ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Sogni premonitori....

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sogni premonitori....

    Spero sia la sezione giusta...........
    Secondo voi,i sogni,sono assolutamente astratti e privi di significato,oppure preannunciano qlcs?Si dice ke si sogni sempre,ma ke si ricordino solo quelli importanti,o almeno con significato.Freud credeva ke il sogno nn fosse altro ke l'inconscio,il timore,l'ansia,un qlcs ke la razionalità annulla.Da qui,l'analisi dei sogni e lo studio dei significati di ognuno di essi.Voi ke ne pensate?
    Ve ne parlo perkè secondo il mio dizionario dei sogni,ciò ke ho visto stanotte (cani,rapimento,ladri ed il mio raga),preannuncia un imminente pericolo,oltre alla risoluzione di un problema legato al partner....
    Mi dv preoccupare???Mah!!Vedremo.....



  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raccontaci il sogno...

    dal mio libro il cane significa:

    CANE: Fedeltà, amore sincero, abnegazione. Cane da caccia: tutto ciò che intraprenderete riscuoterà un immediato successo. Cane da guardia: l'amore che il partner vi porta è appassionato e tutti i vostri amici sono sinceri.

    il ladro non l'ho trovato, ma c'è furfante... credo sia la stessa cosa.. e dice:

    FURFANTE: trattare con un furfante è cattivo segno: significa che si avranno dispiaceri.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho sognato ke ero in auto col mio raga.Stranamente portava l'auto di mia madre.....Ci siamo diretto verso la zona dv abitavo qlke anno fa.Lì ho iniziato a vedere dei cani,di cui uno molto grande e di razza (Uno di quelli snelli e tendenti al nero,ma cn lo parti marroni).In tutto erano tre....Hanno iniziato ad abbaiare cn rabbia, a causa di un altro cagnolino,sai uno di quelli d'abitazione.X tutto il mio sogno,loro hanno abbaiato.Ad un certo punto,io ed il mio ragazzo,abbiam cominciato a litigare,lui,quindi,scende dall'auto,seguito da me...Sul marciapiede,incontro un'anziana signora ke,toccandomi in faccia,ha iniziato a dirmi cose sul mio conto,tipo il nome e così via,pur nn conoscendomi affatto.... Nn ricordo bene il xkè,quel ke è certo,è ke a quel punto,un uomo di colore,guarda all'interno dell'auto e vi entra.Essendo accesa,comincia a guidarla,cn me dentro.Cerco di urlare,di ribellarmi,ma niente da fare.All'improvviso ricompare il raga,ke,quasi cm se nn fosse mai effettivamente sceso dall'auto,ma solo cambiato postazione,è al telefono e comincia anke lui ad allontanare qst tipo ke,io stessa,farò cadere dal finestrino....Nn so come possa esser possibile........ Quindi scendo dall'auto e mi ritrovo completamente da sola,accanto a me,solo delle donne ke urlavano......Mah...."Tutto" qui.....

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh...Spero ke i tuoi significati siano reali,essendo in un periodo alquanto diff col mio raga..!!

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    io non so... secondo me è cm dice freud... probabilmente stai in ansia con il tuo tipo e il tuo inconscio ti fa sognare queste cose... se è un sogno premonitore non lo sai fino a che non si avvera.. e secondo me è solo una semplice coincidenza quando capita... ma non me ne intendo molto...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho appena avuto una specie di pensiero premonitore...
    Stavo aprendo un topic in trash e pensavo a toto' e al suo modo di dire "oibò", e indovinate un po? Mi sono trovato un utente con nella firma oibò

Discussioni simili

  1. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 8:14
  2. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 11:34
  3. I Sogni
    Da Angewomon nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 18:40
  4. i sogni
    Da paoly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:16