ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 73 su 73
Like Tree9Mi piace

La premonizione esiste davvero

  1. #71
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quindi in sostanza le cose impossibili son un discorso di fede, mentre quelle che sono plausibili son vere verità. Beata incoerenza. E ovviamente ho indovinato, hai linkato cose che non c'entrano un cazzo con la domanda. E' persino troppo facile



    La risposta io invece te la so dare: no, non sono esistiti.

  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    va bene non sono esistiti, ciao.

    - - - Aggiornamento - - -

    ma le cose che ho linkato centrano eccome; solo che proprio non ci arrivi! beata incredulità.

  4. #73
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    cosi altra premonizione umana naufragata nel ridicolo, questa dei Maya che francamente credo facesse ridere anche i profani di religioni se non gli atei piu radicali; ogni volta questi avvenimenti si attendono con suoni di trombe, titoloni, tam tam generali per poi svanire nel nulla cosi come sono venuti e nessuno ne parla piu, a patto che non accada come per i testimoni di geova che rimandano sempre la fine del mondo ogni volta che questa viene vanificata nelle loro false scritture che vengono riaggiornate ogni 5 anni; purtroppo qualche decerebrato c'è che si costruisce il bunker ,per salvarsi da che se dovesse finire il mondo a che ti serve dico io mah! si dice sempre che usiamo solo il 10% dell'incudine che abbiamo dentro il cranio (balla mai provata anche questa perchè se sai che ne rimane un altro 90% per forza devi sapere anche come riuscire in qualche modo a farlo fruttare ma nessuno ne ha mai fatto notizia) ma comunque secondo me nemmeno quel 10% basta per la stoltezza umana; ecco l'uomo che vuol salvare la propria vita con un bunker e la perde ogni giorno vanificando la propria esistenza; per fortuna che il Signore ci ha rassicurato sulla fine di tutto, ovvero che è inutile stare a preoccuparsi perchè tanto solo il Padre lo sa, e di non credere a chi dice che finirà il tal giorno, ma che vuoi farci, è piu forte dell'uomo sapiens, e c'è anche chi crede che ci siamo evoluti dalla scimmia quando invero è un involuzione continua; insomma alle prossime profezie umane e dei catastrofisti, a noi non rimane che pagare l'Imu; forse sarebbe stato meglio che si fosse avverata una volta tanto una profezia umana ma niente, proprio non ci azzecchiamo manco se ci pagano.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. La musica è davvero vita per voi?
    Da Conga-Longa nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/3/2011, 20:48
  2. La cattiveria esiste
    Da Paoloandrea85 nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 20:56
  3. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 10:36
  4. quando la discalculia diventa DAVVERO un problema
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 19:07
  5. Me la sono vista davvero brutta
    Da D.B. nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 12:28