ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

sedute spiritiche in casa

  1. #21
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    certo...ma cmq il diavolo e le possessioni demoniache esistono...dunque c'è da stare attenti a non fare queste cose
    portami le prove


  2. # ADS
     

  3. #22
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io sono posseduto dal diavolo tutti i giorni, anke analmente
    John ti adorooooooooooooo!!!!!!!!!

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace di non poter fare quello che mi hai chiesto filosofo, ma mia zia non fa più sedute spiritiche da quando ha avuto un figlio (perchè ha paura che gli spiriti evocati facciano male al bambino) e poi abita in Germania ed è un problema per me arrivare laggiù (anche se non servirebbe a nulla perchè per niente al mondo farebbe anche solo un'altra seduta).
    Ma i parapsicologi sono tipo i medium?

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io sono posseduto dal diavolo tutti i giorni, anke analmente

  6. #25
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedeks
    mi dispiace di non poter fare quello che mi hai chiesto filosofo, ma mia zia non fa più sedute spiritiche da quando ha avuto un figlio (perchè ha paura che gli spiriti evocati facciano male al bambino) e poi abita in Germania ed è un problema per me arrivare laggiù (anche se non servirebbe a nulla perchè per niente al mondo farebbe anche solo un'altra seduta).
    Ma i parapsicologi sono tipo i medium?
    Sono gli studiosi di parapsicologia, disciplina che si occupa dei presunti fenomeni paranormali.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    non credo nei fantasmi...credo più che altro al diavolo e ai demoni...le sedute spiritiche aprono una porta al male che sicuramente utilizzerà...e si può anche arrivare ad essere posseduti...

    Cioè, in che senso? Che ti ritrovi l'uccello di fuoco di Satana nel didietro???

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Cioè, in che senso? Che ti ritrovi l'uccello di fuoco di Satana nel didietro???

    6 troppo forte

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    certo...ma cmq il diavolo e le possessioni demoniache esistono...dunque c'è da stare attenti a non fare queste cose
    Tutte cavolate,ho sentito in Tv un professore di paranormale che disse che scientificamente non è stato provato niente...e dico Niente del genere..le persone che furono "possedute" avevano dei disturbi psicologici...quindi finiamola perchè le leggende sono finite da anni in Italia..adesso c'è la scienza e la piscologia..non più l'ignoranza

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Tutte cavolate,ho sentito in Tv un professore di paranormale che disse che scientificamente non è stato provato niente...e dico Niente del genere..le persone che furono "possedute" avevano dei disturbi psicologici...quindi finiamola perchè le leggende sono finite da anni in Italia..adesso c'è la scienza e la piscologia..non più l'ignoranza
    e secondo te Dio può essere provato scientificamente? e allo stesso modo il diavolo? cerca di ragionare e finiscila di pensare che la religione è la stupidità umana...qui l'unico che dimostra di essere stupido sei tu...

    mi hai proprio rotto le palle...ogni post devi criticarlo...non entrare in questa sezione e non scassare più...

    io non parlo per sentito dire, parlo per cose che ho visto con i miei occhi.
    cose alla quale non è possibile dare una spiegazione scientifica...

    e non parlo di fantasmi streghe o mostri...queste sono solo stronzate dei film...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    e secondo te Dio può essere provato scientificamente? e allo stesso modo il diavolo? cerca di ragionare e finiscila di pensare che la religione è la stupidità umana...qui l'unico che dimostra di essere stupido sei tu...

    mi hai proprio rotto le palle...ogni post devi criticarlo...non entrare in questa sezione e non scassare più...

    io non parlo per sentito dire, parlo per cose che ho visto con i miei occhi.
    cose alla quale non è possibile dare una spiegazione scientifica...

    e non parlo di fantasmi streghe o mostri...queste sono solo stronzate dei film...
    Scusa ma tu non sei apposto..io dico il mio parere..scientificamente vuol dire che concretamente non è stato provato...è solo cosa astratta..non esiste..solo voci..poche parole e più fatti,perchè sono i fatti quelli in cui credere.Ah..io critico ogno tuo post?forse sbagli persona

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. Sedute spiritiche
    Da mamoxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 228
    Ultimo messaggio: 20/6/2010, 9:54
  3. La Casa
    Da Silent Enigma nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 8:59
  4. la casa x lei
    Da mimì_ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:22