verificate, ma prima di dire se sono davvero racconti di un uomo del futuro bisognerebbe saperne di più sul personaggio, cioè ad esempio se non sia un tecnico burlone del CERN che sapendo delle ricerche sui buchi neri "da laboratorio" abbia deciso di prendersi gioco dei creduloni che popolano la rete...
    Lascio il link alla voce di wikipedia su John Titor, secondo me vale la pena leggerla
    http://it.wikipedia.org/wiki/John_Titor

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Potrebbero essere stati anche fantasmi.
    Molte persone credono che mostri,fantasmi eccetera
    siano storie inventate ma chi puo dirlo;una storia ,qualche
    fonte vera, deve pur averla no?

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ci sono state indagini approfondite della polizia locale all'epoca dei fatti. Avevo anche letto alcuni verbali (forse sono ancora disponibili in rete, quando ho più tempo se ritrovo il sito magari posto il link), non ricordo esattamente tutti i particolari, ma uno si: durante le indagini, avevano cosparso il pavimento della cripta con un materiale tipo segatura, per vedere se gli spostamenti delle bare fossero dovuti a "fantasmi" un po' troppo in carne, e sigillato la cripta. Quando hanno riaperto i sigilli, le bare erano di nuovo spostate, ma la segatura (o quello che era) era intatta. Questo può voler dire tutto e niente, infatti nessuno ha escluso che qualcuno sia entrato nella cripta, abbia spostato le bare e poi abbia rimesso la segatura... Però se non ricordo male, i sigilli erano intatti, e questo forse è un po' più difficile da fare rispetto al riversare la segatura sul pavimento della cripta...
    Qualcuno attribuisce gli spostamenti a dei particolari campi magnetici presenti proprio in corrispondenza della cripta dei Chase, ma anche per questo finora non si sono trovate prove certe..

Discussioni simili

  1. Max Romeo and the Upservers - I Chase The Devil
    Da Casaubon nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/6/2005, 8:42