ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 59

Voci strane

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cavolo ke paura cmq tornando all'esperienza della donna vestita d rosa in vestaglia: tempo fa ho letto sempre nel libro delle cose occulte di fenomeni molto simili, tipo di una persona ke s scinde in due,e una parte d lei va in un altro luogo...tipo una sua proiezione, nn so cm spiegare... non necessariam s deve trattare d uno spirito... paura davvero però!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    cavolo ke paura cmq tornando all'esperienza della donna vestita d rosa in vestaglia: tempo fa ho letto sempre nel libro delle cose occulte di fenomeni molto simili, tipo di una persona ke s scinde in due,e una parte d lei va in un altro luogo...tipo una sua proiezione, nn so cm spiegare... non necessariam s deve trattare d uno spirito... paura davvero però!!
    Quello che dici tu si chiama proiezione astrale(sono preparata su questi argomenti :chirolp_memo2: ),e anche a proposito di quella ho letto un bel po',e anche un romanzo che mi ha messo i brividi

    Comunque sì,ho avuto tanta paura

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    già...!!
    spero ke nn m capiti mai! c morirei d sicuro! cmq interess le proiezioni astrali...

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Visto che la discussione sembra essersi allargata anche ad altri tipi di esperienze, posso raccontare di una sera di una quindicina d'anni fa.
    Ero andato a letto da poco, ed ero quasi completamente addormentato; d'improvviso sento un sospiro sordo, e uno schiaffo forte sul ventre, che mi ha colpito come se non avessi addosso pigiama e coperte a coprirmi... l'ho sentito come sulla pelle. Ovviamente mi sveglio di soprassalto, spaventatissimo, ma non c'era nessuno nella stanza. La cosa che a oggi ricordo più chiaramente è che la pancia, nonostante fossi sveglio, continuasse a farmi male; il classico "formicolio" dovuto a uno schiaffo secco. Suggestione, forse.
    si è ripetuto il fenomeno?

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    una di queste volte vedremo se ci riesce di dare una valutazione generalista di tutte queste esperienze

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    si è ripetuto il fenomeno?
    No, mai più. E meno male, perché da piccolo ebbi una paura inenarrabile...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    No, mai più. E meno male, perché da piccolo ebbi una paura inenarrabile...
    suggestione allora visto che il fenomeno è sato solo un fatto solo ed isolato

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    suggestione allora visto che il fenomeno è sato solo un fatto solo ed isolato
    Non hai elementi sufficienti a stabilirlo, né presumo le conoscenze, ammesso che ve ne siano...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Non hai elementi sufficienti a stabilirlo, né presumo le conoscenze, ammesso che ve ne siano...
    ma non puoi affermare il contrario visto che non ricorrono i caratteri della serialità temporale e di manifestazione che possa dare un fondamento a cio che tu dici circa la presenza di entità o di qualcosa che non vada oltre all'incubo nottuno che ci puo dare impressioni fisiche e psicologiche ( anche a me e successo di svegliarmi di sopprassalto con l'impressione di che ci fosse qualche cosa solo che non avevo l'esatta percezione se ero sveglio oppure ero nel dormi veglia: ho provato senzazione di soffocamento come qualcosa che mi stringesse il collo o mi oprimesse )
    Quello che so che certe cose posso anche essere indotte e come tali avere certe caratteristiche

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    ma non puoi affermare il contrario[...]
    Non mi lancio mai in affermazioni riguardo cose che non potrei conoscere, sarebbe stupido.
    Non esiste alcun dato riguardo una comprovata serialità di queste manifestazioni sovrannaturali (ipotizzando che sia questa la natura della mia esperienza); non per questo io la escludo, semplicemente non amo lanciarmi in considerazioni azzardate e pericolanti sotto ogni punto di vista. Ho la mente molto aperta, ma anche molto equilibrata.
    Puoi procedere per illazioni avallate da argomentazioni più o meno serie o comprovate, ma non potrai mai escludere alcuna ipotesi, in nessun campo. Tantomeno in una materia tanto controversa e sconosciuta come quella qui discussa.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. voci.......
    Da jenny92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 10:23
  2. voci
    Da ireth nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 23:53
  3. voci..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:36
  4. Voci nel web
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 10:41