ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree9Mi piace

Suocera che parla con gli angeli

  1. #21
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Si sarebbe interessante farlo, però sarebbe troppo brutto.. al massimo posso chiedere a daniele di farlo dato che è suo figlio...
    Certo, in quel caso dovrebbere essere lui a essere d'accordo e a farlo. Come infatti ho detto anche io prima, è abbastanza brutto farlo, ma se volete sfatare il dubbio, quello è l'unico modo.
    Io sinceramente credo ci sia del vero in tutto questo, ma il dubbio è naturale.


    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atreiu Visualizza il messaggio
    ciao Vane, Padre Pio aveva il proprio angelo che gli diceva tutto al riguardo delle persone che venivano da lui, migliaia da tutte le parti d'Italia e non solo, e questi prima ancora di presentarsi per confessarsi gli veniva detto di quel che avevano fatto in vita, cose del tutto segrete anche di anni prima; le testimonianzne al riguardo sono state tantissime oltre che aveva anche altri doni del Signore; ma questo per dire che gli angeli esistono, solo che per lo scettico fintanto che rimane su di un pc ogni cosa è inesistente, anche i miracoli accertati di cui ho trattato sembra come se non scuotano piu di tanto chi non ha nessun desiderio che il mondo spirituale esista, questo perchè altrimenti bisognerebbe mettersi in discussione. Nessuno può burlarsi di cose cosi in special modo persone anziane, tantomeno avere fortuna nell'indovinare senza batter ciglio cose che solo altri possono sapere dunque sta certa che tua nonna vede qualcuno che è vivo nella vita reale del dopo.

    - - - Aggiornamento - - -

    suocera non nonna scusa...!!
    Si hai ragione, infatti io ci credo, anche perchè l'ho visto concretamente quello che sa fare. Non andranno da lei migliaia di persone, però molti la chiamano per telefono e molti l'hanno anche conosciuta, alcuni casi ero presente anche io appunto.
    E poi non si fa pagare, lo fà perchè lei dice che c'è un motivo se non è morta nell'incidente e se è riuscita a superare il coma, e il motivo secondo lei è aiutare gli altri attraverso questo dono. Quindi ne parla sempre volentieri e non si fa pagare.

  4. #23
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Scusa ma..tuo nonno materno aveva 34 anni?? Forse sono io che ho capito male...illuminami!

    Cmq è interessante questa cosa degli angeli..io sarei curiosa di sapere chi è il mio.

  5. #24
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio

    Queste cose gle l'ho già chieste pure io, e la sua risposta è stata che quando moriamo diventiamo angeli, ma non veri e propri angeli di luce, un'altra specie di angeli si potrebbe dire "meno importanti".. che stanno a fianco delle persone vive per guidarli, e che anche se non ce ne accorgiamo anche noi li sentiamo solo che meno nitidamente di lei, per esempio quando hai una sensazione.. quando c'è qualcosa dentro di te che ti dice di fare una determinata cosa, a noi appaiono come sensazioni, ma lei dice che solitamente è il nostro angelo che ci dà dei consigli, ovvero ci guida..
    Riguardo alle altre religioni io conosco solo l'islam.. ed è così anche per loro oltre che per noi cristiani.
    Se è il destino di tutti non te lo sò dire, effettivamente mi sono dimenticata di chiederle se tutti diventiamo angeli o solo i "buoni".. ma io da quel che ho capito penso tutti e che poi dopo ci sia il giorno del giudizio. Poi non sò.. non sono sicura.
    La missione di un angelo è quella di guidarci e di fare del suo meglio, mi ha anche detto che poi alla fine possono anche diventare angeli di luce questi angeli "meno importanti".. ma ci vuole molto tempo e non è facilissimo.
    Una volta morta la persona diventa angelo e va a proteggere (io direi guidare) solitamente parenti, ma non sempre.
    Da dove si alimenta l'energia dell'anima non te lo sò dire, non gli ho chiesto neanche questo.. xD
    Grazie per la risposta Vane, non sentirti obbligata a rispondere però di cose da dire, concetti e ipotesi da formulare me ne vengono a cascata anche dopo il tuo chiarimento; una delle cose che mi fa riflettere è la non libertà di decidere per se stessi, non in senso egoistico, ma il fatto di diventare un angelo custode, qualcuno magari vorrebbe semplicemente non passare più nemmeno un istante su questo pianeta e voler sparire per sempre nel nulla, smettere di esistere in ogni forma e luogo; non si è molto liberi nella vita terrena e... nemmeno nell'eternità! Anche se poi terminata la vita di chi dovresti proteggere magari diventi come dice tua suocera di un altra categoria come un angelo di luce, anche perchè se debbono aspettare il giorno del giudizio per diventare eventualmente angeli di luce allora ci ritroveremmo un surplus di angeli custodi che si sono accumulati in millenni di storia umana.

    Certe volte quando ci sentiamo soli magari vorremmo sentire un segno o una presenza che non ci faccia restare in questo stato d'animo, ma non accade se esiste questo angelo, o perchè non possiamo sentirlo o perchè non può farsi sentire... anche se viene sempre il dubbio, perchè in alcuni casi (e quali? ) potrebbe ed in altri no se la sua missione è questa; od anche una situazione opposta come se qualcuno desiderasse restare solo, in intimità per esempio, ma invece questo angelo custode si prende i suoi pop corn di luce e si gusta la scena in 3D... sono un pò sarcastico e dubbioso nel pormi queste domande ma sono sincere e curiose.

    Ho fatto un pò di domande precise, mi scuso se esagero, ma in un discorso così aperto e interessante anche se sparo qualche cavolata per spezzare un pò i toni, immagino sia complicato avere risposte certe, anche di fronte al fatto del dove prenderebbero la loro energia vitale gli angeli, perchè l' energia è luce e vita e allo stesso tempo un assioma col dire che la luce è energia e vita, c'è una correlazione nel rappresentare l'aldilà e chi lo abita in queste forme? Forse se esiste veramente tutto questo ed è un qualcosa che ancora noi ignoriamo e non riusciamo a percepire o scoprire; diventerebbe tutto più banale nello scoprirlo? Perderebbe fascino questa vita o quella ultraterrena o saremmo comunque sollevati e felici di saperlo? La fede fa un pò leva su questa speranza o illusione per chi non ci crede.

  6. #25
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 12/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    La mamma del mio ragazzo ha avuto un'incidente stradale veramente brutto circa 14 anni fa.. l'uomo al volante (un suo parente penso) è morto, suo figlio di appena 6 mesi è morto anche lui e lei è andata in coma per due anni.
    Al risveglio dal coma, lei sente gli angeli, li percepisce.. loro parlano a lei, ma non sò se pure lei parla a loro, questo non l'ho capito bene..
    La cosa sconvolgente è che dopo si sono verificati diversi fatti che farebbero pensare:"Cavolo, ma allora li sente davvero!"
    Vi racconto qualche esempio:
    1) Andrea, il fratello del mio ragazzo, portò a casa una ragazza per la prima volta.. quindi Tania (la mamma del mio ragazzo) non la conosceva affatto, però le parlava come se sapesse tutto di lei, delle sue amiche e del suo carattere. Diceva frasi del tipo:"Tu sei una persona.." oppure "Le tue amiche sono.. si comportano.." ecc. A quel punto lei gli chiede come fà a sapere tutte queste cose e lei gli risponde che sente il suo angelo. Lei incuriosita gli chiede chi fosse.. E tania rispose che sua mamma aveva avuto un'aborto e che il bimbo ora le faceva da angelo.
    2) Una volta per curiosità gli chiesi anche io chi fosse il mio angelo custode, lei mi rispose che era un mio parente sulla trentina d'anni che fu ucciso il giorno stesso in cui sono nata io.. Io non sapevo niente a riguardo, per quel che sapevo io, in famiglia mia non è mai morto nessuno. Quindi rimango perplessa e le dico che non era morto nessuno in famiglia mia.. e lei mi dice:"Scusa ma è meglio che non ti dica altro". Quando torno a casa, parlo di questa cosa con mia nonna paterna.. lei rimane scioccata e poi mi dice:"Vanessa, il giorno della tua nascita è morto tuo nonno materno, aveva 34 anni e gli hanno sparato.." la mia faccia fù questa----> O____O" WHAT??
    E io non sapevo nulla, come faceva a saperlo lei?? .. E' possibile secondo voi che parli veramente con gli angeli?
    io ci credo, perchè ho conosciuto anch' io una persona speciale che riesce a parlare con gli angeli e con le anime. da quando c'è lei è cresciuta la mia fede, se prima credevo, adesso ho delle certezze. sapeva già cosa dovevo dire prima che finissi. inoltre una persona mi ha messo il malocchio, me l' ha descritta, ha saputo dirmi che è una compagna di scuola, mi ha detto 3 lettere, e da lì sono risalita a nome e cognome. corrispondeva tutto. e io sapevo con certezza che quella persona ce l' avesse con me, e immaginavo che si trattasse di lei.

  7. #26
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Scusa ma..tuo nonno materno aveva 34 anni?? Forse sono io che ho capito male...illuminami!

    Cmq è interessante questa cosa degli angeli..io sarei curiosa di sapere chi è il mio.
    Si mia nonna paterna, raccontandomi il fatto mi disse che mio nonno materno aveva 34 anni quando è morto, ovvero il giorno stesso che sono nata io. Lo sò che penserai che è impossibile essere nonni a 34 anni, ma lui ha fatto mia mamma quando aveva sui 16 anni. E mia mamma ha fatto me quando lei ne aveva 18.. (più o meno eh, non vorrei sbagliarmi) ma quel che è sicuro è che si sono dati da fare tutti presto nella mia famiglia. (Io invece vado per le lunghe xD).
    Infatti ora mia mamma ha sui 36 anni circa..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Vane, non sentirti obbligata a rispondere però di cose da dire, concetti e ipotesi da formulare me ne vengono a cascata anche dopo il tuo chiarimento; una delle cose che mi fa riflettere è la non libertà di decidere per se stessi, non in senso egoistico, ma il fatto di diventare un angelo custode, qualcuno magari vorrebbe semplicemente non passare più nemmeno un istante su questo pianeta e voler sparire per sempre nel nulla, smettere di esistere in ogni forma e luogo; non si è molto liberi nella vita terrena e... nemmeno nell'eternità! Anche se poi terminata la vita di chi dovresti proteggere magari diventi come dice tua suocera di un altra categoria come un angelo di luce, anche perchè se debbono aspettare il giorno del giudizio per diventare eventualmente angeli di luce allora ci ritroveremmo un surplus di angeli custodi che si sono accumulati in millenni di storia umana.

    Certe volte quando ci sentiamo soli magari vorremmo sentire un segno o una presenza che non ci faccia restare in questo stato d'animo, ma non accade se esiste questo angelo, o perchè non possiamo sentirlo o perchè non può farsi sentire... anche se viene sempre il dubbio, perchè in alcuni casi (e quali? ) potrebbe ed in altri no se la sua missione è questa; od anche una situazione opposta come se qualcuno desiderasse restare solo, in intimità per esempio, ma invece questo angelo custode si prende i suoi pop corn di luce e si gusta la scena in 3D... sono un pò sarcastico e dubbioso nel pormi queste domande ma sono sincere e curiose.

    Ho fatto un pò di domande precise, mi scuso se esagero, ma in un discorso così aperto e interessante anche se sparo qualche cavolata per spezzare un pò i toni, immagino sia complicato avere risposte certe, anche di fronte al fatto del dove prenderebbero la loro energia vitale gli angeli, perchè l' energia è luce e vita e allo stesso tempo un assioma col dire che la luce è energia e vita, c'è una correlazione nel rappresentare l'aldilà e chi lo abita in queste forme? Forse se esiste veramente tutto questo ed è un qualcosa che ancora noi ignoriamo e non riusciamo a percepire o scoprire; diventerebbe tutto più banale nello scoprirlo? Perderebbe fascino questa vita o quella ultraterrena o saremmo comunque sollevati e felici di saperlo? La fede fa un pò leva su questa speranza o illusione per chi non ci crede.
    Le tue domande non sono un gran chè facili e soprattutto fuori dalla mia portata, ma ti risponderò meglio quando avrò fatto queste domande alla mamma del mio ragazzo, lei di sicuro lo sà meglio di me.
    Comunque io personalmente penso che nemmeno nell'aldilà si è liberi di sceglere se cessare di esistere o meno, perchè il momento del giudizio da quel che sò io è inevitabile per tutti noi, e se uno è destinato ad andare all'inferno.. sarebbe troppo comodo poter sceglere di smettere di esistere. mentre nel caso in cui una persona è destinata ad andare in paradiso.. non penso rinuncerebbe a un mondo bello come quello per una "non esistenza", e anche se lo volesse non saprei dirti se è concesso.

    Sul perchè gli angeli non si fanno sentire in modo chiaro e nitido, non lo sò... sò solo che in realtà ci danno consigli che però noi percepiamo sotto forma di sensazioni, presentimenti.. ecc. La mamma del mio ragazzo dice che alcune persone ricevono un dono, ed hanno anche una missione.. in base a cosa vengono scelte da dio queste persone non lo sò, proverò a chiedere.

    Sul fatto di rimanere solo senza la presenza dell'angelo custode, non penso sia possibile.. perchè comunque lui ha il compito di essere sempre presente e inoltre tu non lo puoi percepire quindi non dovrebbe darti nessun fastidio.. ma chiederò anche su questo ^^

    Sulle ultime due domande ovvero quella su da dove prendono la loro energia gli angeli e qualla sulla banalità nello scoprire il tutto, ti farò sapere appena gle lo chiedo!

  8. #27
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -



    Le tue domande non sono un gran chè facili e soprattutto fuori dalla mia portata, ma ti risponderò meglio quando avrò fatto queste domande alla mamma del mio ragazzo, lei di sicuro lo sà meglio di me.
    Comunque io personalmente penso che nemmeno nell'aldilà si è liberi di sceglere se cessare di esistere o meno, perchè il momento del giudizio da quel che sò io è inevitabile per tutti noi, e se uno è destinato ad andare all'inferno.. sarebbe troppo comodo poter sceglere di smettere di esistere. mentre nel caso in cui una persona è destinata ad andare in paradiso.. non penso rinuncerebbe a un mondo bello come quello per una "non esistenza", e anche se lo volesse non saprei dirti se è concesso.

    Sul perchè gli angeli non si fanno sentire in modo chiaro e nitido, non lo sò... sò solo che in realtà ci danno consigli che però noi percepiamo sotto forma di sensazioni, presentimenti.. ecc. La mamma del mio ragazzo dice che alcune persone ricevono un dono, ed hanno anche una missione.. in base a cosa vengono scelte da dio queste persone non lo sò, proverò a chiedere.

    Sul fatto di rimanere solo senza la presenza dell'angelo custode, non penso sia possibile.. perchè comunque lui ha il compito di essere sempre presente e inoltre tu non lo puoi percepire quindi non dovrebbe darti nessun fastidio.. ma chiederò anche su questo ^^

    Sulle ultime due domande ovvero quella su da dove prendono la loro energia gli angeli e qualla sulla banalità nello scoprire il tutto, ti farò sapere appena gle lo chiedo!
    Ehm, eh eh.. ho un pò spinto con le domande, credo siano molto pretenziose nel volere risposte, ma non posso dire che sono facili o pretendere risposte certe, credo che farei spazientire anche Gandhi con queste domande, ci vuole la lista per ricordarsele...

    Non avevo pensato al fatto del desiderio di sparire totalmente collegandolo a chi merita una sorta di inferno (anche se alcune teorie dicono che è stato inventato dall'uomo dopo ed esisterebbe solo il paradiso ed il purgatorio), perchè di fatto con questa scappatoia scapperebbe dalle sue colpe; avevo pensato al fatto che tutti diventano una sorta di angeli custodi, ed i cattivi? Immaginiamoci un "cattivo classico" Hitler, muore, si suicida e gli dicono "ricordi che hai origini ebree? Ecco, ora ti manderemo a fare l'angelo custode al tuo lontano cugino ebreo...." è un pò un esempio forzato però magari c'è un angelo custode che rende onore alla sua missione ed un angelo custode incapace per scelta o altro.

    Quella dello sparire totalmente l'avevo pensata per me, sarei un pò supponente nell'affermare di non meritare l'inferno giudicandomi, però mettendo il caso di non meritarmi l'inferno ma meritarmi questa sorta di paradiso perchè non scegliere di sparire? Chi lo farebbe davanti a qualcosa che promette di essere grandioso? Sarei capace, forse anche solo per non incontrare più chi mi ha fatto soffrire, per quel dolore che nemmeno il paradiso scaccerebbe.

    Grazie ancora per l'infinita pazienza... probabilmente il tuo angelo custode ti starà dicendo nei mei confronti " e basta domande!"
    Ultima modifica di toxic_0; 6/9/2012 alle 0:10

  9. #28
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    Ehm, eh eh.. ho un pò spinto con le domande, credo siano molto pretenziose nel volere risposte, ma non posso dire che sono facili o pretendere risposte certe, credo che farei spazientire anche Gandhi con queste domande, ci vuole la lista per ricordarsele...

    Non avevo pensato al fatto del desiderio di sparire totalmente collegandolo a chi merita una sorta di inferno (anche se alcune teorie dicono che è stato inventato dall'uomo dopo ed esisterebbe solo il paradiso ed il purgatorio), perchè di fatto con questa scappatoia scapperebbe dalle sue colpe; avevo pensato al fatto che tutti diventano una sorta di angeli custodi, ed i cattivi? Immaginiamoci un "cattivo classico" Hitler, muore, si suicida e gli dicono "ricordi che hai origini ebree? Ecco, ora ti manderemo a fare l'angelo custode al tuo lontano cugino ebreo...." è un pò un esempio forzato però magari c'è un angelo custode che rende onore alla sua missione ed un angelo custode incapace per scelta o altro.

    Quella dello sparire totalmente l'avevo pensata per me, sarei un pò supponente nell'affermare di non meritare l'inferno giudicandomi, però mettendo il caso di meritarmi l'inferno ma questa sorta di paradiso perchè non scegliere di sparire? Chi lo farebbe davanti a qualcosa che promette di essere grandioso? Sarei capace, forse anche solo per non incontrare più chi mi ha fatto soffrire, per quel dolore che nemmeno il paradiso scaccerebbe.

    Grazie ancora per l'infinita pazienza... probabilmente il tuo angelo custode ti starà dicendo nei mei confronti " e basta domande!"
    Ahahahaha xD Se, no.. figurati! Sono interessanti le tue domande, sinceramente non mi era mai venuto in mente di chiedermi certe cose.. tipo da dove si nutre l'anima o se uno può sparire nel nulla o meno.. i miei complimenti. A me non sarebbero mai venute in mente xD ahahaha..

    P.S. Via ora stacco altrimenti facciamo venire una crisi d'identità anche ai nostri rispettivi angeli custodi.. xD
    Ti faccio sapere in questi giorni per le domande, ciao!

  10. #29
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    P.S. Via ora stacco altrimenti facciamo venire una crisi d'identità anche ai nostri rispettivi angeli custodi.. xD
    Il mio l'ho gia fatto fuggire... ha detto che non entra piu in camera di uno che fa certe cose!

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 9/8/2012
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    Ehm, eh eh.. ho un pò spinto con le domande, credo siano molto pretenziose nel volere risposte, ma non posso dire che sono facili o pretendere risposte certe, credo che farei spazientire anche Gandhi con queste domande, ci vuole la lista per ricordarsele...

    Non avevo pensato al fatto del desiderio di sparire totalmente collegandolo a chi merita una sorta di inferno (anche se alcune teorie dicono che è stato inventato dall'uomo dopo ed esisterebbe solo il paradiso ed il purgatorio), perchè di fatto con questa scappatoia scapperebbe dalle sue colpe; avevo pensato al fatto che tutti diventano una sorta di angeli custodi, ed i cattivi? Immaginiamoci un "cattivo classico" Hitler, muore, si suicida e gli dicono "ricordi che hai origini ebree? Ecco, ora ti manderemo a fare l'angelo custode al tuo lontano cugino ebreo...." è un pò un esempio forzato però magari c'è un angelo custode che rende onore alla sua missione ed un angelo custode incapace per scelta o altro.

    Quella dello sparire totalmente l'avevo pensata per me, sarei un pò supponente nell'affermare di non meritare l'inferno giudicandomi, però mettendo il caso di meritarmi l'inferno ma questa sorta di paradiso perchè non scegliere di sparire? Chi lo farebbe davanti a qualcosa che promette di essere grandioso? Sarei capace, forse anche solo per non incontrare più chi mi ha fatto soffrire, per quel dolore che nemmeno il paradiso scaccerebbe.

    Grazie ancora per l'infinita pazienza... probabilmente il tuo angelo custode ti starà dicendo nei mei confronti " e basta domande!"
    proverò io a risponderti toxic, secondo le conoscenze che il Signore ci ha dato per mezzo della Parola e dei santi del dopo; questo desiderio di sparire per sempre senza una vita dopo è una tentazione grandissima dovuta al peso dei peccati che ci portiamo, per cui abbiamo perso la gloria di Dio; cosa sarà mai questa gloria di Dio? non lo sbrilluccichio di Dio ma il reale valore di quel che è Dio e del suo amore; un esempio facile è come se tu avendo 1milione di euro non ti rendi conto del valore di quella somma e la sperperi per una cosa che ne vale 20 di euro per dire; e la gloria di Dio ha un valore infinitamente piu grande di quella somma; per questo non credendo in Dio si perde completamente il valore di Dio, della sua gloria e si porta solo il fardello della carne e dei peccati, ossia dell'infelicità terrena e per questo ogni cosa apparendo vana, inutile, ecco che si desidera solo sparire, avendo anche dell'aldilà una visione di qualcosa di imposto, di pesante, o come dici per non incontrare chi ti ha fatto soffrire; ma anche qui il cuore si inganna perchè proprio la sofferenza terrena se accettata per amore di Cristo produce una gloria infinita, e con essa il perdono; in pratica saresti immensamente felice di incontrare anche chi ti ha fatto soffrire se anch'esso salvo; inoltre l'anima anela a Dio in modo misterioso perchè per Lui è stata creata; sotto il peso del peccato e della carne bisogna santificarsi per sentire una piccola parte di questo amore, di questo bisogno continuo di Dio; ma dopo morti l'anima anela disperatamente a Dio, per questo le anime dannate soffrono la pena piu orrenda tra le tante (comunque orrende anch'esse) ma la piu grande è la perdita di Dio in eterno; come un cane legato con una catena che non arriva al cibo e la tira disperatamente! noi non sentiamo tanto la presenza degli angeli ma il Signore si è dato per noi, cosi sentiamo la sua di presenza nella celebrazione Eucaristica; prendendo il Signore abbiamo tutto e di null'altro abbiamo bisogno. Il Signore da la possibilità ad alcune anime di confortare i viventi per la vita futura in cielo, ma oggi si sbaglia pensando che noi saremo solo anima perchè a detta di Nostro Signore risorgeremo anche in corpo, questo perchè il cielo è qualcosa di concreto cosi come qui la vita adesso sulla terra.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che rapporto avete con gli ex?
    Da Vale!!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 2:52
  2. Vasco Rossi - Gli Angeli
    Da Trilly nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 20:40
  3. Sapete comunicare con gli occhi?
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 3/7/2006, 21:03
  4. Mango - Gli angeli non volano
    Da efaf nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/4/2005, 10:19
  5. Eros Ramazzotti - Con gli occhi di un bambino
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 12:00

Tag per questa discussione