ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Gesù chi era secondo voi??

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    ammetto che sul computer hai ragione...cmq mi dispiace dirti che il discorso non è troppo difficile per me :smt097 ma mica sto tutto il tempo ad aiutare gli altri, cerco di fare del mio meglio. non per fare la stronza ma secondo me hai una famiglia che non ti aiuta o non lo ha fatto in passato magari tutti razzisti e fascistoni. Cmq prima di sparare c*****e leggi il vangelo: La missione di cristo era quella di donarsi agli altri e lo ha fatto, poteva fare miracoli a manetta e diventare il capo del mondo ma invece non lo ha fatto. Ammetto di non essere una genia per cui posso anche sbagliare ma secondo me è così, cmq ti pare che a 13 anni possa fare la missionaria?!!! Usa quel cavolo di cervello se non ti si è ancora atrofizzato.
    hai sparato cavolate sulla mia famiglia e hai sbagliato di grosso... anzi mia madre va a messa tutte le domeniche ed è una cattolica convinta.
    Io il vangelo l'ho letto, ma non è colpa mia se tu pensi che tutto ciò che viene detto nel vangelo sia vero, magari col tempo capirai... ora hai 13 anni e hai frainteso il mio discorso sulla missionaria, come hai frainteso molte altre cose, ma sei piccola, ti perdono



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma sono fatta così... non volevo essere scortese.cmq ci sono cose alle quali nn sò rispondere sul vangelo e a volte non ci credo... ho i miei momenti... spesso critico la chiesa cmq perchè certe idee retrogade le dovrebbe cancellare e questo aiuta ad allontanare molte persone.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    l'unica cosa che so per certo è che la chiesa i santi i preti il papa con DIO non centrano un ca**o..
    INfatti..quoto..che cazzo c'entra il Papa? Chiamano sua santità il Papa...sua santita?allora è lui Dio!MA vaxxncuxlo va!

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un 'uomo saggio e buono

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicuramente Gesù Cristo era un rivoluzionario che non aveva timore di andare controcorrente.
    E' anche per questo che la chiesa e i preti non hanno mai fatto capire bene chi era Gesù Cristo...non può andare di pari passo l'attaccamento al potere e libertà interiore!

  7. #36
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    l'unica cosa che so per certo è che la chiesa i santi i preti il papa con DIO non centrano un ca**o..
    ci hai preso in pieno!secondo me è incoerenza dire che non si avrà altro dio oltre Dio stesso e divinizzare uomini,baciare statue ecc

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il figlio di Dio

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
    ci hai preso in pieno!secondo me è incoerenza dire che non si avrà altro dio oltre Dio stesso e divinizzare uomini,baciare statue ecc
    Se fosse così avresti ragione te, ma nel cristianesimo non si divinizza nessuno.
    E se ci sono manifestazioni del genere, si chiamano superstizioni o creduloneria.
    Il cristianesimo (a prescindere se uno crede o no) è tutt aun'altra cosa, dal divinizzare uomini o statue.
    Scusa ma tu dove hai visto divinizzare uomini, tra i cristiani?

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un profeta, probabilmente. è difficile la tua domanda. molti scienziati nn sono convinti che egli nn era il figlio di dio bensì un semplice profeta con un grande coraggio

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il figlio di Dio
    C.S. Lewis, un intellettuale agnostico poi diventato credente ha affermato:"Sto cercando di impedire che qualcuno dica del Cristo quella sciocchezza che spesso si sente ripetere: 'Sono pronto ad accettare Gesù come un grande maestro di morale, ma non accetto la sua pretesa di essere Dio'. Questa è proprio l'unica cosa che non dobbiamo dire. Un uomo che fosse soltanto uomo e che dicesse le cose che disse Gesù non sarebbe certo un grande maestro di morale, ma un pazzo -- allo stesso livello del pazzo che dice di essere un uovo sodo -- oppure sarebbe il Diavolo. Dovete fare la vostra scelta: o quest'uomo era, ed è, il Figlio di Dio, oppure era un matto o qualcosa di peggio".

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49