ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

La casa...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La casa...

    a me mia amica che abita in un altro paese ha racontato che in una città vicino la sua c'è una casa dove non ci abita nessuno perchè dicono che questa casa fa spaventare le persone che ci abitano!! nessuno non ha resistito nemmeno una notte..e se l'avesse fatto questa casa "molto grande" sarebbe diventata sua..senza pagare niente! Questa casa ha al posto delle finestre dei Santi quadri: tipo cn la Madonna o Gesù ecc.. Dicono che sotto la casa ci siano seppolte delle persone per questo le anime sn libere e magari spaventano la gente.. Mia amica ha detto che vogliono trasferire questi corpi o scheletri (boh) in cimitero così magari saranno libere..e volevano fare un decumentario o cosa del genere tipo quello delle strege dei tre ragazzi che sn andati nel bosco e poi sn scomparsi.. cm si chiama?? forse lo faranno... ma cmq questa storia è vera.." la casa" esiste veramente.. oddio!! voi ci credete? io avrei paura anche a guardarla...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Di queste case mi sa che ne esistono almeno una per ogni citta d'italia..
    C'è sempre il dubbio che la gente abbia come al solito gonfiato a suo piacere la discussione, ma si rimane sempre un po perplessi sulla veridicità e la reale presenza al'interno della casa di dette anime vaganti.....
    Perchè alla fine nessuno ha reamente il coraggio di entrarvi dentro e vedere di cosa si tratta.....

  4. #3
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Qui a Catanzaro ce ne saranno decine di case simili...tra cui molte ville poco fuori città..
    Io sinceramente rimango un pò scettica, ma ammetto che anche vederle da fuori mi mette paura...

    Il mio ragazzo è un appassionato di queste cose ed insieme ad un suo amico sono entrati in molte di queste case, tra cui una che si chiama Villa Rosanna, mi ha raccontato che ci hanno trovato una bara di ferro con dentro pezzi di cane . Non so darmi una risposta, può darsi anche che sia lo scherzo di qualche vandalo agli "intrepidi" che entrano in quella casa, ma altre spiegazioni sarebbero un pò macabre!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    Di queste case mi sa che ne esistono almeno una per ogni citta d'italia..
    C'è sempre il dubbio che la gente abbia come al solito gonfiato a suo piacere la discussione, ma si rimane sempre un po perplessi sulla veridicità e la reale presenza al'interno della casa di dette anime vaganti.....
    Perchè alla fine nessuno ha reamente il coraggio di entrarvi dentro e vedere di cosa si tratta.....
    non si tratta di coraggio..ne hanno avuta..ma se non riescono a rimanere li per nemmeno una notte? ci sarà qualcosa veramente..io ci credo..

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: La casa...

    Quote Originariamente inviata da kagome87
    a me mia amica che abita in un altro paese ha racontato che in una città vicino la sua c'è una casa dove non ci abita nessuno perchè dicono che questa casa fa spaventare le persone che ci abitano!! nessuno non ha resistito nemmeno una notte..e se l'avesse fatto questa casa "molto grande" sarebbe diventata sua..senza pagare niente! Questa casa ha al posto delle finestre dei Santi quadri: tipo cn la Madonna o Gesù ecc.. Dicono che sotto la casa ci siano seppolte delle persone per questo le anime sn libere e magari spaventano la gente.. Mia amica ha detto che vogliono trasferire questi corpi o scheletri (boh) in cimitero così magari saranno libere..e volevano fare un decumentario o cosa del genere tipo quello delle strege dei tre ragazzi che sn andati nel bosco e poi sn scomparsi.. cm si chiama?? forse lo faranno... ma cmq questa storia è vera.." la casa" esiste veramente.. oddio!! voi ci credete? io avrei paura anche a guardarla...
    mo'!corro!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io a sta storia nn ci avrei creduto se kagome87 nn avesse detto 1 cosa ke mi ha fato riflettere e ke mi ha fatto cambiare idea.....cioè ha detto....ma se nessuno ci è mai riuscito a restare più di una notte.....vuol dire ke qualcosa dentro (nn sappiamo cosa) ci deve essere.....e probabilmente anke molto terrorizzante....

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debe
    io a sta storia nn ci avrei creduto se kagome87 nn avesse detto 1 cosa ke mi ha fato riflettere e ke mi ha fatto cambiare idea.....cioè ha detto....ma se nessuno ci è mai riuscito a restare più di una notte.....vuol dire ke qualcosa dentro (nn sappiamo cosa) ci deve essere.....e probabilmente anke molto terrorizzante....
    chiunque può dire ke nessuno riesce a stare piu di una notte...quindi nn ne sarei tanto sicuro

  9. #8
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    A ste cose ci credo un po'...però qua da me ste case nn ci sono

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mha l'unico è entrarci e vedere io non lo escludo a priori... a mio avviso c'e' la possibilità che in alcuni frangenti l'anima di una persona resti legata ad un posto....
    Anche da le mie parti ci sono di queste case, ma da noi in sardegna ci sono delle crepe nel terreno, dei buchi fossi, come volete chiamarli, che si dice portino direttamente all'inferno.... gente che ha tentato di scendere con le funi è risalita pazza....
    poi questo ovviamente si perde nella leggenda e nella tradizione orale della mia terra
    ciao

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi sa di cazzata
    di ste case ce n'è una a paese
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Casa
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 9:59
  2. la casa x lei
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 15:22
  3. la mia casa 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:52
  4. a casa mia!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:37
  5. in casa
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/3/2006, 14:35