ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 99

La possessione

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La possessione

    che ne pensate della possessione......secondo me è una cosa vera......ci sono filmati ke documentano la possessione....
    voi ke ne pensate????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    e quali filmati ci sarebbero che documentano che si tratta di possessione e non di qualsiasi malattia psichiatrica,malattia di cui magari neanche il "posseduto" si rende conto di soffrire?

    ovviamente intendo documento di medici,psichiatri,non certo di uomini di chiesa,che sarebbero un po' troppo di parte...

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho mai visto cose del genere ..........
    c'era un video di un battesimo e una ragazza in piena cerimonia..si alza e inizia a bestemmiare contro il prete.......poi con la testa riusciva a toccarsi i piedi.............
    bo nn so....
    cmq grazie angelique sei a tutti i miei argomenti

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 24/8/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se qsti video l'hai visti su internet possono benissimo essere stronzate ...
    e cmq io credo + ad un invasione di formike rosse piuttosto ke alla reale esistenza dei posseduti ...
    credo ke qsta gente sia malata d testa e nient'altro .. e la kiesa x l'ennesima volta sfrutta qste malattie x spaventare i fedeli ...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io veramente nn c credo molto

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ci credo... ci sono le prove... credo in dio e qnd credo anche nel diavolo

  8. #7
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    quali prove ci sarebbero? me le sai spiegare?

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Alessandria
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito video

    io leggevo ke 80% delle possessioni sono malatie...come schizzofrenia,o doppia personalità......ma nn riescono a spiegare come e possibile avere delle distorsioni del corpo impressionanti...o vomitare sangue e oggetti....

  10. #9
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    vomitare sangue è possibilissimo.
    altri oggetti ovviamente se li saranno ingollati precedentemente,visto che sono schizofrenici e con disturbi della personalità non mi sembra una cosa tanto strana da pensare. e oltretutto questo spiegherebbe anche le perdite di sangue,ferite inferte da questi oggetti.
    per le contorsioni non so che dire,bisognerebbe vedere eventuali filmati e essere sicuri che non siano manipolati

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    io ci credo... ci sono le prove... credo in dio e qnd credo anche nel diavolo
    racconti. racconti ad esempio di una donna la cui vicina faceva stregonerie, sputava sangue e poi nel cortile le è presa una crisi di nervi ed è morta... in mezzo a kili e kili di schiuma...

    racconti di una donna che poteva uccidere, con tumori e cancro chi voleva. che veniva perseguitata nel sonno dal diavolo. che la notte veniva picchiata a sangue da mani invisibili, e che la mattina si svegliava tutta dolorante e piena di lividi.

    e ne puoi leggere tantissimi... io i credo, ci credo eccome...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima