ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

rumori notturni

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito rumori notturni

    capita sicuramente a tutti tutte le notti di sentire rumori di oggetti, tipo un crick, tick eccetera, dicono che gli oggetti si assestino ma quando i rumori sono un po' più particolari mi spavento! perchè si dovrebbero muovere senza motivo?? poi capita a tutti di vedere qualcosa cadere senza che nessuno l' abbia toccato!


  2. # ADS
     

  3. #2
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    i rumori sn normali e poi nn sn tantissimi....
    x quanto riguarda gli oggetti ke cadono da soli... .... a me cadono solo i libri d scuola ke ogni volta metto male nello scaffale....

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale ke ci siano i rumori...mica solo l'uomo li produce...i mobili di legno lo fanno sempre un ruore un po lugubre....se vai nelle case antike cs fai te la fai addosso???...io ci sn stato e ci ho dormito in un vekkio mulino dell'ottocento...è tt un rumore...ma nn per qst dico ke ci sono i fantasmi!!!!! rumori anke di passi si sentivano ma sicuramente erano i topi...e romori prodotti dalla civetta di turno ke assomigliava al grido di un bambino.......provare per credere.....e se sei troppo pauroso/a ti sconsiglio di farlo

  5. #4
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da violetta
    i rumori sn normali e poi nn sn tantissimi....
    x quanto riguarda gli oggetti ke cadono da soli... .... a me cadono solo i libri d scuola ke ogni volta metto male nello scaffale....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certi spiriti entrano negli oggetti che hanno avuto a che fare con la loro vita(sentito in "presenze" ..ma questo non centra, xk tu non abiti in una casa antica, vero?

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee
    certi spiriti entrano negli oggetti che hanno avuto a che fare con la loro vita(sentito in "presenze" ..ma questo non centra, xk tu non abiti in una casa antica, vero?
    nelle case antike c'è quasi da cagarsi sotto dai rumori ke si sentono

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: rumori notturni

    Quote Originariamente inviata da jessy92
    capita sicuramente a tutti tutte le notti di sentire rumori di oggetti, tipo un crick, tick eccetera, dicono che gli oggetti si assestino ma quando i rumori sono un po' più particolari mi spavento! perchè si dovrebbero muovere senza motivo?? poi capita a tutti di vedere qualcosa cadere senza che nessuno l' abbia toccato!
    al buio utilizziamo l'udito in una maniera moolto più efficace del normale proprio perchè ci viene a mancare un senso fondamentale come quello della vista.
    Gli stessi rumori che senti la notte sono presenti anche di giorno.....poi per quanto riguarda quell'uomo peloso che vive sotto il tuo letto non ne ho idea..

  9. #8
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: rumori notturni

    Quote Originariamente inviata da Bebop

    al buio utilizziamo l'udito in una maniera moolto più efficace del normale proprio perchè ci viene a mancare un senso fondamentale come quello della vista.
    Gli stessi rumori che senti la notte sono presenti anche di giorno.....poi per quanto riguarda quell'uomo peloso che vive sotto il tuo letto non ne ho idea..


    ma daiiiiiiiiiiii!!!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Più di una volta mi sono svegliato nel cuore della notte e ho molte volte sentito rumori strani di cui il 60% sono scaturiti dalla mia fantasia, ma una notte in particolare ho sentito un rumore molto forte, tipo armadio caduto, ma mi sono guardato introno e ho notato che tutto era al proprio posto; inoltre il rumore era troppo forte e chiaro per essere solo mia immaginazione.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Alessandria
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io una notte ho sentito un rumore tremendo....come una persona che si lamentava.............ma dopo la 2 volta ho scoperto che mia sorella stava tuonando dal culo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voli notturni....?????!!
    Da sara4u nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 18:32
  2. Crampi "notturni"
    Da Sedicesima nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 19:33
  3. SOS - Rhianna | strani rumori
    Da Ned Flanders nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 16:03