ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Attività poltergeist

  1. #1
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito Attività poltergeist

    La telecamera di sorveglianza di un negozio filma qualcosa di anomalo... e lo stesso giorno il filmato viene postato sulla pagina Facebook del negozio dagli stessi gestori...




  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non è che c'era un filo sottilissimo attaccato e qualcuno lo ha tirato per lanciare il bicchiere?

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ci sono tantissimi fake (pure fatti bene) in rete, ma non per questo è una cosa inventata.
    Questo video è poco chiaro..

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Forse non è l'argomento adatto ma... Ripulendo la casa che abbiamo lasciato oggi abbiamo sentito diversi rumori strani ed abbiamo notato come delle cose fuori posto... Era una casa popolare che avevamo abitato solo noi però inizialmente le avevano costruite per venderle (infatti erano case estive e quindi era una casa davvero scomoda) e non essendoci riusciti le hanno lasciate in sospeso per 10 anni, poi sono diventate popolari perchè non sono riusciti a venderle... Che ne so io se non ci hanno fatto qualche messa nera in questo lasso di tempo? Ho sempre avvertito qualcosa di strano in quella casa, soprattutto quando rimanevo solo...

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Forse non è l'argomento adatto ma... Ripulendo la casa che abbiamo lasciato oggi abbiamo sentito diversi rumori strani ed abbiamo notato come delle cose fuori posto... Era una casa popolare che avevamo abitato solo noi però inizialmente le avevano costruite per venderle (infatti erano case estive e quindi era una casa davvero scomoda) e non essendoci riusciti le hanno lasciate in sospeso per 10 anni, poi sono diventate popolari perchè non sono riusciti a venderle... Che ne so io se non ci hanno fatto qualche messa nera in questo lasso di tempo? Ho sempre avvertito qualcosa di strano in quella casa, soprattutto quando rimanevo solo...
    Che c'entra la messa nera coi rumori?

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ci sono tantissimi fake (pure fatti bene) in rete, ma non per questo è una cosa inventata.
    Questo video è poco chiaro..
    non credo che un bicchiere possa muoversi o alzarsi per aria senza un evento fisico che lo provoca

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Che c'entra la messa nera coi rumori?
    Residui di attività di satanisti, probabilmente è rimasta un'entità che hanno chiamato i seguaci di satana. Infatti quella casa ha sempre avuto qualcosa di strano, per non parlare di tutti i guasti che si sono verificati, ogni settimana c'era una lampadina fulminata e si fulminavano quasi sempre quando le accendevo, mai che si fulminassero da accese, sarà successo 2 volte in 14 anni. Poi ci sono stati i guasti all'impianto idrico e di scarico, anche il gas aveva qualcosa di strano, i tecnici avevano verificato e dicevano che non c'erano perdite, ma io intorno al fornello sentivo sempre puzza di gas.

Discussioni simili

  1. Poltergeist
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 1:46
  2. l'attività fisica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 17:31
  3. Salute, attività fisica e palestra
    Da Mark Snow nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 14:01
  4. Attività subacquee
    Da CorsaroNero nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 12:57
  5. Software spia attività web partner
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 10:38