ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 353
Like Tree37Mi piace

Spiegatemi da dove nasce Dio?

  1. #341
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    San Paolo non ha mai incontrato Gesù Cristo. Quello che dice è frutto della sua immaginazione. E sono cose storicamente documentate.
    Beata Inferiorità.


  2. # ADS
     

  3. #342
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    come scrisse San Paolo siete come bestie irragionevoli.
    Meglio bestie irragionevoli (mi sembra che San Francesco non le ritenesse poi così male le bestie) che uomini di chiesa ipocriti e fasulli!

  4. #343
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    il mio Dio? se sapessi quel che ha fatto Cristo per te non lo bestemmieresti cosi ma come scrisse San Paolo siete come bestie irragionevoli, nemmeno se uno reuscitasse da morte potete credere per cui per voi rimane solo il segno di Giona; il Signore non ti da delle regolette ma ti dice il tuo peccato che è tanto piu grave quanto piu rinneghi Dio stesso; è chiaro che ogni cosa che scrivo a tal proposito te ne farai beffe come stai facendo e non è che non l'avevo previsto dato che non puoi essere diverso da tutti i non credenti che seguono le stesse regole "naturali" in modo scientifico perseguendo lo stesso identico binario; in effetti non mi va di perdere tempo per convincerti di quel che hai in odio per cui pace a te e sta certo che Kal-El ha un altro nome, colui che accusa chi segue la Verità e che fa dei suoi figli degli accusatori come lui, di qui non ci si può sbagliare.
    Cosa ha fatto Cristo per me?
    Io so cosa ha fatto Kal-El per tutti noi.
    Ci ha salvati più volte.
    Si è sacrificato per fermare Doomsday.
    Ha impedito l'ascesa di Darkseid.
    Vigila costantemente su di noi. Sempre.

    Cosa ha fatto Cristo? Ha scritto un po' di regole su un paio di tavole.

  5. #344
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Cosa ha fatto Cristo per me?
    Io so cosa ha fatto Kal-El per tutti noi.
    Ci ha salvati più volte.
    Si è sacrificato per fermare Doomsday.
    Ha impedito l'ascesa di Darkseid.
    Vigila costantemente su di noi. Sempre.

    Cosa ha fatto Cristo? Ha scritto un po' di regole su un paio di tavole.
    E ha detto che non possiamo fapparci il bastardo.

  6. #345
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    per cortesia mi daresti prova di quel che affermi? io so che San Paolo dapprima era un fervente ebreo anti cristiano, dopodichè accade qualcosa (INCONTRA GESU') e cambia totalmente la sua netta visione di Dio (dall'ebraismo piu ostinato passa al cristianesimo lui che era nemico proprio di quest'ultimo) dopodichè per delle sue visioni che fa? si fa uccidere? quale uomo dimmi si fa uccidere per una menzogna? nessuno penso, allora San Paolo era diventato matto? non sembra visto che per come scriveva non c'era alcun segno di follia (tranne per chi non crede in Cristo e nella vita eterna) e ha scritto piu volte che Cristo gli è apparso e ha cambiato davvero la sua esistenza e ha riferito tutto quel che lo Spirito Santo (lo so che non comrpendi cos'è ma questo perchè non conosci Colui che ti ha dato la salvezza, sono discorsi che esulano dall'incredulità limitata umana che per questo odia, se noti solo voi insultate il prossimo, lo denigrate, ci sarà un motivo) gli rivelava di Cristo; allora io credo piu ad uno che si è fatto uccidere per una verità che è di amore e salvezza piuttosto che a un uomo che ha in odio la verità e l'amore e non può che insultare il prossimo proprio perchè non conosce questo amore. meglio essere inferiori in questo caso.

  7. #346
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Molti nella storia si sono fatti uccidere per quello che credevano essere verità.. a volte lo erano altre no

  8. #347
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E' apparso Bella favola comunque. In ogni caso il tuo dio mi è inferiore, se esiste venisse a portarmi un po' di rispetto. E forse gli insegnerò qualcosa, visto il suo completo fallimento, compresa la tua nascita.
    A Randagio piace questo intervento

  9. #348
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E' apparso Bella favola comunque. In ogni caso il tuo dio mi è inferiore, se esiste venisse a portarmi un po' di rispetto. E forse gli insegnerò qualcosa, visto il suo completo fallimento, compresa la tua nascita.
    essendo tu completamente nelle tenebre non puoi che odiare il prossimo e bestemmiare Dio rendendolo inferiore a te (quale superbia peggiore di quella del diavolo, poi c'è ancora chi dice che non c'è peccato, uomini dei di se stessi che avranno il loro salario un giorno) con queste tue parole; la Scrittura dice il vero su chi rinnega Cristo, chi lo fa ha per padre il diavolo per cui può solo accusare Dio; ci vuole poco a smascherare le opere del male, la lingua le rivela subito perchè è ciò che l'uomo ha nel cuore.

  10. #349
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non è superbia, è manifesta superiorità! Tranquillo, come il tuo dio sono buono, e accetto la tua vita su questo pianeta. Però se ti ammazzi, non dispiace a nessuno
    A Jo Constantine piace questo intervento

  11. #350
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    spero tu sia un trolll... lo spero veramente!
    A Randy Mellons piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Omosessuali si nasce?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 2/10/2014, 18:55
  2. Nomadi - Dove nasce il Sole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 8:29
  3. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 13:37
  4. Luciano Ligabue - Hai un momento dio?
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 14:22
  5. sb trada lo so ma spiegatemi
    Da *Ayane.DoA* nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:42