ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 99 su 99

La possessione

  1. #91
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    credo sia solo un orgasmo troppo forte, non per niente tutti i posseduti son sempre legati al letto e con le lenzuola disfatte


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una volta mia zia andò in gita ad Assisi con il suo gruppo di amici che frequentano la Chiesa.........mentre erano in chiesa a pregare c'era una ragazza in prima fila che, per come raccontò lei, era posseduta dal diavolo.....io non so se crederci o meno, anche perchè sono un tipo che SE NON VEDO, NON CREDO, però.....boh

  4. #93
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il film "The exorcisme of emily rose" è ispirato a una ragazza tedesca che si chiamava Anneliese Michelle... questa ragazza è morta per un esorcismo... quindi non vedo xk nn potrebbe essere...

  5. #94
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 6/8/2008
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aka4 Visualizza il messaggio
    Lo psichiatra mi ha detto che ho anche la schizzofrenia e l' altra cosa che ho scritto quando mi sono presentata ma non sono posseduta....credo.... comunque io a queste cose credo.
    Io credo a tutto .
    dai ragazzi... schizofrenia... si scrive con una Z sola.. e comunque... non vorrei prenderti in giro per carità non si scherza su ste cose... ma se tu fossi schizofrenica non saresti qui... mia madre è un medico... mi ha detto cos'è la schizofrenia... sei mai stata da un neuropsichiatra infantile per caso? ho la tua età, se ti va di parlarne ti do il mio indirizzo msn, e l'altra malattia di cui hai parlato... scusa ma la licantropia è l'essere lupi mannari... sei sicura?

  6. #95
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/8/2008
    Messaggi: 335
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    personalmente non ci credo... forse sono soltanto disturbi psichici

  7. #96
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    No mi dispiace ma qui non si parla di fantasmi, di ave marie e di puffi.
    Si parla di POSSESSIONE. Ci credo.
    Basta guardare (NON TUTTI, ci sono anche minchiate) certi video su youtube e le testimonianze di certe persone per crederci..
    Malattie ok, ma mettersi a parlare in aramaico antico no.
    Levitare no.
    Parlare in latino senza conoscerlo no.
    Avere forza di sei uomini no.

    Se volete li linko, ma sono su youtube.
    Però il troppo voler esser scettici mi sta sul *****.

  8. #97
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    non so se crederci o no, sono poco informato per quanto riguarda questo argomento

  9. #98
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La possessione è un'ennesima invenzione religiosa, tanto per far paura. Solo che fa ridere ahaha. Basta vederne i video, recito meglio io!
    E stranamente nonostante gli esorcisti dicano che spesso i posseduti dimostrino forza sovrannaturale e si mettano a levitare..non se n'è mai visto uno fare cose del genere! Ma che strano o_O Eppure di video ce ne sono a bizzeffe, mah...

  10. #99
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 18/7/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trillina95 Visualizza il messaggio
    il film "The exorcisme of emily rose" è ispirato a una ragazza tedesca che si chiamava Anneliese Michelle... questa ragazza è morta per un esorcismo... quindi non vedo xk nn potrebbe essere...
    E' stato dimostrato (pure nel film) che quella ragazza soffriva di epilessia e conseguenti disturbi psichici, niente di paranormale.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910