ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree8Mi piace

Stato d'animo e fisico influenzato dalle persone e ciò che ci circonda

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 31/5/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.e il vero amore non finisce mai!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Sveglio e Trisciente Lancillotto2013
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 27/10/2013
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EriKate Visualizza il messaggio
    Vi capita mai di sentirvi male così, all'improvviso, e scoprire che qualcuno che per esempio vive con voi o a stretto contatto con voi si sente male e prova ciò che provate voi?
    O di sentirvi all'improvviso quasi depressi, o privi di forze, stanchi, a volte quasi disperati, poi vi chiama un amico o un'amica per dirvi che si sente in quel modo?

    Mi accade anche di essere MOLTO influenzata dal clima, dalla temperatura

    Succede anche a voi?
    Si succede, c'è chi nota questa cosa per maggiore sensibilità e chi cerca di non farci caso.. ma succede anche a quello.
    Si chiama sensibilità, subconscio collettivo e denota che tutti siamo collegati e che, forse, siamo anche la stessa "cosa", dipende dai punti di vista.

    La psicologia te lo spiegherà in un modo, la religione in altro modo, le filosofie orientali.. magari .. in modo più completo (e realistico).

    Lo scettico o chi è meno dotato di sensibilità interne sviluppate elimina il problema "non prendendolo in esamina".

    A me succede questo e ... molto altro , tu stai scoprendo una tua sensibilità interiore di base, e te ne sei accorta..

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Direi che è azzeccato classificare nel paranormale...

    Essere empatici non significa ricevere una conferma da chi si empatizza, soprattutto se non ci si pensa punto.

    È capitato spesso anche a me, se può consolare...se e solo se..

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sì, mi è capitato di trovare persone che avessero una condizione interiore/stato d'animo simile alla mia, sia in quel momento che in generale, per svariati periodi

    ma sono coincidenze, non è che leggevo nella loro mente o c'erano collegamenti a distanza

    e non tante volte (tranne vabbè in certi ambienti), per fortuna, altrimenti ne scaturirebbe una società stile underworld o cimitero

  6. #15
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    a me non è mai capitato di essere così tanto in empatia con qualcuno, comunque si,penso che succeda, a me cambia l'umore a seconda di chi incontro,cosa mi capita, com'è il tempo fuori... Si, posso star male per qualcuno,ma non mi sono mai immedesimata °.°

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì e non solo, sono persino in grado di capire se qualcuno mi sta tramando qualcosa e come, mi giudicano paranoico poi salta sempre fuori che avevo ragione.

  8. #17
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Non che sia un misterio poi, si chiama empatia..

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    l'empatia è la capacità di capire gli stati d'animo di altri, con cui si è in contatto in quel momento

    qui si va oltre, si sfocia in qualcosa di non razionalmente spiegabile (paranormale appunto), si prova lo stesso stato d'animo di un'altra persona con cui non si sta dialogando, ma che magari sta lontano, salvo poi scoprirlo quando la si contatta

  10. #19
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucernario Visualizza il messaggio
    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.e il vero amore non finisce mai!!!
    Preferisco le sua...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Marlene Kuntz - Stato d'Animo
    Da La Bambina In Nero nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 15:17
  2. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/2/2010, 0:23
  3. Stato d'animo e canzone
    Da rosa-blu nel forum Topics senza fine
    Risposte: 214
    Ultimo messaggio: 4/2/2010, 18:52
  4. Fernando Pessoa - Amo tutto ciò che è stato
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 11:44