ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51
Like Tree25Mi piace

Il chakra

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Il tuo amico aveva il Byakugan? Se non ce l'ha ti ha preso in giro.
    Ma non è un cartone animato?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    A Lantis piace questo intervento

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Il Messia Oscuro, le unioni interrazziali tra angeli e demoni, il chakra, le fiere della magia, il satanismo razionalista, gli stregangeli
    Qui secondo me ci sono tutti gli ingredienti per tirarci fuori una nuova serie tv: American Horror Story: Forum
    fossi in te non farei ironia sul mondo oscuro, occultismo e il satanismo razionalista

    perchè non si sta parlando di telefilm o finzioni cinematografiche, ma di persone reali e attività/morali che producono atteggiamenti/filosofie concrete, nulla a che vedere con giochini di rituali, chakra, sesso fra demoni, magia, fiere per divertirsi o altri questioni non dimostrabili

    non parlo di cretinetti ma anche di adulti, persone serie con un buon lavoro, anche intelligenti che però hanno quelle preferenze e visioni della vita, ci si può imbattere in persone e ragazze legate ai bambini di satana, e posso assicurarti che non credono nel chakra, nè che la loro filosofia e modo di ragionare sono legati a concetti astratti sovrannaturali, sono molto concrete e materialiste
    Ultima modifica di Sousuke; 2/12/2014 alle 15:49

  5. #14
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    fossi in te non farei ironia sul mondo oscuro, occultismo e il satanismo razionalista

    perchè non si sta parlando di telefilm o finzioni cinematografiche, ma di persone reali e attività/morali che producono atteggiamenti/filosofie concrete, nulla a che vedere con giochini di rituali, chakra, sesso fra demoni, magia, fiere per divertirsi o altri questioni non dimostrabili

    non parlo di cretinetti ma anche di adulti, persone serie con un buon lavoro, anche intelligenti che però hanno quelle preferenze e visioni della vita, ci si può imbattere in persone e ragazze legate ai bambini di satana, e posso assicurarti che non credono nel chakra, nè che la loro filosofia e modo di ragionare sono legati a concetti astratti sovrannaturali, sono molto concrete e materialiste
    A DueDiPicche, Temperance e Lantis piace questo intervento

  6. #15
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non mi aspetto che quelle persone la facciano in rete, di sicuro non sono agnellini, ti sto solo dicendo che c'è una bella differenza fra chi si diverte con rituali magici, chakra, auree, fiere varie e situazioni romanzesche per poi avere una visione comune

    e chi invece imposta la sua vita (nella sua concretezza e modo di rapportarsi) seconda una filosofia di quel tipo, senza perdersi dietro vari giochini

  7. #16
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non mi aspetto che quelle persone la facciano in rete, di sicuro non sono agnellini, ti sto solo dicendo che c'è una bella differenza fra chi si diverte con rituali magici, chakra, auree, fiere varie e situazioni romanzesche per poi avere una visione comune

    e chi invece imposta la sua vita (nella sua concretezza e modo di rapportarsi) seconda una filosofia di quel tipo, senza perdersi dietro vari giochini
    Lo so. Meglio non scherzare con certa gente, altrimenti..

    A Temperance e Lantis piace questo intervento

  8. #17
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In cosa consiste di preciso? Ha qualcosa a che vedere con l'aura? Una persona che dice di vederli mi ha detto che il mio è azzurro, chiedo qui perchè credo che Sou sappia dirmi qualcosa in merito, a proposito, il chakra nero è male? Poi la stessa persona vedendo la mia ex-vicina di casa (un essere orribile) ha detto che riusciva a vederle tante energie nere intorno, aveva a che fare col Chakra?
    Il tuo...i chakra (per ci chi crede) sono diversi, non solo uno...quindi mi chiedo che chackra abbia visto.
    A Jeggi e Lantis piace questo intervento

  9. #18
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In cosa consiste di preciso? Ha qualcosa a che vedere con l'aura? Una persona che dice di vederli mi ha detto che il mio è azzurro, chiedo qui perchè credo che Sou sappia dirmi qualcosa in merito, a proposito, il chakra nero è male? Poi la stessa persona vedendo la mia ex-vicina di casa (un essere orribile) ha detto che riusciva a vederle tante energie nere intorno, aveva a che fare col Chakra?

    Il chakra (ruota) non è l'aura, è una sorta di radar umano interno. Secondo alcune teorie (che non hanno certo a che fare con le fiere di magia) abbiamo diversi chakra e a seconda del loro funzionamento ci predisponiamo alle malattie.
    I colori dei chakra sono sette e, spiacente, non mi risulta ne esista uno nero.

    Non oso immaginare alla fiera di magia (ma esiste davvero?) che poteri magici reconditi gli abbiano affibbiato.
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    affermare che una persona abbia un'energia extracorporea, non dimostrabile che funziona da radar nel mondo fisico, non è diverso concettualmente dalle onde energetiche dell'aura

    come da un potere magico attribuito a una persona, che produce effetti fisici
    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Lo so. Meglio non scherzare con certa gente, altrimenti..
    esistono persone che in giovane età avevano caratteri problematici e non tranquilli, non credo che chi era destinatario ci facesse sopra ironia

    come avere a che fare con persone adulte che hanno simili filosofie/mentalità di vita legate a quei culti, ignorando ogni questione non dimostrabile o giocosa/scherzosa, non credo sia come andare in una fiera a divertirsi col cosplay di un personaggio, nè hanno caratteri molto malleabili
    Ultima modifica di Sousuke; 2/12/2014 alle 17:13

  11. #20
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Il chakra (ruota) non è l'aura, è una sorta di radar umano interno. Secondo alcune teorie (che non hanno certo a che fare con le fiere di magia) abbiamo diversi chakra e a seconda del loro funzionamento ci predisponiamo alle malattie.
    I colori dei chakra sono sette e, spiacente, non mi risulta ne esista uno nero.

    Non oso immaginare alla fiera di magia (ma esiste davvero?) che poteri magici reconditi gli abbiano affibbiato.
    Wow..io voglio andarci! Sia mai che ci incontri Harry Potter!!!
    A Jeggi e Lantis piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il significato del vostro nick
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Argomento libero
    Risposte: 840
    Ultimo messaggio: 5/8/2010, 10:11
  2. il crepuscolo (Der Untergang)
    Da kiwiacustico nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 10:08
  3. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 19:32
  4. Luciano Ligabue - tu ke conosci il cielo
    Da mistica85 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 23:20
  5. il coniglio (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 20:11