ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree4Mi piace

Casa posseduta dagli spiriti a Gary, Indiana (USA)

  1. #1
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito Casa posseduta dagli spiriti a Gary, Indiana (USA)

    Un agente di polizia e un prete nella città di Gary, in Indiana (USA), furono convinti dalle dichiarazioni di una madre che la sua casa fosse stata posseduta dai demoni.
    Cominciando con un’investigazione del Dipartimento dei Servizi dell’Infanzia, la vicenda si concluse con un esorcismo che finalmente diede agli inquilini po’ di pace.

    Latoya Ammons si trasferì nella piccola casa in affitto a Gary con sua madre e i suoi tre figli nel novembre del 2011. Strane cose cominciarono subito ad accadere, secondo un’indagine dell’Indiana Star. Il portico brulicava di tafani nel mese di dicembre, che continuavano a tornare a sciami. “Non è normale”, ricordò Rosa Campbell, la madre di Ammons. “Li uccidemmo, ancora, ancora e ancora, ma continuavano a tornare.”
    La famiglia cominciò a sentire strani rumori – passi e porte che si aprivano e si chiudevano. Poi, una notte Campbell vide una figura ombrosa camminando nel salotto. Lasciò grandi impronte bagnate.
    Dalla primavera del 2012, le cose divennero ancora più inquietanti. La nipote di Campbell, che stava visitando la casa al tempo, dopo un lutto in famiglia, levitò sopra il suo letto. La famiglia chiese l’aiuto di chiese e chiaroveggenti locali. La maggior parte di loro li ignorò, ma alcuni offrirono suggerimenti. La famiglia fece un altare in cantina, bruciò salvia e zolfo e recitò un salmo attraversando la casa. Dopo alcuni giorni di calma, le cose andarono di male in peggio.
    I bambini di Ammons, al tempo di 7, 9 e 12 anni, iniziarono ad agire come se fossero veramente posseduti – parlando con voci profonde, con gli occhi sporgenti e sorrisi maligni sui volti. I bambini riportavano ferite inspiegabili e sentivano voci inquietanti. La famiglia addirittura dormiva in un hotel alcune notti.
    Ammons andò dal medico di famiglia, il dottor Geoffrey Onyeukwu, per chiedere aiuto. “In vent’anni non ho mai sentito niente di simile in vita mia”, ha detto Onyeukwu al The Star. “Ebbi paura anch’io quando entrai nella stanza.” I figli di Ammons maledirono Onyeukwu, e poi il più giovane fu “sollevato e gettato contro il muro senza che nessuno lo toccasse”, secondo un rapporto del DCS . La polizia e l’ambulanza furono chiamate ed i ragazzi furono portati in ospedale. Una valutazione psichiatrica di Ammons concluse che era “sana di mente”.
    Questo è quando il prete cattolico Padre Michael Maginot fu coinvolto. Fu chiamato a casa per eseguire un esorcismo. “Decisi di provare perché ad essere onesti non avevo voglia di mettere in mezzo il vescovo. Ma ho avuto poliziotti, assistenti sociali, medici e guardie di sicurezza che mi dicevano quello che avevano visto”, disse Maginot al Daily Mail. Maginot ben presto si convinse che il male era a portata di mano. Sia lui che il capitano della polizia di Gary, Charles Austin, cominciarono ad avere strani avvenimenti -immagini scomparivano dai loro telefoni, voci maligne provenienti dalla radio, e anche violenza fisica senza alcuna spiegazione . La famiglia si era trasferita in quel momento in Indiana, ma tornò a Gary per le udienze DCS e gli esorcismi.
    Si scoprì, disse Maginot, che Ammons stessa era la fonte dei demoni. “Avevo pensato che i demoni fossero con i bambini, ma ora posso vedere che erano con lei. Era lei la fonte. Sono saltati da lei e saltarono da bambino a bambino – avrebbero potuto raccogliersi a cantare, avere convulsioni, agire come pazzi, o ringhiare a turno. Ma erano con lei “, disse. Maginot eseguì tre esorcismi in giorni diversi. Diede ad Ammons un rosario, e da allora tutto è stato tranquillo. Per coloro che sono coinvolti, però, le cose non saranno mai più le stesse. “Mi scosse, tutto ciò che ebbe a che fare con questo. Mi scosse. Questa era una situazione che era così fuori dal mio habitat normale, “ disse il capitano Austin. “Mi ha agitato? Sì , in una certa misura lo ha fatto.”




  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ho trovato una possibile fonte http://storiedifantasmi.com/2014/01/...-usa/#more-336

    ci sono prove che la casa sia maledetta o sono tutti eventi spiegabili e voci/credenze che si fanno girare?
    Ultima modifica di Sousuke; 6/9/2014 alle 17:59

  4. #3
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho trovato una possibile fonte Casa posseduta dagli spiriti a Gary, Indiana (USA) | Storie di Fantasmi

    ci sono prove che la casa sia maledetta o sono tutti eventi spiegabili e voci/credenze che si fanno girare?
    La foto che ho postato è stata fatta dalla polizia, guardala bene e noterai qualcosa di strano...

  5. #4
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    La foto che ho postato è stata fatta dalla polizia, guardala bene e noterai qualcosa di strano...
    Si, un fotomontaggio (non fatto dalla polizia di certo).
    A ReL Mayer piace questo intervento

  6. #5
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    La foto che ho postato è stata fatta dalla polizia, guardala bene e noterai qualcosa di strano...
    c'è un fantasma che guarda dalla finestra, e senza salutare

    comunque lo so che è interessante visitare case e castelli maledetti, è un argomento che ha il suo fascino, talvolta persino gli eredi li trasformano in musei per le visite,

    anche a me piacerebbe fare questa sorta di gite alternative

  7. #6
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Si, un fotomontaggio (non fatto dalla polizia di certo).
    Dimostrami che è un fotomontaggio...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    c'è un fantasma che guarda dalla finestra, e senza salutare

    comunque lo so che è interessante visitare case e castelli maledetti, è un argomento che ha il suo fascino, talvolta persino gli eredi li trasformano in musei per le visite,

    anche a me piacerebbe fare questa sorta di gite alternative
    Se non sei propenso a credere in queste cose non vedo che piacere tu ne possa trarre.

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Dimostrami che è un fotomontaggio...
    dimostra che non lo è ; )

    per ora nessuno può farlo, quindi è solo una questione di crederci o meno, sia all'esistenza che alla non esistenza
    Se non sei propenso a credere in queste cose non vedo che piacere tu ne possa trarre.
    beh, come puoi ben immaginare io amo le atmosfere lugubri, tetre, ci sono case maledette che trasmettono tale sensazione, come potrebbe essere questa

    inoltre mi piace la condivisione, l'andarci con un gruppo che condivide tale mio interesse

  9. #8
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dimostra che non lo è ; )

    per ora nessuno può farlo
    Ti sbagli, un grafico può vedere benissimo se c'è l'ombra di photoshop.

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, un grafico può vedere benissimo se c'è l'ombra di photoshop.
    intendevo nessuno fra chi discuteva, a meno che tu stessa sia una grafica

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Si, un fotomontaggio (non fatto dalla polizia di certo).
    io nemmeno quello

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. iPhone 5 potrebbe essere bandito dagli USA a causa di HTC?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2012, 22:39
  2. La casa degli spiriti - chi è Julie Balloo?
    Da *Seta* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/3/2010, 22:40
  3. Dagli USA arriva il "micro bikini" sexy!
    Da Xanadu nel forum Trash
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 18:32
  4. a......Casa...SERENA!!!!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:08
  5. zucchero - indaco dagli occhi del cielo
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 18:22