ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Il cronovisore

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Il cronovisore

    in molti siti si trovano informazioni circa questa macchina occultata e distrutta dal vaticano che sarebbe stata capace tramite il recupero di particolari onde magnetiche ''eterne'' di vedere il passato... una vera e propria.. MACCHINA DEL TEMPO...

    http://www.disinformazione.it/Cronovisore.htm



    leggenda?immaginate tutto quello che si sarebbe potuto recupare ..non ci sarebbero + misteri di alcunchè... ma sarà verò?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ..fattosta che viene esposto anke in siti ''seri''

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    boh... cmq io potrei anke crederci

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Questa non la sapevo proprio
    Se esistesse davvero sarebbe una scoperta a dir poco sensazionale.
    Ill fatto ke sia stata "inventata" da una persona religiosa dovrebbe essere una garanzia.Resta cmq una cosa incredibile e fantascientifica...non so se crederci...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    solo questo punto mi sembra interessante di un discorso che si presta come al solito nella storia umana alla teoria dei complotti ecc. (non dico che ciò che riportato nell'articolo non sia vero ma il fatto che certe cose siano a disposizione di pochi rende al cosa inutile o falsa per questo non veriteria:mi sembra la teoria di Martin Myster e degli uomini in nero)

    cmq una cosa mi e sembrata interessante come avevo accennato all'inzio del mio discorso questo relativo al concetto di energia

    La scoperta parte da un principio di alta fisica: ciascuno dì noi, a mano a mano che passano i secondi, nelle ore, nei giorni, nei mesi e negli anni della vita presente, lascia dietro di sé come una doppia scia, "visiva e sonora", poiché ogni uomo altro non è che energia visiva e sonora. «Tutta la nostra ''fisionomia" -spiega Ernetti nel saggio "Bibbia, teologia; magia e scienza" del 1987- è energia visiva che si sprigiona da noi, dalla nostra epidermide, e tutte le parole che noi diciamo sono energia sonora. Ora, ogni energia, una volta emessa, non si distrugge più semmai si trasforma, però resta eterna nello spazio aereo. Occorrono strumenti che captino queste energie e le ricostruiscano in maniera tale da ridarci la persona o l'evento storico ricercato: quindi noi avremo tutto il presente nel tempo e nello spazio».

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Questa non la sapevo proprio
    Se esistesse davvero sarebbe una scoperta a dir poco sensazionale.
    Ill fatto ke sia stata "inventata" da una persona religiosa dovrebbe essere una garanzia.Resta cmq una cosa incredibile e fantascientifica...non so se crederci...
    idem!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho altro da dire....

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher
    solo questo punto mi sembra interessante di un discorso che si presta come al solito nella storia umana alla teoria dei complotti ecc. (non dico che ciò che riportato nell'articolo non sia vero ma il fatto che certe cose siano a disposizione di pochi rende al cosa inutile o falsa per questo non veriteria:mi sembra la teoria di Martin Myster e degli uomini in nero)

    cmq una cosa mi e sembrata interessante come avevo accennato all'inzio del mio discorso questo relativo al concetto di energia

    La scoperta parte da un principio di alta fisica: ciascuno dì noi, a mano a mano che passano i secondi, nelle ore, nei giorni, nei mesi e negli anni della vita presente, lascia dietro di sé come una doppia scia, "visiva e sonora", poiché ogni uomo altro non è che energia visiva e sonora. «Tutta la nostra ''fisionomia" -spiega Ernetti nel saggio "Bibbia, teologia; magia e scienza" del 1987- è energia visiva che si sprigiona da noi, dalla nostra epidermide, e tutte le parole che noi diciamo sono energia sonora. Ora, ogni energia, una volta emessa, non si distrugge più semmai si trasforma, però resta eterna nello spazio aereo. Occorrono strumenti che captino queste energie e le ricostruiscano in maniera tale da ridarci la persona o l'evento storico ricercato: quindi noi avremo tutto il presente nel tempo e nello spazio».
    vero...l'ho pensato anch'io questo peò sarebbe spiegato col fatto che sarebbe un'arma letale dunque occultata...

    ed è esattamente questo che mi fa pensare che sia possibile.. il fatto che parta da principi fisici esistenti...

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI


    ed è esattamente questo che mi fa pensare che sia possibile.. il fatto che parta da principi fisici esistenti...
    L'avevo già sentita questa storia,ed è proprio vero che il fatto che parta da principi fisici esistenti ne aumenta la credibilità...Però a pensarci bene,se tutta questa storia fosse vera,non mi riesce difficile capire il motivo per cui il Vaticano l'ha tenuta lontana dalle luci della ribalta.

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI

    ed è esattamente questo che mi fa pensare che sia possibile.. il fatto che parta da principi fisici esistenti...
    Il principio fisico non è sufficiente - da solo - per spiegare alcunché. Servono teorie e risorse umane ed economiche mostruose per sviluppare e finanziare la ricerca. Qui si parla di un uomo di Chiesa che, da solo, ha elaborato teorie, calcolato infinite variabili, sperimentato e addirittura progettato e costruito un marchingegno pseudofantascientifico; il tutto condito con un ipotetico "no comment" del Vaticano. Che al Vaticano vogliano buttarsi nelle produzioni hollywoodiane?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima