ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 76 su 76

Oggi ho visto un UFO

  1. #71
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da schins Visualizza il messaggio
    Ma spiegami perchè dovremmo essere soli nell'universo? perchè ne sei convinta.... lo sai che l'universo è infinito? lo sai che è sttao scoperto un'altro sistema solare uguale al nostro? lo sai che nel modo ci sono milioni di persone che anno visto un UFO e che anno scattato delle foto o fatto filmati? lo sai che l'america a l'area 51,base segretissima...........
    Sottolineo x evitare confusioni a kiunque.. L'universo è infinito xkè è spazio.. E' Vuoto.. E' il nulla in cui tutto sta.. Ma è logicamente impossibile ke la materia contenuta nell'universo sia infinita.. Nn è materialmente possibile.. Tutto deve avere una fine.. A parte il nulla, il vuoto.. Cmq la materia nello spazio è in enormi quantità.. Ci sn tantissime galassie cn altrettanti tantissi sistemi di stelle simili al sistema solare.. Perciò ci sn le possibiltà ke nn siamo soli.. Ma nn possiamo darlo x certo.. Nn solo xkè nn possiamo verificarlo.. Ma anke xkè secondo studi scientifici (di nn so ki, nn so qnd sn stati fatti e nemmeno dove).. La vita sulla terra è nata casualmente.. E le probabilità ke nascesse erano una percentuale bassissima.. (ergo: ke culo ke abbiamo avuto).. Perciò ci servirebbe qlcn ke sapesse cn certezza qnt sistemi di stelle ci sn in qst universo e ci sapesse calcolare la probabilità ke esista un altro pianeta abitato.. Ke potrebbero essere al 100% come allo 0,01%.. Perciò io resto nel dubbio.. Ke mi piace mlt..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO Visualizza il messaggio
    oggi mentre tornavo dal lavoro,guardavo il cielo come faccio sempre in modo attento!
    e vidi una cosa...un puntino bianco,dopo mezzo secondo diventò luccicante e poi il tempo di abbassare lo sguardo x un altro mezzo secondo (stavo guidando) ed è scomparso...

    che cavolo era?????????????????????????


    ps: e dopo un pò è passato un aereo che ha rilasciato una bella scia chimica sulla zona....

    Sarà stata una stazione spaziale... beh dipende... se il cielo era molto limpido oppure con qualke nuvola quasi trasparente lo è di sicuro... altriment

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Sarà stata una stazione spaziale... beh dipende... se il cielo era molto limpido oppure con qualke nuvola quasi trasparente lo è di sicuro... altriment
    non per dire eh......ma è un topi vecchiotto di due anni......a quest'ora l'ufo sarà gia in rottamazione e i piloti morti...

  5. #74
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Santo cielo ragà ma vi rendete conto che non siamo gli unici che vivono nello spazio???
    Ci sarà pure qualcun'altro!
    E se ci sono,magari ci staranno veramente spiando!

  6. #75
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rega meno canne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  7. #76
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    come ci siamo noi possiamo benissimo esserci noi! noi proviamo ad osservarli, loro già lo sanno fare...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Oggi ho visto....
    Da GLuca87 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 407
    Ultimo messaggio: 10/4/2012, 0:06
  2. ho visto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 20:52
  3. ma dv l ho già visto????
    Da pantegatto nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 10:50
  4. TI HO VISTO
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:35
  5. L'ho visto
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 9:47