ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

Gli ufo (leggenda urbana o realtà)

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    allora qui sorge una domanda che cosa dobbiamo portare come prova?



    siamo tutti d'accordo che da qualche parte in questo pianeta ci siano/ o ci sono stati alieni e che essi in qualche parte dell'universo esistano perchè e la logica ma prove non c'e ne sono che siano cosi risolutive.

    A ciò aggiungo, come motivo di riflessione, secondo voi il fatto che esista la famosa area 51 nel nevada prova la loro esistenza, data dalla barriera posta dal governo americano a tutela dei segreti, cosi si dice, con gli alieni?

  2. # ADS
     

  3. #42
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Allora...se parli tanto di prove ti dovresti domandare una cosa:non esistono prove che ci facciano credere all'esistenza degli alieni,ma non ci sono neppure prove che dimostrano che gli alieni non ci sono!!!

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    Allora...se parli tanto di prove ti dovresti domandare una cosa:non esistono prove che ci facciano credere all'esistenza degli alieni,ma non ci sono neppure prove che dimostrano che gli alieni non ci sono!!!
    non è una risposta completa ( gli ufo sono degli atti di fede allora?) , quello che io chiedevo, (con approccio scientifico) a vostra opinione era: cosa dovrebbe essere considerato come prova risolutiva per dire che ci sono?
    A tale proposito facevo un esempio di prova" il fatto che esista la famosa area 51 nel nevada prova la loro esistenza, data dalla barriera posta dal governo americano a tutela dei segreti, cosi si dice, con gli alieni?" ci sono altri modi per dimostrare?

  5. #44
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Beh...a Firenze, anni fa, mentre si disputava una partita all'Artemio Franchi, l'arbitro dovette fermare l'incontro xkè su tutto lo stadio c'erano centinaia di navicelle che tutto il pubblico vide e anche i giocatori.....informati!

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    Beh...a Firenze, anni fa, mentre si disputava una partita all'Artemio Franchi, l'arbitro dovette fermare l'incontro xkè su tutto lo stadio c'erano centinaia di navicelle che tutto il pubblico vide e anche i giocatori.....informati!
    parli del famoso fenomeno del 66 su firenze trattato nella trasmissione di Stargate?

  7. #46
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    parli del famoso fenomeno del 66 su firenze trattato nella trasmissione di Stargate?
    Non so, io l'ho visto a Vojager su rai2...

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    Non so, io l'ho visto a Vojager su rai2...
    e che cosa avevo concluso su questo fenomeno? se non ricordo male si parlava di un abbaglio collettivo perchè c'era stato un inquinamento dell'aria
    , purtroppo non lo ho seguito tutto ci puoi illuminare?

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non ho visto Voyager ma ho letto diverse volte di quel caso.A quanto pare caddero dal cielo anke una specie di fili color argento sulla città,ma nessuno riuscì a capire di cosa si trattasse...

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma qualcuno mi sa dire che cosa conclusero gli esperti interpellati nella trasmissione era una allucinazione colletiva o una vera prova o un abbaglio
    o un fenomeno naturale

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn voglio credere alla storia di Lacerta, ma mettete caso qlc fosse vero... cm sn nati gli alieni ke ci hanno creato??? ok ok se nn è vero è inutile ke me lo kiedo giusto???

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cicciolina e il cavallo... realtà o leggenda?
    Da Joy Turner nel forum Trash
    Risposte: 150
    Ultimo messaggio: 31/5/2014, 8:33
  2. leggenda fdt
    Da fra990 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 2:55
  3. abbronzatura "urbana"
    Da rhoda nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 12:17
  4. La leggenda
    Da Iron fist nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 20:17
  5. Leggenda o realta?
    Da consu90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 23:43