ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 115
Like Tree8Mi piace

Reincarnazione

  1. #1
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito Reincarnazione

    Qualcuno di voi ha mai pensato seriamente a questa cosa? Io ho avuto un esperienza interessante a tal merito, ma sono curiosa di sentire i vostri pareri prima.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    è no Evil Fairy,devi raccontare.
    Non aver paura dei commenti,chi ha avuto certe esperienze sa,per gli scettici che importa.
    Non possiamo nemmeno dare torto loro,come si fa a credere se non hai vissuto qualcosa di particolare.
    Sono tutto orecchie.

  4. #3
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Seriamente no, non ci ho mai pensato. Credo nei contatti con i defunti (i medium, le sedute spiritiche) e nel destino e poco altro. Però sai, le idee sul paranormale dipendono molto dalle esperienze che le persone provano direttamente, quindi sono curiosa di sapere la tua.

  5. #4
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Mi é capitato qualche volta di rifletterci su..la mente a priori pare voglia scartare questa tesi però se ci pensi un attimo pare comunque più attendibile di un "aldilà" ma sono curioso anch'io di sapere la tua esperienza

  6. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io sono ateo convinto ma quando penso alla morte credo che nello stesso momento in cui il mio corpo si spegnerà,il mio essere trasmigrerà in un nuovo corpo che nascerà contestualmente.Più che al buddismo credo che il mio sia un pensiero maggiormente tendente all'induismo ma ad ogni modo poco mi importa di 'catalogarmi' con un movimento religioso.

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non credo in un al di là, per me dopo la morte c'è il nulla (beh, c'è anche prima), e l'unico mio punto di riferimento è la razionalità

    nemmeno credo quindi nella reincarnazione, anche se non mi dispiacerebbe essere reincarnato nel corpo di un serial killer che vivrà per 100 anni, il quale dopo la morte verrebbe reincarnato in un altro serial killer e così via, rendendo il tutto eterno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha mai pensato seriamente a questa cosa? Io ho avuto un esperienza interessante a tal merito, ma sono curiosa di sentire i vostri pareri prima.
    in che senso esperienza in tal merito? hai incontrato un reincarnato? e come fai sapere se lo è?

    per essere reincarnata devi prima morire, ma in tal caso non potresti raccontarlo

    o, meglio, potresti farlo da già reincarnata, sempre se tu ne fossi consapevole, cioè se mantenessi tutta la memoria del soggetto precedente
    Ultima modifica di Sousuke; 2/9/2014 alle 12:39

  8. #7
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Il serial Killer puoi farlo anche ora,perchè aspettare la reincarnazione,di cosa hai paura se poi sei convinto che dopo non c'è nulla?

  9. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me qualcosa c'è.. che stai muto e rassegnato sotto 3 metri di terra!

  10. #9
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Interessante prospettiva Kovacic,non vedo l'ora,magari anche con un cane che continua a pisciare sopra questi tre metri.

    Va be Evil Fairy,racconta solo quando te la senti...c'è sempre tempo.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #10
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Piu che raccontare la mia esperienza voglio esporre la mia tesi. Quella che chiamiamo anima altro non è che un essenza fisica che è in risonanza con altre dimensioni, una di quelle è ciò che chiamiamo la dimensione dell'aldilà, ma che realmente è qui con noi, tato che le due dimensioni si toccano in continuazione. Il corpo è un involucro come può essere la crisalide di un bruco. proprio per questo l'anima puòtrasmigrare, ma non è una regola, può succedere che come una pallina che rotola trova un buco dove infilarsi, un'anima trovi un nuovo corpo. Il problema è che il bagaglio di esperienze vissute non permane nel nuovo ospite. Ma essendo esperienze impresse possono venire comunque alla luce se richiamate con certi procedimenti, fra cui l'ipnosi.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reincarnazione
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 16:01
  2. Reincarnazione
    Da ellithebest nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 22:30
  3. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:13