ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 353
Like Tree37Mi piace

Spiegatemi da dove nasce Dio?

  1. #71
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    difatti io seguo gli insegnamenti della religione ma non credo alle storielle di angioletti e cazzate varie.. perchè la bibbia non è altro che un elenco di quello che una persona civile deve fare per stare bene con tutti... non penso di considerarla una cosa maggiore
    perfettamente d'accordo..per me non serve dire altro..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    Quote Originariamente inviata da stefan__

    l'intera bibbia sulla quale si basa la religione cattolica è formata da metafore..che danno degli insegnamenti..questa è la religione cattolica..

    nn ho detto il contrario...






    cmq ritornando al discorso di prima...


    TU PARLI DELL'INERZIA DEL BING BANG.. MA DA DOVE SI e creata???
    un qualcosa ci doveva essere .... ENERGIa nn so...
    CREDI KE VI SIA STATO QUALCOSA Da SEMPRE..

    ma questo cme dici TU" non e dimostrato dalla SCIENZA"... TU CREDI...
    LA SCIENZA SI FERMA AD UN CERTO PUNTO...
    ovvio che si ferma a un certo punto,non può spiegare tutto.
    a inventare e a lavorare di fantasia c'è la religione

  4. #73
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__

    perfettamente d'accordo..per me non serve dire altro..
    bene.. e lasciami conludre... vivo benissimo così.. anzi quando mi facevano andare a messa stavo peggio O.o

  5. #74
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    Quote Originariamente inviata da stefan__

    l'intera bibbia sulla quale si basa la religione cattolica è formata da metafore..che danno degli insegnamenti..questa è la religione cattolica..

    nn ho detto il contrario...






    cmq ritornando al discorso di prima...


    TU PARLI DELL'INERZIA DEL BING BANG.. MA DA DOVE SI e creata???
    un qualcosa ci doveva essere .... ENERGIa nn so...
    CREDI KE VI SIA STATO QUALCOSA Da SEMPRE..

    ma questo cme dici TU" non e dimostrato dalla SCIENZA"... TU CREDI...
    LA SCIENZA SI FERMA AD UN CERTO PUNTO...
    -.- come ho detto l'inerzia è data dal big bang .. prima del big bang cera l'uovo cosmico ovvero una massa gigantesca di materiale caldissimo e pressatissimo (causa credo la grande forza di gravità dell'oggetto).. a un certo punto non riusciva ad essere pressato di più ed è espolo (immagina un palloncino , se lo schiacci restiste un po' ma quando premi troppo esplode...e da lì è saltato fuori il big bang.. le galassie si sono formate e allontanate.. poi ad un certo punto si fermeranno e faranno marcia indietro perchè si atrarranno tra di loro fino a formare nuovamente l'uovo cosmico... ed è questo che continua da sempre (tu dirai k palle.. ma è così)

  6. #75
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    -.- come ho detto l'inerzia è data dal big bang .. prima del big bang cera l'uovo cosmico ovvero una massa gigantesca di materiale caldissimo e pressatissimo (causa credo la grande forza di gravità dell'oggetto).. a un certo punto non riusciva ad essere pressato di più ed è espolo (immagina un palloncino , se lo schiacci restiste un po' ma quando premi troppo esplode...e da lì è saltato fuori il big bang.. le galassie si sono formate e allontanate.. poi ad un certo punto si fermeranno e faranno marcia indietro perchè si atrarranno tra di loro fino a formare nuovamente l'uovo cosmico... ed è questo che continua da sempre (tu dirai k palle.. ma è così)
    io sono d'accordo come ho detto che la religione non sa spiegare da dove veniamo ma neanche le spiegazioni scientifiche sono certe..tu sei sicuro al 100% che inizialmente era così? Anche in scienza quando non si hanno certezze si fanno delle teorie diverse tra loro per spiegare la stessa cosa quindi finchè non viene dimostrata una o smentite le altre non capisco da dove provenga la tua certezza.

  7. #76
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dio è creato dalla mente umana....L'uomo doveva pur aver risposte alle domande che si poneva ...l'ha creato lui stesso....

  8. #77
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__

    io sono d'accordo come ho detto che la religione non sa spiegare da dove veniamo ma neanche le spiegazioni scientifiche sono certe..tu sei sicuro al 100% che inizialmente era così? Anche in scienza quando non si hanno certezze si fanno delle teorie diverse tra loro per spiegare la stessa cosa quindi finchè non viene dimostrata una o smentite le altre non capisco da dove provenga la tua certezza.
    lo so anke io k non è una certezza... ma non perirò all'inferno per non averci creduto...
    è questo il brutto è k se credi nella scienza finisci all'inferno... se credi in dio no-.- mi sembra abbastanza un ricatto bello e buono...
    della serie se non fai il bravo babbo natale nn ti porta il regalo

  9. #78
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EnigmaticSoul
    Dio è creato dalla mente umana....L'uomo doveva pur aver risposte alle domande che si poneva ...l'ha creato lui stesso....
    QUOTOOO

  10. #79
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    lo so anke io k non è una certezza... ma non perirò all'inferno per non averci creduto...
    è questo il brutto è k se credi nella scienza finisci all'inferno... se credi in dio no-.- mi sembra abbastanza un ricatto bello e buono...
    della serie se non fai il bravo babbo natale nn ti porta il regalo
    no ma sulla religione siamo d'accordo tranquillo..è sulla scienza che non riesco ad essere così sicuro come te..e tu credi alla teoria di Darwin quindi?

  11. #80
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__

    no ma sulla religione siamo d'accordo tranquillo..è sulla scienza che non riesco ad essere così sicuro come te..e tu credi alla teoria di Darwin quindi?
    si e la applico su qualsiasi cosa che succede nel mondo... ovvero la casualità... io credo nella casualità... la teoria di darwin dice che per evolversi una specie fa una selezione naturale ovvero l'esempio tipico è le giraffe per avere il collo lungo... prima avevano ttte il collo più corto... ogni tanto ne nasceva una col collo più lungo k riusciva amangiare le foglie più alte e sopravviveva.. così resistevano solo quelle col collo + lungo che si moltiplicavano e avevano tutte il collo più lungo... la stessa cosa secondo me vale per qualsiasi altro argomento... come una piccola scelta del caso possa cambiare le cose...

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosessuali si nasce?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 2/10/2014, 18:55
  2. Nomadi - Dove nasce il Sole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 8:29
  3. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  4. Luciano Ligabue - Hai un momento dio?
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:22
  5. sb trada lo so ma spiegatemi
    Da *Ayane.DoA* nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:42