ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40
Like Tree9Mi piace

Suocera che parla con gli angeli

  1. #1
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito Suocera che parla con gli angeli

    Ciao a tutti,
    La mamma del mio ragazzo ha avuto un'incidente stradale veramente brutto circa 14 anni fa.. l'uomo al volante (un suo parente penso) è morto, suo figlio di appena 6 mesi è morto anche lui e lei è andata in coma per due anni.
    Al risveglio dal coma, lei sente gli angeli, li percepisce.. loro parlano a lei, ma non sò se pure lei parla a loro, questo non l'ho capito bene..
    La cosa sconvolgente è che dopo si sono verificati diversi fatti che farebbero pensare:"Cavolo, ma allora li sente davvero!"
    Vi racconto qualche esempio:
    1) Andrea, il fratello del mio ragazzo, portò a casa una ragazza per la prima volta.. quindi Tania (la mamma del mio ragazzo) non la conosceva affatto, però le parlava come se sapesse tutto di lei, delle sue amiche e del suo carattere. Diceva frasi del tipo:"Tu sei una persona.." oppure "Le tue amiche sono.. si comportano.." ecc. A quel punto lei gli chiede come fà a sapere tutte queste cose e lei gli risponde che sente il suo angelo. Lei incuriosita gli chiede chi fosse.. E tania rispose che sua mamma aveva avuto un'aborto e che il bimbo ora le faceva da angelo.
    2) Una volta per curiosità gli chiesi anche io chi fosse il mio angelo custode, lei mi rispose che era un mio parente sulla trentina d'anni che fu ucciso il giorno stesso in cui sono nata io.. Io non sapevo niente a riguardo, per quel che sapevo io, in famiglia mia non è mai morto nessuno. Quindi rimango perplessa e le dico che non era morto nessuno in famiglia mia.. e lei mi dice:"Scusa ma è meglio che non ti dica altro". Quando torno a casa, parlo di questa cosa con mia nonna paterna.. lei rimane scioccata e poi mi dice:"Vanessa, il giorno della tua nascita è morto tuo nonno materno, aveva 34 anni e gli hanno sparato.." la mia faccia fù questa----> O____O" WHAT??
    E io non sapevo nulla, come faceva a saperlo lei?? .. E' possibile secondo voi che parli veramente con gli angeli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ciao, davvero interessante, effettivamente direi che le possibilità sono 2:

    O vi sta facendo uno scherzo e si è fatta aiutare dai parenti tuoi e dell'alatra ragazza per sapere fatti personali oppure è tutto vero... Considerando che non voglio credere che una persona possa architettare un tale diabolico piano opterei per il fatto che sia tutto vero...

    Comunque è davvero interessante e sarei curioso di sapere anch'io chi è il mio angelo custode se ne ho uno... Visto che sei di Pescia la cosa non sarebbe impossibile, giusto? Però non vorrei essere troppo invadente.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Uh sei di Pescia? siamo vicinissime!
    Comunque sono scettica, magari lo sapeva perchè qualcuno gliel'aveva riferito.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Molto interessante, anche se rimango scettico. Magari queste cose già le sapeva.

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io a queste cose non credo molto, poi bo, sono punti di vista...
    E "Pescia" è un nome osceno

  7. #6
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    inquietante questa cosa, prova a chiedergli anche altro O.O

  8. #7
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Sinceramente non so cosa pensare, perché questi accaduti sono davvero strani.

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sono scettica..

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A queste cose o credi o non credi. Io non ci credo, ma non è detto che non possa essere vero.

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche mia madre se n'è uscita ogni tanto con delle premonizioni dettate da "sogni" che poi ci hanno azzecccato alla grande... ma vabbè, non gli do nulla di divino o angelico... anche perchè queste cose a mio parere esistono da ben prima della cristianità stessa!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che rapporto avete con gli ex?
    Da Vale!!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 1:52
  2. Vasco Rossi - Gli Angeli
    Da Trilly nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 19:40
  3. Sapete comunicare con gli occhi?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 20:03
  4. Mango - Gli angeli non volano
    Da efaf nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/4/2005, 9:19
  5. Eros Ramazzotti - Con gli occhi di un bambino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 11:00

Tag per questa discussione