ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Esperienze paranormali

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Esperienze paranormali

    Il paranormale è un mondo che spesso affascina i ragazzi della nostra età..e quando si entra nel discorso con i miei amici di solito ognuno ha almeno un'esperienza almeno "strana" a riguardo...VOI AVETE MAI VISSUTO EPISODI DI QUESTO TIPO? Non so apparizioni, sogni particolari, fatti inspiegabili...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    no.
    però anni fa uscivo con uno in una compagnia di gente che si riteneva una setta satanica e facevano riti, sedute, cose così..
    Ricordo che allora lo trovavo perverso e affascinante, se ci ripenso adesso invece mi sembra una cosa molto ridicola, e anche decisamente triste..

  4. #3
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Re: ESPERIENZE PARANORMALI

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    Il paranormale è un mondo che spesso affascina i ragazzi della nostra età..e quando si entra nel discorso con i miei amici di solito ognuno ha almeno un'esperienza almeno "strana" a riguardo...VOI AVETE MAI VISSUTO EPISODI DI QUESTO TIPO? Non so apparizioni, sogni particolari, fatti inspiegabili...
    Io tempo fa ho conosciuto andras e credimi non è un'esperienza normale.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io conoscevo una ragazza che aeva fatto una seduta spiritica e ci raccontò i particolari....

    per me è inutile e assurdo, per dire se è vero o falso cmq non ho elementi. è solo un opinione personale.

  6. #5
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito Re: ESPERIENZE PARANORMALI

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

    Io tempo fa ho conosciuto andras e credimi non è un'esperienza normale.
    ahahah.. ti è piaciuto però.. ( )

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ultimamente ho fatto un sogno hce per tre caratteristiche è corrisposto alla realtà....

    poi una cosa stranisssssssssssssssssssssssssssima ke mi è succesa... è questa.... ke sara un cazzata eh.. xo l'ho vissuta come cosa strana ..boh.... :

    un gg camminavo x il corse felice e contenta trallala trallala... mi sono fermata con le mie amikette in un punto e dietro le mie spalle mi passa il mio ex fidanzato di un saaaaaaaakko di tempo fa.. ke non ho mai dimenticato... io aspettavo ke lui passasse irrigidita .. kome se l'avessi visto poko prima ...e lui è passato ma io non l'avevo ne visto ne sentito ...solo poi mi sono kiesta.. kome facevo a sapere ke sarebbe passato?
    non me lo sono mai spiegata... è kome se io avessi sentito avvicinarsi la sua aurea :chirolp_lovely:

    che carinooooo

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh se parliamo di sogni spesso sogno, e poi nella realtà accade quella cosa (anche una cavolata) che avevo sognato poco tempo prima.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    beh se parliamo di sogni spesso sogno, e poi nella realtà accade quella cosa (anche una cavolata) che avevo sognato poco tempo prima.
    questo succede anche a me anche per la minima cavolata che passa come un flash e mi dico::ma io l'ho gia vista questa scena!!!???!!!!):::mi capita spesso ma sembra che sia normale anche a delle mie amiche capita dato che glielo chiesto per sapere se ero solo io la matta!...baci8














    pepsy!!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si tutti dicono che io sia un alieno è abbastanza paranormale?

    cmq apparizioni, sogni.. niente di ciò.

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quelli maya si kiamano dejà vue..e se non sbaglio si tratta di una sorta di rallentamento dell'acquisizione di immagini da parte del cervello che spezzettandole dà la sensazione che non siano arrivate per la prima volta 8)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tour di posti paranormali
    Da .MinasTirith. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 8:51
  2. Mie esperienze forse un pò paranormali..
    Da claudietta_86 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 15:22
  3. esperienze...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 14:18
  4. sue esperienze
    Da martina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 19:11