ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree4Mi piace

Casa posseduta dagli spiriti a Gary, Indiana (USA)

  1. #21
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Non ridicolizzo l'argomento, ma la foto.....è un palese fake, qualsiasi persona che sa usare un pò photoshop, gli può piazzare lì un fantasmino da film e adattarlo alla tonalità della foto per far sembrare come se fosse lì
    Io non sono un grafico ma in 5 minuti ne ho messo un altro sulla porta:





    Mettine uno nel bidone blu.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Allora esponimi la dimostrazione e i metodi validi che certificano la non esistenza di questi fenomeni.
    non ho al momento nè il tempo nè i mezzi, ma sono certo che se dessi in mano molte di queste vicende su case possedute al cicap (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) molte verrebbero smontate, usando metodi che ricorrono a conoscenze scientifiche

  4. #23
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ho al momento nè il tempo nè i mezzi, ma sono certo che se dessi in mano molte di queste vicende su case possedute al cicap (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) molte verrebbero smontate, usando metodi che ricorrono a conoscenze scientifiche
    Si certo sei sicuro che... bla bla bla... comunque certe cose bisogna viverle, poi si cambia completamente prospettiva.

  5. #24
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte