ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 134
Like Tree1Mi piace

Reincarnazione

  1. #61
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Affatto spain girl. La verità assoluta esiste. Tutte le persone affermano la stessa cosa ogni volta ke si lavano i denti come ho già detto...E dato ke esiste, un giorno tutti avranno la stessa opinione. Ciò ke per te o me è sbagliato o nn, nn c'entra nulla con la verità...(ossia, c'entrerebbe ma la cosa diventa + complessa...). Perkè nn c'entra? Perkè la "verità assoluta", è "di-per-se-stessa". ora la spiegazione di questo concetto nn è semplice, ma come disse Alekhine: "espeditivo, efficace e fantasioso"... Quindi, ke la verità è "di-per-se-stessa" significa ke basta a se stessa. ke ci sia un individuo ke la identifiki o meno, essa esiste. se tu dici ke il cielo è celeste, magari un cane dice ke è di un altro colore (i cani nn vedono i colori mi pare - ok, l'esempio è idiota, ma è semplice però...). allora ki ha ragione? tu dirai "tutti e 2..." bè, al di là ke tu dica ke il cielo è celeste, o grigio come lo vede il cane, il cielo "è come è". il cielo è in un modo, e se tu ci azzekki o no, il cielo rimane sempre in quel modo. puoi mettere in discussione (mica tanto poi...) tale fatto, ma allora saresti una "soggettivista"; o una convinta "solipsista". e in realtà nn esiste persona ke sappia accettare le conseguenze di una visione soggettivistica o solipsistica, e te ne faccio un esempio. se io ti do un calcio su uno stinco (hey, nn mi permetterei mai) tu diresti ke fa male; io direi ke nn fa male; e se tu segui il solipsismo, dovresti ammettere ke ho ragione anke io. ma la cosa è totalmente improbabile; dato ke la nostra stessa società (per fortuna) è in effetti, opposta (nn così tanto però...) alla visione solipsistica-soggettivistica. sicuramente la convinzione solipsistica oggi è diffusa (almeno, si crede ke ognuno abbia una sua verità); ma le implicazioni ke essa comporta, nn sarebbero accettate da nessuno. è un solipsismo ed un soggettivismo fatto a cavolo di cane (sta bestia sempre in mezzo...). ossia se ne prende solo la parte ke fa comodo... se io dessi calci alla gente, mi denuncerebbero, ed io cosa potrei dire al giudice? ke nel "mio mondo", è giusto? come no.........................................




    p.s.
    il condividere tutti la stessa verità nn rende uguali. tu sei diversa da tutti gli individui ke ti hanno preceduto, e nn sei e nn sarai mai uguale ad un altro individuo. qualsiasi siano le tue convinzioni.

    p.s.2
    se portiamo il discorso sulla religione nn ne usciamo. perkè la religione comporta (dovrebbe almeno...) "il credere". se tu credi, credi. poi è difficile discorrere sulla religione, perkè dovremmo portare il discorso su visioni teoligike-filosofike. e oggi anke i preti nn sanno ke dire su certi argomenti...

    p.s.3
    cmq io nn ho una makkina alki

  2. # ADS
     

  3. #62
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Non litigate!!!

    Ogni uno la pensa come vuole,non dovete sempre cercare di cambiare le idee degli altri!!!

  4. #63
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    makkì litiga.....e poi anke tu vuoi cambiare le idee degli altri (di ki vuole litigare...)

    p.s.
    ci ho messo per capire ke quella faccina faceva il dito...ma il fatto è ke è la faccina + carina di tutte...le altre nn mi piacciono...quindi Squall, kiappati il dito, ma nn ti offendere

  5. #64
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Il dito lo kiapperai tu!

    Io ti dico solo che in questa discussione non si litiga o si va fuori topic.

    X il resto fate un po' come volete

  6. #65
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nessuno litiga, o stava litigando. di solito quando si litiga si dicono improperie e ci si insulata a vicenda. invece qui, si dicono castronerie, e nn ci si caga a vicenda...
    ma vedo ke anke a te piace la faccina col ditino...arikkiappate il dito

  7. #66
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dai ragazzi non discutete... e non andate off topic [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/65.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/65.gif[/img]

  8. #67
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn so cosa sia off topic, dato ke io ho solamente risposto ad affermazioni postate da altri utenti. in oltre nessuno litiga o ha mai litigato. per quanto riguarda Squall, se ti sei offeso per la faccina col ditino, ti kiedo scusa. ad ogni modo quello ke ho detto è vero, è la faccina ke mi piace di +. nn era assolutamente una scusa per fare il dito ad un utente (ci mankerebbe altro).

  9. #68
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    nn so cosa sia off topic, dato ke io ho solamente risposto ad affermazioni postate da altri utenti. in oltre nessuno litiga o ha mai litigato. per quanto riguarda Squall, se ti sei offeso per la faccina col ditino, ti kiedo scusa. ad ogni modo quello ke ho detto è vero, è la faccina ke mi piace di +. nn era assolutamente una scusa per fare il dito ad un utente (ci mankerebbe altro).
    OK,era solo che mi era dispiaciuto prendere quella faccina senza motivo...cmq ora tutto ok...ciao!

  10. #69
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La reincarnazione

    Ki crede nella rincarnazione....
    Secondo voi ki muore si puo reincarnare in un altro corpo??


  11. #70
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ti rispondo in modo sincero
    bhoooooooo








Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:13