ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

L'Esorcismo...

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey
    mi fai star male ti giuro...ti ho inviato due volte il mex apposta...sono senza parole..veramente non sai chi è?
    lascia stare la toria del super uomo anche che questo filosofo in fondo crede che cmq un dio ci sia, non un nichilista completo


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher

    Continua a riflettere e smettila di credere in dragon ball e a cio che la televisione ti propina, hai 14 anni le esperienze di vita che ti mancano sono tante come fai a dire che "DIO NON ESISTE, o se esiste SE NE FREGA COMPLETAMENTE DI NOI!".
    E RIGUARDO L'ESORCISMO, CREDIMI, NON POSSO ENTRARE NEI DETTAGLI, MA CREDIMI...
    QUALCUNO HA PARLATO DEL FILM "L'ESORCISTA",
    QUELLO E' NIENTE RISPETTO A COSA SUCCEDE REALMENTE DURANTE LE SEDUTE DI ESORCISMO.

    UN SOLO FAVORE, SIETE LIBERI DI CREDERE O NON CREDERE, MA
    NON CI SCHERZATE SOPRA!

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misanthrope
    Ma che ve ne frega se esiste o meno? Vivete la vostra vita di me**a senza rompergli i cog***ni
    si ma sapere che esiste ti costringe a fare i conti con lui prima o poi e il sapere che non esiste ti costringe a cercarlo quando la vita ti da certe lezioni

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    E RIGUARDO L'ESORCISMO, CREDIMI, NON POSSO ENTRARE NEI DETTAGLI, MA CREDIMI...
    QUALCUNO HA PARLATO DEL FILM "L'ESORCISTA",
    QUELLO E' NIENTE RISPETTO A COSA SUCCEDE REALMENTE DURANTE LE SEDUTE DI ESORCISMO.

    UN SOLO FAVORE, SIETE LIBERI DI CREDERE O NON CREDERE, MA
    NON CI SCHERZATE SOPRA!
    hai ragione e che qui abbiamo a che fare con molta superficialità e faciloneria, ma sai come è oggi e piu cool e piu fighi bestemmiare e dire di essere dei non credenti per fare colpo sugli amici e per non passare per degli sfigati.

  6. #45
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    una volta la madre di un mio socio ha assistito ad un esorcismo e mi ha detto che sono successe cose orribili dirante la seduta

  7. #46
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    madonna...io sono agnostica, e non so dove sbattere la testa su queste cose...però ho visto l'esorcismo che hanno fatto ad una donna che hanno passato in tv su uno speciale...sinceramente non ci scherzerei troppo su queste cose...mi prende un'angoscia che mi vien voglia di portarmi in giro il crocefisso!

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    madonna...io sono agnostica, e non so dove sbattere la testa su queste cose...però ho visto l'esorcismo che hanno fatto ad una donna che hanno passato in tv su uno speciale...sinceramente non ci scherzerei troppo su queste cose...mi prende un'angoscia che mi vien voglia di portarmi in giro il crocefisso!

    ma se sei una agnostica perche dovresti avere degli scrupoli è una contraddizione in termini nel momento che hai paura di queste cose (e per principio non dovresti crederci) il che dimostra che per te il fatto di non credere e solo un fatto alla moda oppure per sfigurare con il tuo lui.

  9. #48
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher


    ma se sei una agnostica perche dovresti avere degli scrupoli è una contraddizione in termini nel momento che hai paura di queste cose (e per principio non dovresti crederci) il che dimostra che per te il fatto di non credere e solo un fatto alla moda oppure per sfigurare con il tuo lui.
    mi pare d'aver detto AGNOSTICA non ATEA sono 2 cose ben distinte e poi che cavolo dici fatto alla moda??? x sfigurare col mio lui?? sai quanto gliene frega al mio lui della mia religione (nel senso che gli andrei bene se fossi buddista o ebrea o che altro..) l'esorcismo come anche i fantasmi sono cose che mi danno da pensare e NON mi vieni a dire: "per te il fatto di non credere e solo un fatto alla moda oppure per sfigurare con il tuo lui" perchè dimostra solamente il fatto che non hai capito che persona sono e che quindi non mi conosci.


    PS:APPUNTO OT per far capire:Un agnostico, si astiene dal giudicare, dicendo che non ci sono basi sufficienti sia per affermano che per negarlo. Un agnostico può affermare contemporaneamente che l'esistenza di Dio, per quanto non del tutto impossibile, sia comunque alquanto improbabile. Può arrivare persino a dire che sia talmente improbabile, che, in pratica, non vale la pena di prenderla in considerazione; in tal caso, non si distacca molto dall'ateismo.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher


    ma se sei una agnostica perche dovresti avere degli scrupoli è una contraddizione in termini nel momento che hai paura di queste cose (e per principio non dovresti crederci) il che dimostra che per te il fatto di non credere e solo un fatto alla moda oppure per sfigurare con il tuo lui.
    ecco.. queste sono parole avventate... io che non credo per forza vado dietro a una moda x non passare da sfigatello? dai su... finchè mi dici che non ci si deve scherzar su ok.. ma a fare di tutta l'erba un fascio è diverso...

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    mi pare d'aver detto AGNOSTICA non ATEA sono 2 cose ben distinte e poi che cavolo dici fatto alla moda??? x sfigurare col mio lui?? sai quanto gliene frega al mio lui della mia religione (nel senso che gli andrei bene se fossi buddista o ebrea o che altro..) l'esorcismo come anche i fantasmi sono cose che mi danno da pensare e NON mi vieni a dire: "per te il fatto di non credere e solo un fatto alla moda oppure per sfigurare con il tuo lui" perchè dimostra solamente il fatto che non hai capito che persona sono e che quindi non mi conosci.


    PS:APPUNTO OT per far capire:Un agnostico, si astiene dal giudicare, dicendo che non ci sono basi sufficienti sia per affermano che per negarlo. Un agnostico può affermare contemporaneamente che l'esistenza di Dio, per quanto non del tutto impossibile, sia comunque alquanto improbabile. Può arrivare persino a dire che sia talmente improbabile, che, in pratica, non vale la pena di prenderla in considerazione; in tal caso, non si distacca molto dall'ateismo.
    scusa (maya) non era intenzione offenderti o criticarti, ogni tanto succede di prendere qualche cantonata (nessuno e perfetto e quando io sbaglio è giusto farlo presente, in modo articolato,come ha fatto tu) , ma come dici tu la linea che separa un agnostico e da un ateo è una linea sottile, ed non e facile riconoscerla subito (ma non deve diventare un alibi, ci deve essere un percorso e una cosapevolezza).
    (Akemi)quando dico che essere antireligiosi o parlare male della religione io parlo in generale di come sia piu facile, oggi come oggi, scaricare nella religione tutti in nostri problemi (e piu facile e piu comodo)e allo stesso tempo ho conosciuto persone che prese singolarmente non hanno grossi problemi a dire cio che pensano ma quando sono in compagnia dicono tutt'altra cosa per non sembrare degli sfigati o perche parlando male della religione si atteggiano o fanno trend, ma riconosco che non si puo farne di tutta una erba un fascio, io ho cercato di dare solo una spiegazione ( se pur parziale) al fatto di non credere (senza un motivo preciso).

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima