ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 117
Like Tree10Mi piace

Esperienze paranormali

  1. #91
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Hai ragione duedipicche, devo trovare il coraggio di farlo



    - - - Aggiornamento - - -

    Non sto parlando di coraggio nel parlarne o di paura d'essere giudicato.
    Hai letto dei guai che ho passato più di 10 anni fa e non è cosi semplice affrontare la cosa.
    Oltretutto io e mia moglie abbiamo preso in affidamento un bimbo con tanti problemi, viveva in condizioni pessime e mi piangeva il cuore non aiutarlo.
    Cosa pensi che farebbero i servizi sociali se il bimbo vive con uno che racconta queste cose.
    Tengo molto di più alla sua felicità e alla serenità in famiglia.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Luca perdonami ma questo mi pare un discorso senza senso,non ti sto chiedendo perchè non vai in piazza davanti a tutti a raccontare la tua storia,ma perchè non vai dai TUOI AMICI che come te hanno conosciuto quell'uomo,non penso che si recherebbero ai servizi sociali per denunciare la tua 'pazzia' se è stata una scesa condivisa con loro.

    Io non capisco davvero perchè tutte le persone che hanno vissuto eventi che hanno del paranormale,anche quando avrebbero la possibilità di dimostrare che son cose accadute realmente,preferiscono evitare,facendo così sorgere ancora più dubbi nelle persone che ascoltano queste storie.

  4. #93
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma certo che si ricordano di quel personaggio in bar, mica è un segreto.
    Anzi loro stessi a volte mi chiedono se l'ho più rivisto.
    Addirittura in un sito famoso di ufologia ho invitato chiunque a venire a verificare la cosa e mi sono sentito rispondere che potrei convicere chiunque a dire il falso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Poi sono stanco Duedipicche, stanco e preferisco vivere in pace.
    Anche se continuerò a cercare.

  5. #94
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Ma certo che si ricordano di quel personaggio in bar, mica è un segreto.
    Anzi loro stessi a volte mi chiedono se l'ho più rivisto.
    Addirittura in un sito famoso di ufologia ho invitato chiunque a venire a verificare la cosa e mi sono sentito rispondere che potrei convicere chiunque a dire il falso.
    beh, hanno ragione, d'altra parte si sostengono alcuni eventi fisici che la stessa scienza può smentire

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Io non capisco davvero perchè tutte le persone che hanno vissuto eventi che hanno del paranormale,anche quando avrebbero la possibilità di dimostrare che son cose accadute realmente,preferiscono evitare,facendo così sorgere ancora più dubbi nelle persone che ascoltano queste storie.
    se fossero dimostrabili (nel senso scientifico/razionale) non sarebbero chiamati presunti eventi paranormali, anche perchè in questi casi spesso è dimostrabile l'opposto

  6. #95
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se fossero dimostrabili (nel senso scientifico/razionale) non sarebbero chiamati presunti eventi paranormali, anche perchè in questi casi spesso è dimostrabile l'opposto
    Mi viene in mente un tizio che nella periferia di Genova sosteneva di essere stato rapito dagli alieni e che essi avevano impiantato un chip nel suo cervello,non ricordo in quale programma tv l'avevo visto,sta di fatto che aveva portato per sostenere la sua tesi varie lastre del cranio dove si vedeva appunto questo chip e varie foto,come al solito sfocate o poco comprensibili,per avvalorare la sua tesi,il racconto poi era abbastanza convincente -sempre che uno sia disposto a credere all'assurdo-,ma alla domanda del presentatore 'sei disposto a fare una lastra in diretta tv per zittire tutti gli scettici?' la risposta fu un 'no' deciso...e allora...come si può pretendere fiducia se poi non si vogliono dare prove?

  7. #96
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    E si che sono stato chiaro.
    Non ho prove.
    Fiducia?
    Pensi davvero che scrivo perché pretendo fiducia?
    Qui lo ribadisco, sto cercando altri.

  8. #97
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    in che senso altri? altri che ritengono di poter far viaggiare un'auto senza carburante o che sono riusciti a farlo?

  9. #98
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Questo è il minimo, io voglio sapere come ci sono arrivati a quel punto e visto che ho trascurato volutamente alcune vicende, riconoscerei subito chi mente e chi no.

  10. #99
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucasab Visualizza il messaggio
    Questo è il minimo, io voglio sapere come ci sono arrivati a quel punto e visto che ho trascurato volutamente alcune vicende, riconoscerei subito chi mente e chi no.
    eh già, perchè ci può essere qualcuno che davvero va in giro con l'auto senza consumare energia

    avranno fumato/bevuto qualcosa...

  11. #100
    Matricola FdT lucasab
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 26/6/2014
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Su Sousuke,cambia esempio ci sono altre cose impossibili da spiegare nella mia storia, che palle.

    - - - Aggiornamento - - -

    https://m.facebook.com/notes/bastet-figlia-di-ra/universi-paralleli/571331276309407/

    E se fosse questa la spiegazione al mio evento Sousuke?

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Esperienze paranormali
    Da SAMO nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:27
  2. Mie esperienze forse un pò paranormali..
    Da claudietta_86 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 15:22
  3. Esperienze pre-morte
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 9:08
  4. Esperienze particolari
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 16:24
  5. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:48