ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12
Like Tree3Mi piace

Spiriti al castello di Mussomeli!!!!

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Half, io non voglio essere cattiva con te, anzi, ti vorrei trattare anche bene, ma quando scrivi queste cose, veramente, ma uno come fa a non dirti niente?!?
    Non lo so, in ogni caso io ti rispondo pazienza, non posso farci nulla, non riesco ad andare oltre al significato letterale delle cose, per fortuna però adesso so il perchè.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Sveglio e Trisciente Lancillotto2013
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 27/10/2013
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessia the best Visualizza il messaggio
    Siete mai andati al castello di Mussomeli?
    no
    Sapete che là vivono gli spiriti?
    e io, tu e noi che cosa saremmo? loro hanno (oggi) un corpo più sottile (corpo animico o doppio astrale) ... per il resto poco cambia

    Se siete andati,avete avvertito qualcosa?
    non ho avvertito perchè non ci sono mai andato, se dovessi "avvertirli prima" ... credo che si agiterebbero


    Il gruppo di ghost hunters e riuscito a mettersi in contatto con uno spirito di nome Guiscardo..
    che faceva in vita terrestre costui ?

    si dice che questo spirito ama molto parlare con i vivi mentre gli altri non si fanno sentire molto...
    di solito prediligo le Contesse 1700 - 1800 però se garantisci ..che è un'amicone, farò uno strappo alla regola

    Testimonianze:quando mio cugino si e sposato con mia cugina,hanno deciso di farsi le foto in questo castello,mentre che si stavano facendo le foto,mio cugino si e sentito tirare la giacca,si e girato ma non ha visto nessuno..ancora oggi afferma di non aver mentito!!!
    epperforza non è un medium .. succedeva a me lo avrei visto benissimo

    Si racconta anche che di notte,al castello si sentono dei lamenti,delle grida inquietanti..
    dormiranno su materassi in marmo


    La gente che ha la casa vicino il castello,afferma di avvertire delle presenze,infatti le TV si accendono da sole,trovano oggetti spostati però non hanno paura perché sanno che sono gli spiriti del castello che escono fuori dalla loro abitazione per recarsi nelle case delle persone..anche il custode del castello afferma il tutto...
    è per una forma di gentilezza verso il vicinato: fai visita al vicino. cortesia ed eleganza, mi sembra giusto..

    La sera,prima di andare,chiede al fantasma di Guiscardo di firmare delle carte e la mattina,trova le carte firmate...giudicate voi.
    basta che non faccia ..come si dice "carte false" .........

    scherzo eh, ho parenti morti da anni che tornano di frequente, ma io li sento e li vedo, e non necessariamente di notte, con lamenti e ululati ... anche se sicuramente piu' paurosamente affascinante l'ululato che il semplice incontro con un proprio caro trapassato "a miglior vita".


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sei predisposto al mal di testa?
    Da Verdy nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 21:41
  2. Donna al comando di una caserma CC
    Da Domingo86 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 16:32
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 15:30
  4. Al fianco di Israele
    Da sirius007 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 19:05