ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 115
Like Tree8Mi piace

Reincarnazione

  1. #51
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a dimensioni legate a questi presunti eventi fisici di tipo paranormale (come l'auto che si muove senza consumare energia) la scienza li ha già spiegati ritenendoli impossibili, li ha smentiti con dimostrazioni, in quanto contrastanti con le leggi fisiche di base della natura fisica, che non cambieranno
    Contrordine, scienziati: le Leggi dell’Universo non sono universali… | Extremamente

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    le altre dimensioni, ovvero quelle sovrannaturali, non verrano mai spiegate dalla scienza perchè riguardano un ambito non fisico impossibile da dimostrare, di cui la scienza non è interessata
    Scienza & Fisica - Universo,Energia,Psiche,Mente,Materia

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    in quell'ambito conta solo la fede, il credere o no, quindi ognuno può dire quello che vuole, anche abbondare dicendo di parlare con dio, tanto nessuno può dimostrare che ciò di cui si parla esiste o no
    Come per esempio: "Io sono Sousuke un genio perchè ho tutti voti massimi, un fisico muscoloso, esperto di economia, pieno di amiche donne e chi piu ne ha più ne metta..."



    PS. documentati prima di scrivere cose a caso.

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah beh, di articoli in rete che affermano di tutto ce ne sono a iosa, travisando il risultato delle ricerche

    infatti in quell'articolo si parla di una costante dell'elettromagnetismo che può leggermente cambiare in luoghi molto lontani nell'universo, il che non significa stravolgere le leggi di base del moto dei corpi, come nel caso di un'auto che si muove senza consumare energia

    tra l'altro quel presunto evento fisico non è avvenuto in galassie lontane nè c'entra molto con quell'articolo
    quell'articolo parla di altri universi seconda una certa teoria, non del mondo sovrannaturale, che ovviamente alla scienza non interessa perchè è per definizione indimostrabile, quindi ognuno in quell'ambito può dire quello che vuole
    Come per esempio: "Io sono Sousuke un genio perchè ho tutti voti massimi, un fisico muscoloso, esperto di economia, pieno di amiche donne e chi piu ne ha più ne metta..."
    non è la stessa cosa, io posso dimostrare ma non le cose travisate dagli altri, già messo una foto del busto in palestra, ho detto che ho le mie conoscenze dal vivo (non pieno di donne) e diverse le ho su facebook,

    non genio, ho documenti che attestano voti massimi ovunque a suo tempo, di avere una buona preparazione nel mio campo come sanno già ex colleghi
    PS. documentati prima di scrivere cose a caso.
    io mi documento ma sui libri, non su articoli su internet in cui si può trovare di tutto

    piuttosto dovrebbe documentarsi o verificare dal vivo qualcun altro che fa affermazioni non vere personali su questioni attinenti il mondo materiale...
    Ultima modifica di Sousuke; 11/9/2014 alle 23:50

  4. #53
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Ok Sousuke... dopo un pò il ribattere a tutti i costi è stancante, quando prenderai una laurea in fisica ne potremo riparlare.

  5. #54
    Goliarda S.V. Giarrettiera Ciambellano
    Uomo 55 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Si ci penso spesso. Tuttavia non so come pronunciarmi in merito. Ci potrei anche credere, pero' non mi piace molto l' idea di reincarnarmi.
    E comunque spesso e' irrilevante, in quanto se cosi' fosse, temo che quasi sempre tanto non ci si ricorda della vita passata, quaindi e' come se uno non si reincarnasse affatto.

    Siamo fatti e viviamo di ricordi. Sono i ns parametri base su cui valutiamo tutto sin dalla nascita.
    Senza quelli e' come partire ogni volta da zero.

    QUindi...........

  6. #55
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciao Evil Fair, solo ora te ne sei accorta che è inutile ribattere a uno che crede di sapere tutto?
    Personalmente ho una convinzione.
    Le certezze appartengono ai cretini.

  7. #56
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Ok Sousuke... dopo un pò il ribattere a tutti i costi è stancante, quando prenderai una laurea in fisica ne potremo riparlare.
    riconosco il fascino della reincarnazione, alla fine può essere interessante appassionarsi di questi argomenti, dopo un po' la mente razionale ha bisogno di rilassarsi e immaginare, svagarsi, creare, anche credere

    comunque non è necessario essere fisici nucleari per dibattere su queste questioni, dato che vengono coinvolti concetti di base
    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Ciao Evil Fair, solo ora te ne sei accorta che è inutile ribattere a uno che crede di sapere tutto?
    non tutto, qui si parla di nozioni di base

    è inutile solo se si vuol far passare la tesi che un giorno le auto potranno muoversi senza consumare energia, ovvero che possano essere stravolte le leggi di base della natura, che non credo avverrà mai
    Personalmente ho una convinzione.
    Le certezze appartengono ai cretini.
    oppure a chi non si fa influenzare da suggestioni, e cerca di comprendere basandosi sui fatti e leggi fisiche dimostrate, quindi di solito ha un atteggiamento mentale opposto all'ottuso, stupido

    e di convinzioni ce ne sono tante, c'è anche chi crede di poter parlare con gli alberi secondo la stessa logica (la scienza non è ancora in grado di dimostrarlo), il punto è vedere se sono questioni dimostrate o no essendo fisiche

  8. #57
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Ciao Evil Fair, solo ora te ne sei accorta che è inutile ribattere a uno che crede di sapere tutto?
    Personalmente ho una convinzione.
    Le certezze appartengono ai cretini.
    Nietzsche diceva: "le convinzioni più delle bugie sono nemiche pericolose della verità"... niente di più vero.

  9. #58
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    la reincarnazione un pò mi preoccupa.. cioè se mi reincarno nel nuovo rocco siffredi sarebbe figo.. ma se mi reincarno in un kamikaze arabo?

  10. #59
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    la reincarnazione un pò mi preoccupa.. cioè se mi reincarno nel nuovo rocco siffredi sarebbe figo.. ma se mi reincarno in un kamikaze arabo?
    e che te frega, tanto tu non lo saprai che sei reincarnato, cioè che provieni da un'altra vita precedente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Nietzsche diceva: "le convinzioni più delle bugie sono nemiche pericolose della verità"... niente di più vero.
    quindi anche la sua convinzione, riguardante le certezze, è nemica della verità

  11. #60
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Certo Sou,così come tu credi che la scienza possa dare le risposte a tutto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Così come io ora sto sbagliando cercando di convincerti di una realtà superiore,quando so benissimo che alcune cose bisogna viverle personalmente per vedere oltre.
    Nemmeno so perché continuo a ribattere alle tue certezze,vedo che ti appoggi alla scienza come una cosa astratta.
    La scienza dice!
    La scienza fa!
    La scienza non crede!
    La scienza è nient'altro che persone che sperimentano,fanno prove,calcolano,ipotizzano teorie ed è una cosa bellissima perché non si pone limiti.
    Il vero scienziato non si pone limiti e sperimenta di persona,non ascolta questo o quello.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Reincarnazione
    Da Akemi nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 14/8/2011, 16:01
  2. Reincarnazione
    Da ellithebest nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 22:30
  3. Reincarnazione Di Un Vampiro
    Da ^Immortal-Dream^ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 11:13