ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree4Mi piace

Casa posseduta dagli spiriti a Gary, Indiana (USA)

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    @Evil Fairy sarai anche gnocca ma se credi ai fantasmini col lenzuolo mi perdi punti


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    @Evil Fairy sarai anche gnocca ma se credi ai fantasmini col lenzuolo mi perdi punti
    anche tu avrai delle credenze, in senso lato

  4. #13
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    io nemmeno quello
    A destra c'è un fantasma tipo questo:



    Ma più trasparente. U_U

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    A destra c'è un fantasma tipo questo:

    http://mammaoggi.it/wp-content/uploa...0/fantasma.jpg

    Ma più trasparente. U_U
    beh ma anche credere ai medium non è molto diverso da chi crede ai fantasmi..., si tratta sempre di presunti fenomeni legati all'aldilà
    Ultima modifica di Sousuke; 10/9/2014 alle 15:17

  6. #15
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Mmhmmhmh... case possedute..... mhmhmhm... Allora io sono un fantasma!!! Posseggo una casa!!! ( be', vabbe', un appartamentino, via!... fa lo stesso...?)

    Come quasi sempre, sono "il linea" con Sousù. DA SEMPRE amo il genere cosiddetto "horror", sono cresciuto a nutella & Dracula e posso assicurare che vi sono numerosissimi capolavori letterari ed altrettanti esilaranti testi contenenti "prove documentate". Cioè, CREDO nella letteratura, NON CREDO assolutamente a NULLA di ciò che è sovrannaturale. Qui e ora non posso (ehm... la mia memoria vacilla coi titoli, aye!), ma mi riprometto di citare un paio di volumetti davvero interessanti contenenti un congruo numero di "eventi sovrannaturali" naturalmente "smontati" in maniera scientifica.
    Cito a tal proposito l'interessante film dell'anno scorso "Now You See Me - I maghi del crimine", ove si palesa come facilmente la mente umana può "travisare" molte ...apparenze ...

  7. #16
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    @Evil Fairy sarai anche gnocca ma se credi ai fantasmini col lenzuolo mi perdi punti
    Immagino sia molto divertente ridicolizzare un argomento che è molto più complesso di parlare di lenzuola. Non posso affermare che la storia citata sia reale, come non lo si può fare nel 99% dei casi, ma chi ha approfondito certe cose nel tempo ha una visione completamente diversa di questi eventi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Anemon Visualizza il messaggio
    Mmhmmhmh... case possedute..... mhmhmhm... Allora io sono un fantasma!!! Posseggo una casa!!! ( be', vabbe', un appartamentino, via!... fa lo stesso...?)

    Come quasi sempre, sono "il linea" con Sousù. DA SEMPRE amo il genere cosiddetto "horror", sono cresciuto a nutella & Dracula e posso assicurare che vi sono numerosissimi capolavori letterari ed altrettanti esilaranti testi contenenti "prove documentate". Cioè, CREDO nella letteratura, NON CREDO assolutamente a NULLA di ciò che è sovrannaturale. Qui e ora non posso (ehm... la mia memoria vacilla coi titoli, aye!), ma mi riprometto di citare un paio di volumetti davvero interessanti contenenti un congruo numero di "eventi sovrannaturali" naturalmente "smontati" in maniera scientifica.
    Cito a tal proposito l'interessante film dell'anno scorso "Now You See Me - I maghi del crimine", ove si palesa come facilmente la mente umana può "travisare" molte ...apparenze ...
    Anche questo è credere, poichè per tanti casi spiegabili ad oggi ve ne sono altrettanti non spiegabili con i canoni dei "razionalisti". Semplicemente siccome l'animo umano è selettivo si tende ad evitare quelle cose che vanno contro il nostro credo e accettare quelle che lo avvallano.

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Immagino sia molto divertente ridicolizzare un argomento che è molto più complesso di parlare di lenzuola. Non posso affermare che la storia citata sia reale, come non lo si può fare nel 99% dei casi, ma chi ha approfondito certe cose nel tempo ha una visione completamente diversa di questi eventi.
    Non ridicolizzo l'argomento, ma la foto.....è un palese fake, qualsiasi persona che sa usare un pò photoshop, gli può piazzare lì un fantasmino da film e adattarlo alla tonalità della foto per far sembrare come se fosse lì
    Io non sono un grafico ma in 5 minuti ne ho messo un altro sulla porta:

    A ReL Mayer e Pinkman piace questo intervento

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non ridicolizzo l'argomento, ma la foto.....è un palese fake, qualsiasi persona che sa usare un pò photoshop, gli può piazzare lì un fantasmino da film e adattarlo alla tonalità della foto per far sembrare come se fosse lì
    Io non sono un grafico ma in 5 minuti ne ho messo un altro sulla porta:

    che ci siano su internet foto spesso ritoccate (specie su questi presunti eventi paranormali) è evidente, anche a causa del fatto che l'editing di base è diventato comune abitudine, lo fanno su tutto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Anche questo è credere, poichè per tanti casi spiegabili ad oggi ve ne sono altrettanti non spiegabili con i canoni dei "razionalisti". Semplicemente siccome l'animo umano è selettivo si tende ad evitare quelle cose che vanno contro il nostro credo e accettare quelle che lo avvallano.
    i razionalisti non credono, constatano con dimostrazioni e metodi validi per tutti, è diverso

    la questione è che qui non si ha nemmeno la certezza che tali presunti eventi fisici siano realmente accaduti

  10. #19
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    sapevo anch'io di questa storia,ma io sono sempre molto scettica xD

  11. #20
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    che ci siano su internet foto spesso ritoccate (specie su questi presunti eventi paranormali) è evidente, anche a causa del fatto che l'editing di base è diventato comune abitudine, lo fanno su tutto

    - - - Aggiornamento - - -


    i razionalisti non credono, constatano con dimostrazioni e metodi validi per tutti, è diverso

    la questione è che qui non si ha nemmeno la certezza che tali presunti eventi fisici siano realmente accaduti
    Allora esponimi la dimostrazione e i metodi validi che certificano la non esistenza di questi fenomeni.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. iPhone 5 potrebbe essere bandito dagli USA a causa di HTC?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2012, 23:39
  2. La casa degli spiriti - chi è Julie Balloo?
    Da *Seta* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/3/2010, 23:40
  3. Dagli USA arriva il "micro bikini" sexy!
    Da Xanadu nel forum Trash
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 12/9/2009, 19:32
  4. a......Casa...SERENA!!!!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:08
  5. zucchero - indaco dagli occhi del cielo
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 19:22