ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

Voci strane

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Secondo me:
    1 Guardate troppi film horror che vi suggestionano,per questo motivo,anche un solo suono o un scricchilio vi sembrerà soprannaturale.
    Sempre per lo stesso motivo può darsi che il vostro cervello abbia prodotto nella vostra testa un suono o un'immagine.
    2Avete fatto una seduta spiritica?Cavoli vostri,questi sono gli effetti primari
    3Se abitate vicino a tante case abitate,può darsi che il suono(o la voce)deriva da fuori(è successo anche a me)
    4 State sparando un mucchio di cazzate pur di partecipare al discorso
    Veramente è quello che hai appena fatto tu adesso

    Cmq io continuo a non credere a stè cose


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Che brividi ...
    Cmnq una volta mi e' capitato di vedere delle luci multicolor dalla mia finestra e poi ho sentito un suono assordante,ma ero mezza addormentata,eppure sembrava cosi vero...ma era sl un incubo,avevo visto tiken quella sera
    Cmnq,ogni volta che sento una canzona di Anastascia,nn mi ricordo piu il titolo,continuo ad avere l'impressione che mia mamma mi chiamiXD

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è successo anche ad una mia amica.. qualche notte doppo k suo nonno era morto.. era spaventatissima!!! era terrorizzata!!

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis

    Veramente è quello che hai appena fatto tu adesso

    Cmq io continuo a non credere a stè cose
    siccome sei un....non voglio dirlo...prima offendi e poi spari la tua senza sapere cosa ho scritto
    quello che ho scritto è stato preso fonte da esperti psichiatri,in cui dicevano che certa gente veniva da loro e gli parlavano di queste strane voci o suoni che sentivano,dopo una brevissima ricerca hanno constatato vari motivi,fra cui il 1° e il 3° che ho scritto nell'elenco.

  6. #55
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Blue rose ha scritto:

    io studio Psicologia della comunicazione e ho fatto il liceo psico pedagogico quindi condividiamo le stesse passioni!!
    cmq nn ammazzarmi ma io ho subito pensato al cantante Usher.. :twisted:
    io sto studiando adesso al liceo psico-pedagogico e devo dire che la psicologia nn è la mia materia preferita,però mi affascina,l'unico problema è che,su 15 lezioni,il prof. ne sarà venute a messimo 5

  7. #56
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    federicoblasco
    Secondo me:
    1 Guardate troppi film horror che vi suggestionano,per questo motivo,anche un solo suono o un scricchilio vi sembrerà soprannaturale.
    Sempre per lo stesso motivo può darsi che il vostro cervello abbia prodotto nella vostra testa un suono o un'immagine.
    2Avete fatto una seduta spiritica?Cavoli vostri,questi sono gli effetti primari
    3Se abitate vicino a tante case abitate,può darsi che il suono(o la voce)deriva da fuori(è successo anche a me)
    4 State sparando un mucchio di cazzate pur di partecipare al discorso


    1-adoro i film dell'orrore e,fortunatamente,nn mi faccio suggestionare.
    2-nn ho mai fatto sedute spiritiche,e nn ci tengo.
    3si,abito vicino ad altre case e mi è capitato di sentire una voce che sussurasse il mio nome,e sono sicura ke nn veniva da fuori,xkè nessuno,nella mia città,si chiama Romilde,tranne mia nonna,che abita dall'altra parte della città.
    4nn capisco xkè qualcuno dovrebbe inventare queste cose x partecipare al forum.

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romy
    federicoblasco
    Secondo me:
    1 Guardate troppi film horror che vi suggestionano,per questo motivo,anche un solo suono o un scricchilio vi sembrerà soprannaturale.
    Sempre per lo stesso motivo può darsi che il vostro cervello abbia prodotto nella vostra testa un suono o un'immagine.
    2Avete fatto una seduta spiritica?Cavoli vostri,questi sono gli effetti primari
    3Se abitate vicino a tante case abitate,può darsi che il suono(o la voce)deriva da fuori(è successo anche a me)
    4 State sparando un mucchio di cazzate pur di partecipare al discorso


    1-adoro i film dell'orrore e,fortunatamente,nn mi faccio suggestionare.
    2-nn ho mai fatto sedute spiritiche,e nn ci tengo.
    3si,abito vicino ad altre case e mi è capitato di sentire una voce che sussurasse il mio nome,e sono sicura ke nn veniva da fuori,xkè nessuno,nella mia città,si chiama Romilde,tranne mia nonna,che abita dall'altra parte della città.
    4nn capisco xkè qualcuno dovrebbe inventare queste cose x partecipare al forum.
    Mi dispiace affermarti che anche se i film horror non ti suggestionano ti inculcano fantasie che sembrano vere,e il tuo cervello rimanendo impressionato può farti credere di sentire queste cose,infatti stò vedendo che alcuni di questi vostri racconti sono molto simili a scene di film horror.Io sono un'appassionato del questo genere e ti dico che anche a me succedeva di sentire voci.E poi non capisco perchè a tutta questa gente dice di aver visto,dice di aver sentito,alle cose che leggo di vero ci sarà solo l'1%,tutti che vedono i fantasmi,tutti che fanno lo stesso sogno.. :smt081 ma andate tutti a .....

  9. #58
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala Visualizza il messaggio
    Vi è mai successo magari di essere in una stanza\bagno\ posto da soli, e di sentirvi chiamare letteralmente e in modo molto distinto?
    vabbè se stai in bagno e fuori c'è 1 ke ha bisogno è ovvio ke dopo 1 pò ti senti kiamare in modo molto distinto

  10. #59
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala Visualizza il messaggio
    Vi è mai successo magari di essere in una stanza\bagno\ posto da soli, e di sentirvi chiamare letteralmente e in modo molto distinto? Di sentire proprio una sorta di voce che vi chiama, che dice il vostro nome?

    A me è successo molte volte, ed una volta mi son proprio cacata addosso quasi era una voce sussurrata e sono fuggita via dove c'erano i miei!
    A volte penso sia magari anke lo stress della giornata, oppure l'abitudine a sentirsi kiamati, quindi un fattore "psicologico"... cmq mi terrorizza lo stesso...
    Secondo voi invece?

    (se c'era già un argomento a riguardo vi kiedo perdono! 8) )
    Anch'io sentivo queste "voci": E poi ho scoperto che le sentivo solo perchè ero abituato ad essere chiamato in continuazione!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. voci.......
    Da jenny92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 11:23
  2. voci
    Da ireth nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 0:53
  3. voci..
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 18:36
  4. Voci nel web
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 11:41