ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 117
Like Tree10Mi piace

Esperienze paranormali

  1. #21
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    benebene XD ho letto tutto!!! XD io in realtà non credo tanto a queste cose.. poi siccome prendevi gli psicofarmaci ..hem.. xD non vorrei fare certe conclusioni!lo so bene anch'io che gli psicofarmaci fanno solamente male, e , non voglio scassare le balle, ma magari tutto quello che hai vissuto lo hai ingigantito un po'...so che effetti fanno certe sostanze e gli psicofarmaci, anche un mio familiare ha avuto delle specie di 'allucinazioni', dopo droghe varie e farmaci vari, anche se lui è convinto di aver visto cose vere. Io non lo so, non so se sono cose reali o no,non voglio dire che per forza lo siano o non lo siano, per saperlo bisognerebbe avere la tua stessa esperienza XD ma se alla fine stai meglio di prima allora chissenefrega XD,l'importante è che stai bene °_° ma non ho capito alla fine com'è che sei cambiato.. cioè,alla fine, tutta sta storia che effetto ha fatto su di te?



    io credo molto a quello che dice la scienza,altrimenti non studierei biotech XD, però so che esistono anche fenomeni inspiegabili, su certe cose troppo enfatizzate ovviamente sono scettica, su spiegazioni idiote e prive di fondamento sono scettica, ma posso ammettere benissimo che ci sono cose che non sono ancora state spiegate,se è possibile (o sarà possibile) spiegarle un giorno non si sa °.°

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Nessuno ti obbliga a credere Sousuke,ripeto e ho specificato sin dal principio che non è mia intenzione far cambiar mappa alle persone.
    Detto questo io devo indagare,devo trovare altri con esperienze simili,ho vissuto tutto quanto realmente e se permetti,visto che siamo in un forum e non un luogo dove dimostrare prove del mio vissuto,ti chiedo gentilmente di non continuare con questa linea inquisitoria.
    Ho già affrontato battaglie epiche e sinceramente sono un po stanco..pensa pure che non sono razionale o suggestionabile,per me non fa alcuna differenza.
    Ciao
    secondo la tua logica io potrei andare in giro a dire di essere figlio di spock, di vivere realmente tale situazione anche se non lo posso dimostrare, e pretendere che sia un fatto reale

  4. #23
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Certo,se sei realmente figlio di spock ? ma non lo sei
    Io invece tutta questa situazione l'ho vissuta realmente sulla mia pelle e se scrivo nei siti è solo per cercare altri.
    Se potessi dimostrarlo pensi che non lo farei?

    Angol Mois,psicofarmaci che fanno effetto dopo sette anni? hahahaha
    Va be,ognuno è libero di pensare ciò che vuole
    Ciao

  5. #24
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Angol Mois,gli psicofarmaci sono un abominio vero e proprio,bisogna passarci in mezzo per capire la loro vera natura.
    Pensa che addirittura,il mese scorso,l'assistente sociale del bimbo che abbiamo preso in affidamento ci ha consigliato di somministrargli degli psicofarmaci perchè è iperattivo...l'avrei presa a calci in culo,ho dato sfogo a tutta la mia pazienza per stare calmo e rispondere pacatamente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    secondo la tua logica io potrei andare in giro a dire di essere figlio di spock, di vivere realmente tale situazione anche se non lo posso dimostrare, e pretendere che sia un fatto reale
    Sousuke,dimmi una cosa,sempre se ti va.
    Se fosse capitato a te,sapendo benissimo che non puoi dimostrare prove ma di aver vissuto realmente l'impossibile.
    Staresti zitto? faresti finta di nulla?non ti chiederesti con cosa hai avuto a che fare?non ti faresti mille domande?
    Non si può tenere tutto dentro amico mio,ti logoreresti l'esistenza.
    La scienza non può darmi risposte,volente o nolente devo cercarle altrove.

  6. #25
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Certo,se sei realmente figlio di spock ? ma non lo sei

    Io invece tutta questa situazione l'ho vissuta realmente sulla mia pelle e se scrivo nei siti è solo per cercare altri.
    Se potessi dimostrarlo pensi che non lo farei?
    lo stesso discorso vale per me, anch'io lo dimostrerei se potessi farlo

    e come fai a dire che io non sono figlio di spock? io potrei dire di esserlo, solo che non lo posso dimostrare ma vivrei tale situazione su me stesso ogni giorno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Sousuke,dimmi una cosa,sempre se ti va.
    Se fosse capitato a te,sapendo benissimo che non puoi dimostrare prove ma di aver vissuto realmente l'impossibile.
    Staresti zitto? faresti finta di nulla?non ti chiederesti con cosa hai avuto a che fare?non ti faresti mille domande?
    Non si può tenere tutto dentro amico mio,ti logoreresti l'esistenza.
    La scienza non può darmi risposte,volente o nolente devo cercarle altrove.
    dando sempre per scontato che gli eventi siano accaduti davvero nel modo in cui sono descritti

    la scienza non può dar risposte nel campo sovrannaturale dove conta solo la fede, negli altri sì

  7. #26
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    io credo che chi prende psicofarmaci a lungo possa avere degli ''effetti collaterali'' anche dopo anni che smette,perchè gli psicofarmaci comunque ti rovinano il cervello.. e i neuroni non si riformano. Non dico che sei per forza pazzo,non ho detto che sei necessariamente in torto tu XD però ho preso in considerazione anche quella cosa XD non posso manco crederci ciecamente. Può essere successo qualcosa che a te è sembrato strano, e inseguendo una cosa che si vuol scoprire spesso ci si autoconvince da soli di altro, pensando a chissà cosa Ma ripeto,se sta cosa ti ha fatto stare meglio,buon per te Per il bambino faresti meglio a non dargli niente,lascia perdere psicologi vari che con il loro lavoro prendono soldi rovinando la gente e basta. l'iperattività non è una malattia,semplicemente bisogna insegnare ai bambini come stare attenti,organizzarsi e responsabilizzarsi. e si può far benissimo,prendendo anfetamine &co sicuramente un bambino non migliora.

  8. #27
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Il problema Angol Mois è che molte persone si lasciano convincere dagli psichiatri,mentre loro lo fanno solo per guadagnare denaro.
    Questi personaggi mettono l'essere umano in fondo ai loro pensieri,prima ci sono i loro guadagni e gli accordi con le case farmaceutiche.

  9. #28
    Matricola FdT Seba73
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/6/2014
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Bellissima storia davvero, Luca, ma come @Angol Mois, anch'io penso possa essere frutto di fattori esterni. Senza offesa, non sostengo affatto che tu possa essere pazzo, drogato o un bugiardo cronico, la mente alle volte fa brutti scherzi e noi finiamo spesso per crederle. Io mi considero abbastanza religioso, credo in Dio e sono convinto che la vita non finisca con la morte, quindi non nego che da "la su" più di qualche volta ci possano essere stati di tanto in tanto, inviati dei segnali per indirizzarci nella giusta direzione, o semplicemente per venirci in aiuto, ricordo infatti una volta, mentre andavo in bicicletta, di pensare intensamente a un mio carissimo zio defunto che mi diceva di tenermi sulla destra e dopo che lo ebbi ascoltato, mi impressionò vedere sopraggiungere una vettura ad alta velocità che mi avrebbe sicuramente investito se io non mi fossi spostato, quindi non dico che tu dica scemenze o il falso, qualcosa ti sarà successo, ma così come descritta, sembra davvero un qualcosa nato su una mente facilmente influenzabile.
    Anch'io però al tuo posto, farei di tutto per capirne la verità e, come di sicuro già stai facendo, tempesterei ogni sito e forum possibile per conoscere altre situzaioni simili e comprenderne il significato, senza però escludere anche il fatto che tutto possa essere stato semplicemente frutto della propria immaginazione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Il problema Angol Mois è che molte persone si lasciano convincere dagli psichiatri,mentre loro lo fanno solo per guadagnare denaro.
    Questi personaggi mettono l'essere umano in fondo ai loro pensieri,prima ci sono i loro guadagni e gli accordi con le case farmaceutiche.
    Generalizzare sulla categoria, non è una cosa molto corretta, conosco più di qualche psichiatra o psicologo che fa il proprio lavoro con diligenza e senso del dovere e molti riescono davvero ad aiutare le persone. Non limitarti alle tue esperienze negative per giudicare!

  10. #29
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lo so +.+ ma non mi piacciono XD io non andrei mai... alla fine quello che prendi perchè lo consigliano loro ti rovina comunque.

  11. #30
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Si Angol,non sono una buona cosa quelle pillole.
    Seba,magari qualche psichiatra lo fa in buona fede ma quei maledetti psicofarmaci hanno indotto al suicidio tantissime persone e questo non viene mai divulgato.

    Seba,altri con situazioni simili li ho trovati,solo che preferiscono tacere.
    L'unico che come me preferisce parlare è il tizio che aveva scritto quella storia (la vera verità) su ufologia.biz,ovvero il tizio con il nik K-PAX.
    Lui è di Roma e ogni tanto ci sentiamo,addirittura ha deciso di scrivere un libro delle sue esperienze che è stato pubblicato.
    I suoi contatti sono stati molto più diretti con (loro) rispetto a quanto ho vissuto io.
    Ci mancherebbe Seba,non ti chiedo di credermi,nemmeno mia moglie mi crede..figuriamoci un estraneo.
    A Seba73 piace questo intervento

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  2. Mie esperienze forse un pò paranormali..
    Da claudietta_86 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 15:22
  3. Esperienze pre-morte
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 9:08
  4. Esperienze particolari
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 16:24
  5. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:48