ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 73
Like Tree9Mi piace

La premonizione esiste davvero

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Sai una cosa? Dio non esiste
    Il Paradiso e l'Inferno sono un'invenzione umana e dopo la morte c'è solo la decomposizione.



    Credo di non avere altro da poter condividere con una persona con le tue ideologie, non in questo topic almeno. Forse su altri argomenti, chissà..
    Allora nemmeno il vento esiste perchè non si può vedere, eppure c'è! cosi è per Dio, le sue opere meravigliose sono ovunque, i miracoli che ha compiuto, la Parola divina di una potenza che mente umana non può concepire, la Verità che è il Suo figliolo; per questo sei inescusabile come affermano le Scritture:

    "lo stolto ha detto in cuor suo: "Non c'è Dio" (Sal 14:1)

    Romani 1,20-22

    20 infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità, si vedono chiaramente fin dalla creazione del mondo essendo percepite per mezzo delle opere sue; perciò essi sono inescusabili,21 perché, pur avendo conosciuto Dio, non l'hanno glorificato come Dio, né l'hanno ringraziato; ma si sono dati a vani ragionamenti e il loro cuore privo d'intelligenza si è ottenebrato.22 Benché si dichiarino sapienti, sono diventati stolti...

    proprio perchè Dio lo si può riconoscere anche senza fede, con la logica come se ne rendono conto i piu grandi scienziati o uomini di intelletto.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ti risponderò con un'immagine geniale. :')
    A illusione piace questo intervento

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    spiderman ha mai ridato la vista a un cieco, un arto a uno storpio, guarito di mali incurabili, resuscitato i morti? è proprio la scienza a testimoniare quel che è al di la del conoscibile umano, per cui le Parole della Scrittura che ho detto prima sono le giuste parole per l'incredulo che rimane stolto nonostante l'evidenza dei fatti che sono molteplici; il 98% della popolazione crede in un Dio, questo perchè Dio ha messo nel cuore dell'uomo il desiderio di conoscerLo e amarLo; con il cristianesimo poi Dio stesso si è fatto conoscere e per questo Sant Agostino ha potuto dire: "Sveglia uomo, perchè non tu devi arrivare a Dio (per conoscerlo) ma è stato Dio stesso ad essere venuto a te per farsi conoscere manifestando il suo Volto e il Suo amore"!
    è la grandezza di Cristo, la sua Croce che ha cambiato per sempre il corso della storia umana; l'uomo è anche libero di dannarsi se continua nella sua pervicacia a negare Dio, perchè Dio non impone il suo amore a nessuno ma ridà infinitamente di piu a chi lo ama.

  5. #34
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Beh, ha salvato la vita agli innocenti da Goblin, Octopus, l'Uomo Sabbia, Venom... Ecc.
    u_u

    (ho letto solo fino a "parole della scrittura", il resto non mi riguarda. Come ho già detto, sprechi il tuo tempo)

  6. #35
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non credo in dio e lo bestemmio.. tanto mi darà sempre tempo di pentirmi quando avrò bisogno di lui!

  7. #36
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Un solo cieco su miliardi di non vedenti. Sto dio si ammazza di lavoro. Non si stancherà a fare tutti sti miracoli?
    dio, anche se esiste, è statisticamente irrilevante. Anche i treni esistono, ma se non passano mai, non servono a nulla.
    A Randagio e illusione piace questo intervento

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Un solo cieco su miliardi di non vedenti. Sto dio si ammazza di lavoro. Non si stancherà a fare tutti sti miracoli?
    dio, anche se esiste, è statisticamente irrilevante. Anche i treni esistono, ma se non passano mai, non servono a nulla.
    se non vai mai alla stazione non prenderai mai nessun treno, ma è irrilevante che ti dica cose di questo tipo.

  9. #38
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io non ci vado, ma tanta gente ci va, hai ragione tutti i ciechi sono sicuramente atei, che sciocchi sono gli basterebbe credere per riavere la vista! Giusto?

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io non ci vado, ma tanta gente ci va, hai ragioni tutti i ciechi sono sicuramente atei, che scocchi gli basterebbe credere per riavere la vista! Giusto?
    qualsiasi risposta ti darei troveresti sempre il modo per svicolare, visto che è la domanda priva di fondamento o meglio, è la solita domanda che non vuol risposta perchè non ha nessuna intenzione di dover credere per poi portare la croce; pensi che il Signore non possa guarire all'istante chiunque? ma se non conosci il Vangelo e il perchè lo fa, il perchè non lo fa invece a chiunque allora continuerai a perderlo il treno; la potenza di Dio si manifesta proprio sulla Croce di Cristo che molti bestemmiano, se non a parole riducendola a cosa irrilevante. Li hai la spiegazione della sofferenza umana e di come Dio l'ha vinta, ma non dico queste cose a te che non puoi comprendere e te ne faresti solo beffa con delle frasi superficiali come la domanda che hai posto; quel che preoccupa sono tanti che si dicono cristiani e poi seguono tutt'altra dottrina, credendo un po a questo e un po a quello a seconda di cosa fa piu effetto.

  11. #40
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E anche tu hai dato la tua solita risposta inconcludente ed inutile. Non dico che dio non è capace, se esiste è capace di tutto, dico solo che non interviene e questo è un dato di fatto. Perché non interviene? Non me ne frega un cazzo sinceramente.
    Comunque mi auguro che tu non passa mai un guaio, quel giorno sarai solo, il tuo dio se ne fregherà di te, come se ne frega di tutti gli altri. Tranquillo quel giorno non ti riderò in faccia, IO so perdonare.

Discussioni simili

  1. La musica è davvero vita per voi?
    Da Conga-Longa nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/3/2011, 20:48
  2. La cattiveria esiste
    Da Paoloandrea85 nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 20:56
  3. Allora l'anima gemella sul web esiste davvero!
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 10:36
  4. quando la discalculia diventa DAVVERO un problema
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 19:07
  5. Me la sono vista davvero brutta
    Da D.B. nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 12:28