ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree20Mi piace

Oroscopo del mese by Jeggi

  1. #1
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito Oroscopo del mese by Jeggi

    Oggi ho scritto l'oroscopo del giorno su Twitter al che mi sono detta: "Hey, perché non trasportare sta robaccia pure su Fuori di testa?"
    E così eccomi qui.


    OROSCOPO DI GENNAIO



    Ariete: un inizio di anno giù di corda, potrebbe essere un mese bellissimo, se solo non faceste cazzate di continuo. Tra il 16/18 Gennaio state attenti a strane persone vestite da guerriero, potrebbero usare la vostra testa per sfondare i portoni. Attenzione inoltre ai nativi Scorpione verso fine mese, sono particolarmente velenosi.

    To
    ro: i dubbi vi assalgono in questi primi giorni del 2016 e, sinceramente, credo abbiate ragione a dubitare del/della partner. Attenti alle porte basse, potrebbero crearvi difficoltà. Evitate di litigare con gli autisti e i metallari che vi fanno il segno delle corna, perché non hanno tutti i torti.

    Gemelli: vi dividete in due parti, tra coloro che si ritrovano dopo tanto tempo (per voi, attenzione agli abbracci eccessivamente calorosi, che a finire come i Lannister è un attimo!) e quelli che ancora non hanno superato la bipolarità. Tuttavia Nettuno è contrariato, quindi va bene così.

    Cancro: già da fine 2015 ci sono state persone che hanno dubitato di voi per l'apparenza, ma dovete proseguire per la vostra via perché l'importante è quello che si ha dentro. Come la polpa nelle chele. Cercate di evitare il reparto oncologia e andrà tutto bene.



    Leone: abbandonate la piastra e ogni tentativo di placare i vostri capelli, tanto è tutto inutile. Siete un po' spenti e appesantiti per i grossi pasti delle feste, ora è giunto il momento di stare leggeri per ritrovare l'equilibrio.
    Saturno consiglia antilopi sotto sole.

    Vergine: avete parecchio rancore accumulato nel tempo che ancora vi infastidisce, ma non potete incolpare gli altri se avete più gatti che amanti. Tra il 7 e il 10 Gennaio arriveranno proposte hot da persone strane, state alla larga da chi dice di avere una bellissima collezione di farfalle negli slip.

    Bilancia: vi sentite soli e isolati in questo periodo, amici e parenti sono distanti e particolarmente restii nel contattarvi. Non abbattetevi, è normale dopo i periodi di festa e cenoni vari. Consiglio di Mercurio: quando vedete qualcuno dite che vi sembra dimagrito, aiuterà i vostri rapporti interpersonali.

    Scorpione: inizio di mese fortunato, però voi siete agitati. Evitate di punzecchiare i colleghi a lavoro, che Marte vi dona una mira di merda e rischiate di colpire il capo. Non mi sembra il caso di farsi licenziare. Verso fine mese avrete una gran voglia di prendere a pugni un Ariete, cercate di capire se ne vale la pena.

    Sagittario: in questi primi giorni vi siete sentiti liberi come il vento, ma con la pancia piena di panettone. Nei prossimi giorni sarete divisi dalla vostra natura per metà umana e metà cavallo, unico suggerimento di Nettuno: evitate di brucare nel prato della vicina di casa acida, potrebbe non apprezzare.

    Capricorno: mese di abbandono per voi da parte delle stelle, perché siete noiosi, evitate incontri particolari perché in tutto Gennaio ogni incontro romantico sarebbe rovinato da una figuraccia. Siate più pazienti e non rompete i coglioni, al mondo esiste gente che vuole avere una vita fuori dal lavoro.

    Acquario: vi sentite ancora unici e speciali, evitate il più possibile i negozi di animali se volete mantenere viva questa convinzione. Giove vi porterà un po' di confusione mentale tra il 18 e il 20, potreste avvertire la sensazione di avere la testa in una bolla. Evitate i Pesci se non volete litigare.

    Pesci:
    qualcuno a voi caro avrà bisogno di parlarvi di un segreto molto importante, cercate di evitarlo o imparate a tenere l'acqua in bocca. Probabilmente non farete nessuna delle due cose perché siete fatti così, dunque vi sentirete parecchio frustrati dopo aver spifferato il segreto a qualcuno. Sfogatevi con un Acquario appena ne avete l'occasione.




    Ed ecco qui il vostro oroscopo di Gennaio, vedremo se avrò voglia di scrivere cazzate anche il prossimo mese
    Stay tuned.
    Ultima modifica di Jeggi; 3/1/2016 alle 20:45 Motivo: avevo scordato di mettere il mese u.u a genius
    A brujeria e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mia mamma è dei Pesci....quindi direi che è impossibile evitare litigi xD
    A Jeggi e Half shadow piace questo intervento

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi disp u.u
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #4
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio
    Toro: i dubbi vi assalgono in questi primi giorni del 2016 e, sinceramente, credo abbiate ragione a dubitare del/della partner. Attenti alle porte basse, potrebbero crearvi difficoltà. Evitate di litigare con gli autisti e i metallari che vi fanno il segno delle corna, perché non hanno tutti i torti.
    dall'alto del mio 1,85 temo soprattutto quell'attenti alle porte basse
    A Jeggi piace questo intervento

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dall'alto del mio 1,85 temo soprattutto quell'attenti alle porte basse
    1,85 corna escluse immagino u.u

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    non credo nell'oroscopo U_U e quindi non eviterò le liti!
    A Ad Malora piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio
    Capricorno: mese di abbandono per voi da parte delle stelle, perché siete noiosi, evitate incontri particolari perché in tutto Gennaio ogni incontro romantico sarebbe rovinato da una figuraccia. Siate più pazienti e non rompete i coglioni, al mondo esiste gente che vuole avere una vita fuori dal lavoro.
    Keep calm and non rompere i coglioni lo dici a qualcun'altra

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Fai male Arte, questo affidabilissimo oroscopo mi è venuto in mente appena sveglia, mai dubitare dei pensieri del risveglio traumatico!
    Comunque tu e Scazzula siete dello stesso segno: è un segno! Ma segno nel senso di segno, non nell'altro senso di segno.
    Vi amerete for evah insomma.


    Kathryn manco sapevo fossi del Capricorno, ma ti ho dato della rompipalle lo stesso!
    Anche quando non so, io so.
    A scazzula2 e Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Death Eater Visualizza il messaggio
    Comunque tu e Scazzula siete dello stesso segno: è un segno! Ma segno nel senso di segno, non nell'altro senso di segno.
    Vi amerete for evah insomma.


    quando si dice è scritto nelle stelle... e pure nelle stalle (dei tori )
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #10
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ma cos AHAHAHAHAHAHAH
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 10:11
  2. Oroscopo del giorno
    Da *AllStar* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/10/2009, 10:56
  3. L'Oroscopo del Mago "DO NASCIMENTO"
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 17:47
  4. OROSCOPO by ME
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 10:44
  5. cazzata e palo del giorno
    Da Malkan nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 19:49