ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree8Mi piace

I sogni hanno bisogno di un'interpretazione?

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non escludo che possano anche essere premonitori, o avere anche altre potenzialità, come quella di connettere le menti di due persone anche distanti per i sogni condivisi.

    A urlo in silenzio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    I sogni più belli, per me, sono quelli da realizzare nel nostro mondo cioè nel concreto!

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Viper Visualizza il messaggio
    Non credo nei sogni premonitori, piuttosto sono convinta che i sogni siano un'elaborazione del vissuto, delle speranze, delle credenze e dello stato generale in cui una persona si trova. Mi è capitato di sognare mio nonno morire, e poco dopo è capitato, ma la verità è che lo sapevo da molto tempo, e quel sogno è stato una pura espressione della mia paura e della consapevolezza di ciò che di li a poco doveva per forza succedere. Poi tendenzialmente, quando mi ricordo i sogni, sono o sogni totalmente paradossali o evidentissime espressioni del mio stato emotivo e dei miei bisogni, quindi ecco, direi che questa è l'unica interpretazione di cui potrei avvalermi. E con ciò non nego l'importanza che interpretare i propri sogni può avere, anche per capire un po' meglio sè stessi
    Concordo su tutto anche se a me è capitato qualche sogno premonitore, se così si può chiamare.
    Magari dopo tantissimo tempo sognavo una persona e il giorno dopo la rivedevo per strada.
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 7/5/2018
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Oltre a quelli premonitori a me incuriosisce parecchio il sogno che si ripete nel tempo.. magari anche 2 o 3 notti di seguito ..sempre lo stesso e che si interrompe ogni volta allo stesso punto.. a me capita spesso anche più volte in 1notte e sempre cn 1persona che nn c è piu'..appena sembra stia x dirmi qualcosa mi sveglio di soprassalto sudato e pure col fiatone :-) quando è cosi credo ci sia 1disagio dietro..o cmq la voglia di comunicare cn l altra persona,ma la tua mente sa che nn si può ed è come se creasse 1simulazione del tuo desiderio..Nn so cm dire...vabbè lasciamo perde va ;-)
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ho bisogno di un consiglio...
    Da Cri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:02
  2. ho bisogno di un aiutino..
    Da Cri nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 18:23
  3. Ho bisogno di un sito!!
    Da Grì nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 15:52
  4. ho bisogno...di un consiglio
    Da lupin87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 18:22
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58