ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

the exorcism of emily rose

  1. #31
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    credo a tutta sta raba...UFO.fantasmi,ecc...
    ci credo xk non posso dire che non esistono senza le prove ;-)


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: the exorcism of emily rose

    Quote Originariamente inviata da emithestrange
    ciao a tutti! ma voi credete alla storia di quella ragazza posseduta,Emily Rose???
    Ho visto il film, davvero bello ed interessantissimo.
    Ti dirò, il suo vero nome non era Emily Rose, però non ricordo come si chiamava in realtà.
    Si, ci credo, è davvero una cosa stupenda.

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: io nn capisco

    Quote Originariamente inviata da mauro89

    beh.. non è mai stato dimostrato ke Annaliese Michel (l'Emily Rose tedesca vera) sia morta per problemi psichici come non è stato dimostrato ke sia morta x possessione. è ancora tutto un gran mistero, anc'ora tutt'oggi... ciò ke nn capisco è il perkè di tale rifiuto, il rifiuto di credere a possessioni o comunque qualcosa di paranormale. il mondo in cui viviamo ci ha insegnato e continua ad insegnarci ke tante cose del quale non sappiamo capacitarci, accadono... sempre ed in continuazione... io credo al paranormale e credo all'esistenza degli alieni... e tante robe come queste... non dobbiamo vivere con una mentalità kiusa... non dobbiamo credere solo a ciò ke vediamo...

    scusate il mio sfogo.. ma era da tempo ke volevo dirlo
    Bravo, hai ragione.
    Pensa che è scientificamente provato che, di ciò che esiste, noi abbiamo la possibilità di vederne e percepirne solo il 10%

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel
    Solo il 2% viene riconosciuto dalla Chiesa come "possessione demoniaca".
    E' assolutamente vero.

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me è vero!!

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma porca miseria... cm si fa a crede a ste caxxate????????
    e di babbo natale ve l'hanno detto???
    semplicemente l'horror vende.. se intriso d misticismo poi è una bomba!!!
    anke xkè si ha una larga fetta del pubblico assicurata!
    mamma mia... giusto x informare nota storica:
    oracolo di delfi in grado di mettersi in contatto con le divinità veniva posseduto e guarda un po' i sintomi sn sempre gli stessi cioè allucinato, parla lingue sconosciute (= incomprensibili) e addirittura prevede il futuro e naturalmente parla con voce 'divina'... gg si sa ke era a causa di particolari vapori che fuoriuscivano accanto al tempio e avevano tale effetto...
    quindi mettici malattie tipo skizzofrenia ecc mettici educazione religiosa ke t fa crescere fin dai 5 anni con la visione dei terribili tormenti infernali cui verrai sottoposto se andrai all'inferno mettici autosuggestione...
    ed il gioco è fatto!!!
    poi ke la Chiesa riconosca pure ste cose accando alle varie reliquie miracolose ( tipo tre teschi di san pietro sparsi x il mondo ecc) e madonne piangenti nn fa ke aumentare il mio scetticismo nei confronti di un'istituzione religiosa 'seria'.

    poi a dirla tt volendo assumere come veritiero il messaggio religioso su cui si basa tt il discorso cioè 'in cielo c'è Dio con gli angioletti e sottoterra il terribile Lucifero ke ha cambiato nome in Satana quando ha divorziato da Dio e ha lasciato il regno celeste' dovrebbe essere preso un po' meno letteralmente... a qst punto crediamo pure che matusalemme ha vissuto per volere di dio fino a 1800 e passa anni e che noè ha riunito una coppia di tt le specie animali del mondo blablabla... A SCUOLA DOVREBBERO FAR BEN CAPIRE CHE COSA SONO LE METAFORE!!!

  8. #37
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Le storie di possessione sono quasi sempre spiegabili con turbe psichiche e/o disturbi mentali di altro genere. La casistica è molto ampia a riguardo e spiega esaustivamente i differenti "disturbi" e le anomalie riportate.

    Ciò detto, il caso di Emily Rose è venuto prepotentemente alla ribalta per il suo epilogo, ma non è uno dei casi più eclatanti.

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
    ma porca miseria... cm si fa a crede a ste caxxate????????
    e di babbo natale ve l'hanno detto???
    è difficile spiegare a persone come te ke tutto quello ke ci circonda è in continua scoperta... dimmi una cosa:
    come credi ke si sia creato il mondo?! l'universo?!
    Molti preferiscono prendere la via scientifica, parlando di esplosioni colossali ecc.. altri preferiscono prenderla come la creazione di una volonta Divina ecc..
    e tu, x sapere, a cosa credi?!

    è vero, la religione basa tutto su fatti non dimostrati... e mi sapresti spiegare allora come dimostreresti ke la terra si è formata con una esplosione?

    ecco, come vedi ci sono tanti enigmi, tante domande senza risposta... l'importante è però non rifiutare ciò ke non puoi dimostrare, nè l'esistenza nè l'inesistenza... e allora.. lasciaci il beneficio del dubbio e nn credere solo a ciò ke vedi...

    e ritornando a babbo nataleè una fantasia ke si racconta ai bimbi... qui si parla di cose serie... nn facciamo queste battutine stupide...

  10. #39
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mauro89
    Molti preferiscono prendere la via scientifica, parlando di esplosioni colossali ecc.. altri preferiscono prenderla come la creazione di una volonta Divina ecc..
    Esatto.
    C'è chi vuole scoprire le cause.
    Chi invece preferisce inventarsele.

    Qeustione di scelte che vanno comunque rispettate.

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181
    Qeustione di scelte che vanno comunque rispettate.
    il punto è questo... ognuno ha diritto di credere a ciò ke vuole... nessuno ha il diritto di criticare ciò ke crede qualcun'altro... sinceramente io, come ho già detto in un post precedente, non posso certo dimostrare, come nessun c'è mai riuscito, ke la possessione sia veritiera, ma nn posso nemmeno certo dimostrare il contrario.. e allora, a me, ke sono un po' religioso, vien più facile credere alla tesi ecclesiastica piuttosto ke scientifica... e sottolineo 'credere' non 'essere convinto'...

    e c'è un baratro di differenza...

    grazie x aver letto cmq quello ke ho scritto..

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. From First To Last - Emily
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 21:20
  2. Emily Dickinson
    Da Babbrina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 11:49
  3. emily vancamp
    Da t_student nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 14:16
  4. the exorcism of emily rose
    Da Medusa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 19:41