ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 78

Medium

  1. #31
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli spiriti di persone morte non appariranno mai in sedute... stiamo attnti a quello ke c dicono!!! nelle sedute spiritike s va incontro ai 5 gradi dell esorcismo!!!x favore evitate qst cose!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Bah... Non credo che le capacità medianiche si possano individuare solo mettendo la mano in un certo modo...

  4. #33
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nooooooo dai sn una medium mi è uscita la M tipo vegeta hahahah

  5. #34
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    allora,prima di tutto giusto per curiosità,c'ho provato,m'è uscita la ''M'',e adesso sono una medium.peccato che non caca nessuno,ne morti,ne vivi.
    no non ci credo...e il mondo ha perso la possibilità di avere una medium.e che medium.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito medium

    ma non vi siete mai chiesti come fanno le medium a fare quello che fanno??
    alla televisione ne parlano come se stessero parlando di una mamma che va a fare la spesa...

    prendiamo in considerazione il caso, spero a voi tutti conosciuto, di tommaso..il bimbo ucciso da mario alessi ecc ecc...
    cioè...tommaso è stato ritrovato grazie ad una medium che ha indicato il luogo esatto di dove tommaso si trovava....

    ma ma ma non lo trovate inquietantissimo?! e perchè non fanno scalpore queste persone?!
    si sprecano parole parole e parole per la gente che vede stelle cadenti e pensa siano alieni...e non si parla delle medium grazie alla quale vengono ritrovati i corpi delle persone morte disperse.???

    bo!




    non ho trovato un topic simile e se mi è sfuggito chiedo umilmente perdono

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Beh, il come credo sia lungo da spiegare e ad esser sinceri non so nemmeno se le mie conoscenze siano abbastanza per poterne parlare. Ma posso dirti che, al contrario di gente che si ritrova a dire che sono tutte stronzate anche davanti all'evidenza, io ci credo e so per certo che si tratta di roba vera e non cazzatine da fantascienza. L'ho provato sulla mia pelle ^^

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ce ne sono un paio in area; questo affronta il tema dal punto di vista che hai scelto tu: li ho uniti.

    Per rispondere, soffro di inguaribile scetticismo nei confronti di queste persone.
    I poteri medianici, supposto che esistano, sono forse i più difficili da dimostrare, perchè non sono "visibili", spero sia chiaro in che senso lo dico, e molto spesso nell'operato di un medium è difficile se non impossibile distinguere ciò che è frutto del caso, della deduzione magari finissima dei dettagli di una vicenda, o di (se esistono) poteri medianici veri e propri.
    Per il "come", cioè l'aspetto strettamente "tecnico", posso avanzare una teoria: in un altro topic mi pare si sia accennato a una teoria secondo cui il cervello sarebbe una sorta di ricettore di onde radio (non proprio onde radio, ma qualcosa di simile): se questo fosse vero, sarebbe possibile a un medium utilizzare il proprio pensiero come una sorta di radar che gli permetta di individuare determinate onde, su una frequenza particolare, che corrispondono a quelle trasmesse da una determinata persona. Si potrebbe obiettare che i morti hanno il cervello "spento", ovvero che non funziona più, ma se la teoria reggesse, non sarebbe assurdo pensare che magari il cervello conservi una sorta di ricettività anche quando smette di funzionare.
    Ovvio che queste sono solo mie speculazioni "per amor di chiacchiera", e che, ripeto, io stessa soffro di inguaribile scetticismo nei confronti di medium e affini.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non c'è scelta se non quella di crederci...se no come farebbero ad azzeccare?!

    a meno che non siano complici pentite degli assassini

    quella storia delle onde radio potrebbe essere una spiegazione mah

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    Non c'è scelta se non quella di crederci...se no come farebbero ad azzeccare?!

    a meno che non siano complici pentite degli assassini
    Si, potrebbe anche essere XD
    Comunque, come dicevo nel mio post precedente, il fatto che ci azzecchino non deve dipendere necessariamente dal fatto che hanno poteri medianici: può anche essere una gran botta di fortuna, nel peggiore dei casi, o magari un semplice esercizio di deduzione utilizzando i dati "reali" del caso, mascherato poi da potere medianico per farsi pubblicità.

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa
    quella storia delle onde radio potrebbe essere una spiegazione mah
    Si, ma è assolutamente campata in aria.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Si, potrebbe anche essere XD
    Comunque, come dicevo nel mio post precedente, il fatto che ci azzecchino non deve dipendere necessariamente dal fatto che hanno poteri medianici: può anche essere una gran botta di fortuna, nel peggiore dei casi, o magari un semplice esercizio di deduzione utilizzando i dati "reali" del caso, mascherato poi da potere medianico per farsi pubblicità.


    Si, ma è assolutamente campata in aria.

    DummyV..ok che io non ho fiducia nella giustizia...però.... non voglio credere che una semplice donna, nel momento in cui viene interpellata ti sa dire dove si trova il piccolo tommaso (con tutto il rispetto non me ne vogliate, voglio solo prendere un esempio concreto) e la polizia e tutti gli organi competenti in un mese di ricerche non l'abbiano trovato. Considerando anche che queste medium non sono a conoscenza di tutti i particolari dei casi di omicidio..perchè non si possono svelare. neanche noi li sappiamo tutti i particolari quando vi è un processo in corso o una ricerca di un cadavere per l'appunto. Quindi non so cosa pensare, davvero.

    Non sei d'accordo con me Dummy? Cioè io dico... è semplice dire "non ci credo " oppure " è una botta di cu** " ...e se è così come vi spiegate che molti casi vengono risolti grazie a queste donne?!



    uff

Discussioni simili

  1. il medium
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 6:06