ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Spiriti che si fanno vedere

  1. #21
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    ripeto. non si può pretendere che tutti la pensino allo stesso modo. non si hanno prove nè in un caso, nè nell'altro.
    il fatto che per anni e anni non sia mai successo nulla di paranormale è una tua constatazione, anche questa infondata. non puoi saperlo.
    Ma è un discorso senza senso il tuo

    non c'entra nulla pretendere di pensarla allo stesso modo.
    Ripeto,portami una prova di qualcosa di paranormale e ci credo..

    dire:

    "non puoi sapere se sia successo qualcosa di paranormale o no,non ci sono le prove nè di una cosa nè dell'altra" è un sofismo di bassissima lega,che rende vano ogni tentativo di discussione.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma è un discorso senza senso il tuo

    non c'entra nulla pretendere di pensarla allo stesso modo.
    Ripeto,portami una prova di qualcosa di paranormale e ci credo..

    dire:

    "non puoi sapere se sia successo qualcosa di paranormale o no,non ci sono le prove nè di una cosa nè dell'altra" è un sofismo di bassissima lega,che rende vano ogni tentativo di discussione.

    intendo solo dire che mi sta bene che qualcuno dica: "a mio avviso queste cose non esistono"...però non devono essere giudizi categorici, che escludono la possibilità di replicare.
    se mi dici: "queste cose non esistono, punto." non è accettabile (per me)...è molto meglio scambiarsi opinioni, senza il bisogno di schiacciare quelle degli altri a favore della propria.
    io sto parlando del tono e dell'atteggiamento adottato, non del concetto in sè. cmq posso anche sbagliare...

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    va beh ma tu chi sei per dire che non esistono, scusa?
    non ci sono prove nè dell'esistenza di tali fenomeni, nè della totale infondatezza. sei libero di pensarla come vuoi, ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te.
    Tranquilla, è tipico suo, perchè non ci crede lui allora automaticamente non esistono e deve ricordarlo a tutti quelli che tirano fuori una qualsiasi ipotesi, meglio se salti le sue risposte, tanto qualsiasi cosa tu dirai su fatti di persone che dicono di aver visto qualcosa, che sia vero o no lui dirà che non sarà vero perchè certe cose non esistono, facci pure l'abitudine, perchè risponde sempre così a tutti.

  5. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    intendo solo dire che mi sta bene che qualcuno dica: "a mio avviso queste cose non esistono"...però non devono essere giudizi categorici, che escludono la possibilità di replicare.
    se mi dici: "queste cose non esistono, punto." non è accettabile (per me)...è molto meglio scambiarsi opinioni, senza il bisogno di schiacciare quelle degli altri a favore della propria.
    io sto parlando del tono e dell'atteggiamento adottato, non del concetto in sè. cmq posso anche sbagliare...

    Lady (posso chiamarti lady?) io sai su cosa mi baso?
    sul fatto che in primis non ci sono prove,e anche se magari per te non è cosi,purtroppo l'esistenza si basa su prove e fatti concreti;anche cose invisibili,perchè infinitamente piccole tipo l'atomo o i quark,
    o infinitamente grandi come nebulose o buchi neri,

    sono tuttavia "concrete" perchè dimostrate scientificamente;invece fantasmi,spettri,bambole assassine,bambini sullo stomaco,mezzi demoni,non sono visibili e percebili nè a occhio nudo,nè con macchinari tecnologici,e neanche con teorie scientifiche al limite della fantascienza (come il multiverso e altre cose del genere)...stranamente le uniche prove che abbiamo sono racconti,leggende,foto sfocate,video modificati...tutto qui.

    Ma in fondo è una cosa quasi normale,ormai conosciamo quasi tutto del mondo che ci circonda,siamo annoiati e abbiamo bisogno di cercare qualcosa di "fantasioso" per rendere piu stimolante la nostra vita....e questo in casi esagerati porta alla nascita di persone strambe che credono di essere maghi,vampiri,demoni o chissa che....

  6. #25
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    va beh ma tu chi sei per dire che non esistono, scusa?
    io nessuno
    ma tutti gli scienziati del mondo qualcosa conteranno pure

    non ci sono prove nè dell'esistenza di tali fenomeni, nè della totale infondatezza.
    prima di dire ke esistono ci vuole 1 prova (o almeno 1 indizio), se nn c'è neppure questo allora si dice ke nn esistono, se 1 vuol dire ke esistono porti almeno 1 minima prova

    sei libero di pensarla come vuoi, ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te.
    infatti nn lo pretendo, dico solo quello ke penso

    -------------------------------------------------------------------------

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    magari si basa su milioni di anni di "nulla",in cui non è mai successo niente di niente di paranormale,se non nella testa di persone fantasiose (se non deboli) o nella mente perversa di truffatori....tutto qui.

    Ripeto,portatemi un esempio concreto di fenomeno paranormale e ci crederò...ma che non sia la solita solfa del "una volta ho sentito..."

    "il cugino del nipote della sorella del lattaio a visto....." ecc ecc.

    Fatti,fatti,fatti!
    quotissimo

    il cugino
    o + precisamente il "cuggino"

    (NB x ki nn conosce la canzone, nn è ke nn so le doppie, è 1 quoto di Elio e le Storie Tese: "miiiiiiiii ha detto mio cuggino")

    -------------------------------------------------------------------------

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Tranquilla, è tipico suo, perchè non ci crede lui allora automaticamente non esistono
    sbagliatissimo, le cose esistono o nn esistono indipendentemente dal fatto ke 1 (io, te o kiunque altro) ci creda o no

    quindi anke se io credessi ai fenomeni paranormali, nn esisterebbero cmq

    che sia vero o no lui dirà che non sarà vero perchè certe cose non esistono
    sbagliato, se 1 cosa è vera dirò ke è vera, tipo la storia dei bruki skifosi ke fanno la processione ho detto ke è vera
    xò tipo i fantasmi nn esistono e quindi dico ke nn esistono

  7. #26
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    sbagliato, se 1 cosa è vera dirò ke è vera, tipo la storia dei bruki skifosi ke fanno la processione ho detto ke è vera
    xò tipo i fantasmi nn esistono e quindi dico ke nn esistono
    Sì, ma lo ripeti in ogni post... Che 2 balle

  8. #27
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Io ci credo a queste cose...ho conosciuto gente che ha percepito presenze e purtroppo sono nata in un paesello dove ne sono successe di tutti i colori -.-
    Ma ne parlerò appena mi và........forse

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    senza voler sfottere nessuno, però io gli spiriti (se spiriti sono) li vedo solo in condizioni psico-fisiche alterate..

  10. #29
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

    Ripeto,portatemi un esempio concreto di fenomeno paranormale e ci crederò...ma che non sia la solita solfa del "una volta ho sentito..."

    "il cugino del nipote della sorella del lattaio ha visto....." ecc ecc.

    Fatti,fatti,fatti!
    Quote Originariamente inviata da white_tiger Visualizza il messaggio
    Io ci credo a queste cose...ho conosciuto gente che ha percepito presenze e purtroppo sono nata in un paesello dove ne sono successe di tutti i colori -.-
    Ma ne parlerò appena mi và........forse


    classico!


  11. #30
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio


    classico!

    Ma non è un classico
    Ci sono persone ke raccontano cazzate e persone che non le dicono..cè una bella differenza

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Morte e spiriti
    Da AquilaCocciuta nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 11:26
  2. a matrix fanno vedere scontri fra fasci e comunisti
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 12:59
  3. Spiriti
    Da BestOfMe nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 10:52
  4. Spiriti dell'aldilà
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:02
  5. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 21:31