ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 353
Like Tree37Mi piace

Spiegatemi da dove nasce Dio?

  1. #61
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Dio è la radice di tutto, tutto è creato da Dio, dio non si è creato da solo, ma semplicemente esisteva già...questi sono concetti che certe menti umane fanno fatica a credere perchè non si riescono a spiegare scientificamente, forse perchè Dio ancora non l'aveva creata
    queste frasi dimostrano che gli unici che non capiscono sn i cristiani.. vabbè ma mica è un male... certe volte si vive più sereni nell'ignoranza... perk ci sono TEORIE scientifiche su quello k è sempre esistito e a dirla tutta sono più credibili di un uomo vecchiovecchio vecchio che non è uno ma sono tre che non ho mai capito come fa ad essere figlio e padre... mah ci sarà stato un icesto strano...
    maria e figlia di dio... dio è padre di gesu e anke maria è madre di gesu pekkato che gesù è dio... non ha senso...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    queste frasi dimostrano che gli unici che non capiscono sn i cristiani.. vabbè ma mica è un male... certe volte si vive più sereni nell'ignoranza... perk ci sono TEORIE scientifiche su quello k è sempre esistito e a dirla tutta sono più credibili di un uomo vecchiovecchio vecchio che non è uno ma sono tre che non ho mai capito come fa ad essere figlio e padre... mah ci sarà stato un icesto strano...
    maria e figlia di dio... dio è padre di gesu e anke maria è madre di gesu pekkato che gesù è dio... non ha senso...

    vallo a chiedere a un cristiano..mistero della fede

  4. #63
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    vallo a chiedere a un cristiano..mistero della fede
    già mistero -.- cazzata direi

  5. #64
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DIO SI e creato da solo... diciamo ke e sempre esistito...



    e io ora vorrei porre la domanda al contrario...
    X te ke da quanto ho capito nn credi in DIO...


    secondo te ??? come e nato il mondo??? ki l'ha creato??? o da cosa si e generato???

  6. #65
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    esattamente come viene spiegato dalle teorie scientifiche,alle quali del resto credono anche i cristiani.

    oppure tu credi ad adamo ed eva?

  7. #66
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spieghi le teorie??? o almeno me le elenchi...


    io credo ke adamo & eva siano una metafora...
    IO credo ke dio abbia creato l'energia e da lia sia nato TUTTO...

  8. #67
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    DIO SI e creato da solo... diciamo ke e sempre esistito...



    e io ora vorrei porre la domanda al contrario...
    X te ke da quanto ho capito nn credi in DIO...


    secondo te ??? come e nato il mondo??? ki l'ha creato??? o da cosa si e generato???

    te lo spiego molto semplicemente.. lo sai come finirà, secondo le teorie che io appoggio, l'universo di cui facciamo parte? tra miliardi di anni l'inerzia della spinta del big bang si esaurirà e le galassie ricominceranno ad avvicinarsi (in pratica dopo l'esplosione del big bang ci sarà una implosione), e dipodichè esploderà nuovamente (questo non lo dico io è dettato da alcune leggi naturali)... questo meccanismo (ciclo) continua da miliardi e miliardi di anni... da sempre e x sempre continuerà...perchè non è possibile che questa cosa sia partita da un momento preciso... perchè prima non ci sarebbe stato niente e dopo invece ci sarebbe stato tutto e ciò è impossibile, qualcosa ci doveva essere pure prima... ecco è semplicemente questo... poi la formazione della terra delle galassie degli atomi e delle molecole è come quella che si studia sui libri di scuola. e se ti stai chiedendo chi ci ha messo sulla terra direi che la teoria di darwin è la più azzeccata... e se hai ancora dubbi riguardo al fatto della coincidenza che tutto questo sia successo e che sia nata la vita sulla terra.. prova a pensare se non ci fosse vita sulla terra ci porremmo la domanda di perchè non c'è? e la prova che la vita sulla terra è provocata da una serie infinita di casualità, è che su nessun altro pianeta è stata trovata molta vita (se non batteri o altro)
    quindi tutto quello che ti circonda dalle piante agli animali alle persone è semplicemente dato da una infinita successione di casualità, che se non si fossero verificate non avrebbero portato a queste condizioni e perciò nemmeno alla nostra possibilità di chiederci perchè.

  9. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spain_girl
    mi spieghi le teorie??? o almeno me le elenchi...


    io credo ke adamo & eva siano una metafora...
    IO credo ke dio abbia creato l'energia e da lia sia nato TUTTO...
    l'intera bibbia sulla quale si basa la religione cattolica è formata da metafore..che danno degli insegnamenti..questa è la religione cattolica..

  10. #69
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__

    l'intera bibbia sulla quale si basa la religione cattolica è formata da metafore..che danno degli insegnamenti..questa è la religione cattolica..

    nn ho detto il contrario...






    cmq ritornando al discorso di prima...


    TU PARLI DELL'INERZIA DEL BING BANG.. MA DA DOVE SI e creata???
    un qualcosa ci doveva essere .... ENERGIa nn so...
    CREDI KE VI SIA STATO QUALCOSA Da SEMPRE..

    ma questo cme dici TU" non e dimostrato dalla SCIENZA"... TU CREDI...
    LA SCIENZA SI FERMA AD UN CERTO PUNTO...

  11. #70
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__

    l'intera bibbia sulla quale si basa la religione cattolica è formata da metafore..che danno degli insegnamenti..questa è la religione cattolica..
    difatti io seguo gli insegnamenti della religione ma non credo alle storielle di angioletti e cazzate varie.. perchè la bibbia non è altro che un elenco di quello che una persona civile deve fare per stare bene con tutti... non penso di considerarla una cosa maggiore

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosessuali si nasce?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 2/10/2014, 18:55
  2. Nomadi - Dove nasce il Sole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 8:29
  3. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  4. Luciano Ligabue - Hai un momento dio?
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:22
  5. sb trada lo so ma spiegatemi
    Da *Ayane.DoA* nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:42