ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Mistero nella casa in campagna...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mistero nella casa in campagna...

    L'anno scorso mia madre mia madre ha kiesto a mio nonno spiegazioni riguardanti la profonda cicatrice ke porta sulla fronte. mio nonno mi ha guardato e ha risp a mia madre ke lo avrebbe spiegato più tardi. 'casualmente', dopo qualke ora, sono andato ad origliare e mio nonno raccontava di un fatto alquanto strano...

    ha revocato la casa dove hanno abitato quando mia madre era piccola, una casa in campagna, a Piana degli Albanesi (PA). mia madre ovviamente non ricordava la casa xkè sono andati via dopo l'episodio ke sto x raccontarvi, allora mio nonno le ha descritto la casa con le rispettive stanze.
    ha parlato della camera da letto sua e di mia nonna, nella quale vi era in rilievo sul muro, sopra il loro letto matrimoniale, un crocifisso, data la religiosità di mia nonna. in quel periodo mio zio e mia zia, più grandi di mia madre rispettivamente di 8 e 10 anni, accusavano strani fenomeni. mio zio diceva di vedere ombre distinte di gente ke "appendevano ghirlande su lapidi" ed erano ben riconoscibili. mia zia invece vedeva nella sua camera apparire una tavola al centro e della gente attorno ke cenava, ma oltre a vederli sentiva anke le voci e i rumori di piatti e bikkieri ke sbattevano. a quei tempi la superstizione voleva ke nn si parlasse di queste cose in casa, perciò i miei zii si misero d'accordo e ne parlarono a mio nonno. quella stessa sera, i miei zii accusarono di nuovo queste presenze e mio nonno volle verificare... li vide anke lui, e tornando nella camera da letto x kiamare mia nonna e portare l'intera famiglia fuori da quella casa, vide la sedia spostarsi violentemente contro la parete, un pezzo di crocifisso cadde in testa a mio nonno, procurandogli una ferita di 8 punti. ma nella stanza non c'era nessuno tranne mio nonno ke osservava l'incredibile scena e mia nonna ke ancora dormiva.
    dopo una settimana si sono trasferiti.

    un mese dopo aver sentito questo racconto, siamo andati a Piana degli Albanesi, ospiti da un cugino di mia madre, proprio ad una centinaia di metri da quella casa. io andai lì vicino con mio cugino e vidi un ragazzo ke conoscevo.. gli kiesi della casa abbandonata e mi raccontò la stessa storia pur non conoscendo i miei nonni e inconsapevole del fatto ke gli ultimi abitanti erano proprio loro.

    io di solito non credo mai a queste sciokkezze, xò devo dire ke mi ha colpito alquanto e se ci penso bene mi intimorisce un po'... nn so voi..



  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    nemmeno io di solito ci credo, però questo tipo di storie un certo timore addosso me lo mettono..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo
    nemmeno io di solito ci credo, però questo tipo di storie un certo timore addosso me lo mettono..

  5. #4
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    E mia nonna a 4 anni ha volato......

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo
    nemmeno io di solito ci credo, però questo tipo di storie un certo timore addosso me lo mettono..

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    un mix de "sesto senso"et esorcista, tutto abilmente shakerato 8)

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sono un credulone o una che si faimbrogliare tanto facilmente però questo fatto è davvero strano

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    un mix de "sesto senso"et esorcista, tutto abilmente shakerato 8)
    posso capire ke tu nn ci voglia credere... ma darmi del 'cazzaro' xò nn mi sembra corretto... non ho mai inventato storielle... e tanto meno mia madre... questo episodio riguarda tutta la mia famiglia e non vedo il xkè dovrei skerzarci... diverso è invece l'altro episodio... quello del francese (x il quale ho aperto un post).. nn riguarda la mia famiglia ma ne sono stato io stesso testimone...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Messaggi: 849
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sicuro che non te l'hanno detta per spaventarti ? Come si fa con i bambini ? "non andare li ci sta il mammone"

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non hanno mai fatto una cosa del genere... poi dai... l'anno scorso avevo 17 anni.. nn credo proprio... e poi... tutti mi confermano la stessa cosa... mi sembra trpp vero simile x essere una cazzata... o per lo meno... nn mi racconterebbero cazzate... potrebbe anke esserci una spiegazione a tutto ciò (se la trovate ditemela) ma questo è quanto hanno visto loro e quanto ho visto io...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Campagna o città?
    Da gian nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 10/3/2009, 11:47
  2. medico di campagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 18:30
  3. medico di campagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 0:14
  4. l'avvocato di campagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 18:57
  5. Cugini di campagna - Anima mia
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 18:03