ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree18Mi piace

"Poteri" nascosti

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    cazzo studio medicina a fare se ci sono geni come te che conoscono meglio il cervello di chiunque altro??

    peccato che il cervello non si possa trapiantare dato che sembra che i tuoi neuroni abbiano deciso di fare harakiri..U_U
    mamma mia che acida


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    non capisco nemmeno perchè entriate in questa sezione se non credete a nulla.

    - - - Aggiornamento - - -





    boh, ho cercato. c'è chi continua a dire che è vero e chi afferma che è falso. eppure mi sembrava di averlo letto su focus. cmq sia anche se usiamo il 100% del cervello di certo non utilizziamo tutte le capacità che abbiamo a disposizione. che sia vero o falso cmq in questo caso probabilmente non si tratta nemmeno del cervello, ma dell' anima e di doni.
    ah ecco! adesso focus è una rivista scientifica xD ..ma per favore! ma tanto visto che non sai la differenza tra cervello-anima-doni non mi stupisco xD

    Cmq sai c'è differenza tra scienziati e medici >>persone che hanno studiato e sanno come è fatto e funziona il cervello e fattucchieri cartomanti maghi streghe e chi ne ha più ne metta >>persone molto furbe maestre solo nell'arte dell'abbindolamento


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    mamma mia che acida
    se sono acida così pensa come potrei essere se usassi anche l'80% rimanente delle mie capacità neuronali..-.-
    A Jo Constantine piace questo intervento

  4. #23
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    non capisco nemmeno perchè entriate in questa sezione se non credete a nulla.

    - - - Aggiornamento - - -





    boh, ho cercato. c'è chi continua a dire che è vero e chi afferma che è falso. eppure mi sembrava di averlo letto su focus. cmq sia anche se usiamo il 100% del cervello di certo non utilizziamo tutte le capacità che abbiamo a disposizione. che sia vero o falso cmq in questo caso probabilmente non si tratta nemmeno del cervello, ma dell' anima e di doni.
    L'anima non esiste, i poteri non esistono, altrimenti saremmo tutti maghi. Il problema di determinate persone che cercano un doppio senso in tutto, le cose sono cosi come le vedi, non c'è nulla di più e va bene cosi, perchè la vita è perfetta cosi com'è e se vuoi illuderti che l'essere umano abbia poteri nascosti sono solo delle tue ipotesi ma di prove certe non ce ne sono.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #24
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    se sono acida così pensa come potrei essere se usassi anche l'80% rimanente delle mie capacità neuronali..-.-
    No vabbè, adoro

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    ah ecco! adesso focus è una rivista scientifica xD ..ma per favore! ma tanto visto che non sai la differenza tra cervello-anima-doni non mi stupisco xD

    Cmq sai c'è differenza tra scienziati e medici >>persone che hanno studiato e sanno come è fatto e funziona il cervello e fattucchieri cartomanti maghi streghe e chi ne ha più ne metta >>persone molto furbe maestre solo nell'arte dell'abbindolamento


    - - - Aggiornamento - - -



    se sono acida così pensa come potrei essere se usassi anche l'80% rimanente delle mie capacità neuronali..-.-
    non oso pensarci.. innanzitutto non chiamarmi genio per prendermi per il culo perchè io ho detto che l' ho letto, non che ho la certezza che sia così, e cmq parlando di cervello, anima e doni, se hai letto li ho messi come cose distinte. la persona che ho conosciuto non chiede soldi a nessuno e non è normale che sappia dirti quello che stai pensando nel preciso istante e che ti sappia dire cose di cui non hai parlato a nessuno. cmq mi stupisco che una come te che risponde schizzata ancor prima di capire quello che legge riesca a studiare medicina.

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    non oso pensarci.. innanzitutto non chiamarmi genio per prendermi per il culo perchè io ho detto che l' ho letto, non che ho la certezza che sia così, e cmq parlando di cervello, anima e doni, se hai letto li ho messi come cose distinte. la persona che ho conosciuto non chiede soldi a nessuno e non è normale che sappia dirti quello che stai pensando nel preciso istante e che ti sappia dire cose di cui non hai parlato a nessuno. cmq mi stupisco che una come te che risponde schizzata ancor prima di capire quello che legge riesca a studiare medicina.
    Una persona può usare mille trucchetti per farti credere che abbia dei doni, ma non vuol dire che tutto ciò sia realmente vero. Se è per questo c'è gente che riesce a capire se una persona mente o meno solo osservando i movimenti anche impercettibili del viso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    L'anima non esiste, i poteri non esistono, altrimenti saremmo tutti maghi. Il problema di determinate persone che cercano un doppio senso in tutto, le cose sono cosi come le vedi, non c'è nulla di più e va bene cosi, perchè la vita è perfetta cosi com'è e se vuoi illuderti che l'essere umano abbia poteri nascosti sono solo delle tue ipotesi ma di prove certe non ce ne sono.
    sta a noi decidere se soffermarci o no su queste cose. l' atteggiamento più razionale è studiare anche l' assurdo, e la scienza lo fa già. non è razionale perchè non è provato, non perchè non è vero. la nostra percezione è limitata, ci sono un sacco di cose che non siamo in grado di vedere. "razionale" è relativo, dato che anche queste cose possono far parte della realtà.

  9. #28
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    non oso pensarci.. innanzitutto non chiamarmi genio per prendermi per il culo perchè io ho detto che l' ho letto, non che ho la certezza che sia così, e cmq parlando di cervello, anima e doni, se hai letto li ho messi come cose distinte. la persona che ho conosciuto non chiede soldi a nessuno e non è normale che sappia dirti quello che stai pensando nel preciso istante e che ti sappia dire cose di cui non hai parlato a nessuno. cmq mi stupisco che una come te che risponde schizzata ancor prima di capire quello che legge riesca a studiare medicina.
    1. Una rivista che mette nella stessa pagina quante donne può trombarsi un uomo prima di sentirsi in colpa e la scoperta di un nuovo enzima attivo nella regolazione della sintesi proteica non è scientifica. Focus non è una rivista scientifica.

    2. La scienza non ricerca l'assurdo. La scienza parte da fatti certi per fare ipotesi ragionevoli. Nessuna ricerca si muove per dimostrare l'esistenza dei fantasmi, degli angeli, degli spiritelli o della fatina dei dentini.

    3. Consiglio personale: visto che siamo tutti babbani qui puoi sempre trovare rifugio tra le fila di programmi come Mistero e company. Hanno sempre bisogno di gente come te.

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    1. Una rivista che mette nella stessa pagina quante donne può trombarsi un uomo prima di sentirsi in colpa e la scoperta di un nuovo enzima attivo nella regolazione della sintesi proteica non è scientifica. Focus non è una rivista scientifica.

    2. La scienza non ricerca l'assurdo. La scienza parte da fatti certi per fare ipotesi ragionevoli. Nessuna ricerca si muove per dimostrare l'esistenza dei fantasmi, degli angeli, degli spiritelli o della fatina dei dentini.

    3. Consiglio personale: visto che siamo tutti babbani qui puoi sempre trovare rifugio tra le fila di programmi come Mistero e company. Hanno sempre bisogno di gente come te.
    oh sì, adoro quel programma *-*

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    oh sì, adoro quel programma *-*
    Potete chiudere il topic, per favore?!
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I sogni erotici più nascosti?
    Da markus nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 196
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 15:15
  2. domandone per gli utenti nascosti
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 9:26
  3. incredibili "poteri"...
    Da Buce Ele nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 20:50
  4. significati nascosti
    Da salander nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 19:49

Tag per questa discussione