ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

The Crop Circles

  1. #21
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    certo ke può l'hanno spiegato a un telegiornale cm li fanno....è frutto dell'uomo
    ho visto anke io quel programma ;-) ma solo una partevenivano fatti dall'uomo altri sono assolutamente sconosciuti i creatori...anke perk come detto sono troppo precisi, enormi, per poter essere fatti in una notte al buio e con la prospettiva da terra, se ci fosse una visale dall'alto potrei capire ma degli elicotteri si noterebbero nella notte... è questo k affascina


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    hai mai visto un cristallo? di qualsiasi tipo? hanno delle forme geometriche perfette-.- le leggi fisike sono più precise d quanto pensi

    devo quotarti.

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me impressionano di più le piramidi dei cerchi..

  5. #24
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    a me impressionano di più le piramidi dei cerchi..
    peccato che le piramidi si sa chi le ha fatte ^^

    comunque puoi sempre aprire un topic a proposito...

  6. #25
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi kiedo slamente xke slo in alcune zone e xke nei campi di grano e nn nei campi da golf x esempio????



    io nn ci credo... un sacco sno stati smentiti... io nn dico ke nn esistano altre forme di vita in tutto l'universo xke io sn convinta ke esistano xke sapendo ke l'universo e enorme mi sembra pco probabile ke esistiamo slo NOI... ma cmq credo ke se esiste qualcosa altro nn verrebbe qui afare disegni sui campi di grano...


    ho letto in una pagina abbastanza interessante ke secondo gli studi di Dr. William Levengood, un biofisico statunitense, ke questi "CIRCLES" potrebbero essere il frutto di un tipo di energia MICROONDE...

  7. #26
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    io mi kiedo slamente xke slo in alcune zone e xke nei campi di grano e nn nei campi da golf x esempio????



    io nn ci credo... un sacco sno stati smentiti... io nn dico ke nn esistano altre forme di vita in tutto l'universo xke io sn convinta ke esistano xke sapendo ke l'universo e enorme mi sembra pco probabile ke esistiamo slo NOI... ma cmq credo ke se esiste qualcosa altro nn verrebbe qui afare disegni sui campi di grano...


    ho letto in una pagina abbastanza interessante ke secondo gli studi di Dr. William Levengood, un biofisico statunitense, ke questi "CIRCLES" potrebbero essere il frutto di un tipo di energia MICROONDE...
    difatti credo che sia la teoria più credibile.. gli alieni proprio no-.-
    beh probabilmente la cosa k accade solo nei campi di grano e che magari il grano ha alcune proprietà che le altre piante non hanno e magari a queste strane onde elttromagnetiche si ha una particolare reazione che fa piegare le spighe seguendo una precisa forma

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ci vedo nulla di scientifico cmq..sono delle opere d'arte..mi è difficile immaginare che non siano fatte da uomini..

  9. #28
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    difatti credo che sia la teoria più credibile.. gli alieni proprio no-.-
    beh probabilmente la cosa k accade solo nei campi di grano e che magari il grano ha alcune proprietà che le altre piante non hanno e magari a queste strane onde elttromagnetiche si ha una particolare reazione che fa piegare le spighe seguendo una precisa forma

    WOWWWWW D'accordo su qualcosa??? :O

  10. #29
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl


    WOWWWWW D'accordo su qualcosa??? :O
    miiiiticiii

  11. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    io non ci vedo nulla di scientifico cmq..sono delle opere d'arte..mi è difficile immaginare che non siano fatte da uomini..
    già peccato che queste "opere d'arte" siano grandi anke parecchi chilometri quadrati ^^

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima