ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 176
Like Tree5Mi piace

I fantasmi esistono davvero!

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito seguto di: ifantasmni esistono davvero...risposta multipla

    come primo punto io di piccoli brividi non ne ho mai letti...ne conosco slo perchè una delle mia amiche li colleziona! ach'io sono d'accordo...anche io non li penso come i classici fantasmi ma bensì come spiriti...qualcuno mi aveva detto di racontare un'altro episodio.. be eccolo! allora sempre l'anno scorso, a casa della mia stessa amica...ci siamo trovate per fare una tipica giornata tra ragazze...i suoi genitor non c'erano e noi eravamo sole con rem (il suo cane)saranno state circa le 15.30quando, io stavo raccontando alla mia amica di un particolare argomento. quando tutto ad un tratto sentiamo dei passi molto pesanti provenire dal solaio ( una stanza enorme che non viene usata da anni, che terminava con una scala in legno che dava poi sul corridoio. ovviamente era chiusa da una porta con almeno due giri di chiavi!) continuiamo a sentire tutti questi passi e allora cominciamo a spaventarci ma la mia amica volendo vantarsi di essere più coraggiosa uscì dalla porta della sua camera ed andò nel corridoio a vedere. non si sentì piùa nulla...lei mi guardò e mi disse: "vedi, non c'è niente! sei proprio una fifona!" dopo di che ricominciarono a sentirsi i passi molto più pesanti..ma si sentiva chiaramente che non battevano più nello stesso punto...ora i passi erano passati sulle scale! si snetiano chiaramente datoche le scale erano fatte di legno...così la mia amica corse in camera impaurita come non l'avevo mai vista! ci sedemmo vicine sul letto in silenzio e ci mettemmo ad ascoltare...era un suono strano quello che udimmo...avete presente i cartoni animati in cui si vedono i cartoni incarcerati con la palla di ferro attaccata al piede tramite una catena? ebbene si! identico...si sentiva lo strisciare della catena e poi il botto della palla!!! scalino dopo scalino....pinchè non si blocco...ci furono alcuni minuti di sospence e poi....sentimmo che qualcosa o qualcuno cercava disperatamente di uscire dalla porta del solaio...si sentiva la maniglia scricchiolare, che andava su e giù con il vano tentativo di aprire una porta chiusa a chiave! dopo di che ripiombò il silenzio........la mia amica spaventata corse alla porta e la chiuse a chiave quanto più poteva....e poi ricorse sul letto dove io ero completamente paralizzata...silenzio...e poi dinuova quella catena, quella palla che però non risalivano le scale, no....si distinguevano distintamente nel corridoio.......io e la mia amica ci abbracciammo e cominciammo a piangere come delle bambine di due anni che si sentivano nettamente inferiori alla situazione....e avanzava, avanzava, avanzava.....finchè non sentimmo il trattire di suo padre entrare nel cortile...basta tutto era cessato.........nulla si sentiva più........così aorimmo la porta e corremmo fuori in cortile.....prendemmo le bici e corremmo a casa mia...che fino ad allora consideravamo un posto sicuro..... ma solo fino ad alora.........poi successero molte altre cose...ormai vado ad episodi...scrivetemi se volete sapere l'episodio successivo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si raccontaci....poi scrivi un libro vero?

  4. #23
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    ormai gli spiriti t hanno preso d mira....

    sei il loro obbiettivo numero 1!!! :smt077

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    wow che storia interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da violetta
    ormai gli spiriti t hanno preso d mira....

    sei il loro obbiettivo numero 1!!! :smt077
    per quanto ne so...è una cosa ereditaria...

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    si si raccontaci....poi scrivi un libro vero?
    senti, io vi dico ciò che mi è successo! se non ti interessa puoi benissimo uscire!

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: i fantasmi esistono davvero!!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da rhoda81


    io ai fantasmi ci credo...
    ma non al "fantasma" inteso in senso tradizionale... ma mi scoccio di spiegare la mia pallosissima teoria...
    No dai spiega, ormai lo hai detto.. Sarebbe come dire a un ragazzo "ok te la do" e poi prima di inziare scappare via e lasciarlo lì come uno scemo, non si fa

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me invece una volta è successo che ero in camera mia e stavo dormendo e ad un tratto si accese la tv
    raga che brivido

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    violetta ti sta prendendo in giro e manco ti accorgi.....ma dv andremo a finire

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    violetta ti sta prendendo in giro e manco ti accorgi.....ma dv andremo a finire
    ma tu che ne sai? chi ti da il diritto di dire ciò che è vero ecosa no??

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le streghe esistono ?
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/4/2012, 17:15
  2. Esistono maggiorenni????
    Da _Francesca_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 16:22
  3. esistono step...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:58
  4. Esistono i ragazzi che...
    Da lauretta15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 18:20